sempre meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    @ Bestiolina e Corlis
    Avete detto delle cose giustissime ke condivido al 100%

Il problema è ke in questi 3D vedo proprio traccia di quella xenofobia di cui parlate.. Nn in voi, ma molti interventi sono di un razzismo spaventoso..
    E' contro questo ke io mi skiero, contro il razzismo cieco, nn a favore di questi delinquenti, sia kiaro

Politica seria di immigrazione e certezza della pena.. Sono due obiettivi fondamentali da centrare entrambi...
    Ma quello ke mi spaventa è proprio l'odio a volte irrazionale verso lo straniero.. lo sento nelle strade, quando sento parlare la gente nei bar.. e ne vedo un sacco anke qui..
    Anche il piu' innocuo dei cagnolini, a forza di ricevere bastonate tentera' di mordere l'aggressore.
    E' un cane cattivo?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

io non ce l'ho con chi viene x lavorare, rifarsi una vita, benvenuto, se sei seriamente intenzionato, a me sale il sangue alla testa quando vedi la peggior gentaglia scatenata; ho girato molto a TORINO E CUNEO, ultimamente, vabbe' che a CUNEO ci lavoro, ma gia' girare verso le 8 di sera in certe vie vuol dire essere a rischio, non parliamo del capoluogo piemontese, giorni or sono, io ed una mia collega in trasferta alla PROVINCIA, siamo stati oggetto di minacce ed insulti da parte di..nostri fratelle immigrati .
      nessun italiano e' fondamentalmente xenofobo, sono i nostri ospiti, con la loro arroganza, la loro prepotenza, maleducazione, istinto bestiale a farci diventare razzisti..io non mi permetterei mai di cagare, molestare la padrona, rubare le posate in casa d'altri, loro lo fanno, senza problemi.
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        stavo per postarlo io...
        Corlis che cosa credi che possa cambiare? Ormai anche se succede il finimondo, non cambiera' nulla.Si faranno i soliti discorsi tipo:
        Eh! Ma non sono tutti cosi! Anche noi emigravamo all'estero! E' colpa nostra perche' laggiu' sono poveri! e altre banalita' del genere.
        Mentre la catastrofe incombe sempre piu'. . .
        Che non e' bada bene la criminalita' straniera! Quello e' il lato piu' ecclatante, che fa notizia sui media, ma il vero pericolo, subdolo, strisciante,inarrestabile, e' la veloce invasione, immissione di stranieri, mentre gli italiani vecchi muoino, e non si fanno figli.
        Fate conto che per ogni vecchietto italiano che muore, entrano 10 immigrati nuovi.
        A che cosa portera' tutto questo? Vorrei sentire i capoccioni, i teorici, in merito.Ma so gia' che cosa diranno.E sai cosa?
        Che in fin dei conti e' un BENE! E dobbiamo anche ringraziali.Ecco la realta' Corlis.A questo siamo giunti.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Corlis che cosa credi che possa cambiare? Ormai anche se succede il finimondo, non cambiera' nulla.Si faranno i soliti discorsi tipo:
          Eh! Ma non sono tutti cosi! Anche noi emigravamo all'estero! E' colpa nostra perche' laggiu' sono poveri! e altre banalita' del genere.
          Mentre la catastrofe incombe sempre piu'. . .
          Che non e' bada bene la criminalita' straniera! Quello e' il lato piu' ecclatante, che fa notizia sui media, ma il vero pericolo, subdolo, strisciante,inarrestabile, e' la veloce invasione, immissione di stranieri, mentre gli italiani vecchi muoino, e non si fanno figli.
          Fate conto che per ogni vecchietto italiano che muore, entrano 10 immigrati nuovi.
          A che cosa portera' tutto questo? Vorrei sentire i capoccioni, i teorici, in merito.Ma so gia' che cosa diranno.E sai cosa?
          Che in fin dei conti e' un BENE! E dobbiamo anche ringraziali.Ecco la realta' Corlis.A questo siamo giunti.

pienamente d'accordo, secondo certe teste fini al governo sono una ricchezza..x chi??
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
            pienamente d'accordo, secondo certe teste fini al governo sono una ricchezza..x chi??
            Per chi li sfrutta sul lavoro pagandoli la meta' dei lavoratori italiani(disoccupati),per una certa classe politica che vede un futuro serbatoio di voti inesauribile, per certe lobby consumistiche che vedono nuove maree umane da rincoglionire, e. . . .altre cose. . .,

NON CERTO IL POPOLO!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Anche il piu' innocuo dei cagnolini, a forza di ricevere bastonate tentera' di mordere l'aggressore.
              E' un cane cattivo?
              quoto...
              basta con la diplomazia...la abbiamo avuta e per troppo tempo ed il risultato e che veniamo letteralmente umiliati quotidianamente da questa gente....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Blacks_beach75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 412
                • 37
                • 16
                • Puerto Escondido, playa zicatela
                • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio

quoto in pieno master. Porto un piccolo esempio: tutti, e dico tutti gli extracomunitari, quando arrivano in pronto soccorso, pretendono di passare subito e se gli dici di rispettare il turno incominciano a gridare che sei razzista. Loro vengono qua con l'idea di fare quello che ***** vogliono e non di integrarsi. Oggi Fini ha detto una cosa giustissima, ben venga la società multietnica ma solo se abbracciano i nostri valori. Ma siccome sappiamo che il 99% degli extracomunitari sono fanatici o vivono al livello di bestie, ciò non potrà mai avvenire. E saranno cavoli amari per noi nel futuro, molto amari
                Scusa ma tu dimostri di sapere ben poco...sulla storia del pronto soccorso non so su cosa ti basi (a parte la tua fervida fantasia)..io ho fatto il volontario per 5 anni in p.s. e di scene del genere ne ho viste pochissime (e sorvolo su come invece si comportavano certi fenomeni "nostrani")...sulla seconda affermazione mi pare superfluo ogni commento...***** sollevate meno ghisa e sforzate di più il cervello....anche se non è un muscolo.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                  Scusa ma tu dimostri di sapere ben poco...sulla storia del pronto soccorso non so su cosa ti basi (a parte la tua fervida fantasia)..io ho fatto il volontario per 5 anni in p.s. e di scene del genere ne ho viste pochissime (e sorvolo su come invece si comportavano certi fenomeni "nostrani")...sulla seconda affermazione mi pare superfluo ogni commento...***** sollevate meno ghisa e sforzate di più il cervello....anche se non è un muscolo.
                  è ben diverso se a fare danni sia un italiano o uno straniero...nel primo caso è un problema nostro nel secondo caso no..
                  e visto che come giustamente dici te siamo già abbstanza nella merda per colpa dei nostri cari concittadini non abbiamo bisogno di altra merda da aggiungere....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Cmq oggi hanno diffuso dei dati molto precisi al TG2. Gli extracomunitari rappresentano il 4% della popolazione e commettono il 36.5% dei reati totali. E' una statistica agghiacciante.

Commenta

• Blacks_beach75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 412
                      • 37
                      • 16
                      • Puerto Escondido, playa zicatela
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      è ben diverso se a fare danni sia un italiano o uno straniero...nel primo caso è un problema nostro nel secondo caso no..
                      e visto che come giustamente dici te siamo già abbstanza nella merda per colpa dei nostri cari concittadini non abbiamo bisogno di altra merda da aggiungere....
                      Ma che ragionamento del ***** è??? Il danno è un danno punto e basta. che a commetterlo sia un italiano o uno straniero. VA PUNITO (e sarebbe già qualcosa) per quello che è, non in base a CHI lo commette. o che si fa? reintroduciamo le leggi razziali?? ma per favore dai.....il problema è che qui si continua a dire da anni "abbiamo già i nostri problemi...non abbiano bisogno che altri ci portino i loro"..si ma intanto i nostri col ***** che li risolviamo!!! perchè altrimenti stai ben certo che, di riflesso, sarebbe più facile gestire anche gli altri!

Commenta

• .:Storm:.
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 841
                        • 57
                        • 72
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Cmq oggi hanno diffuso dei dati molto precisi al TG2. Gli extracomunitari rappresentano il 4% della popolazione e commettono il 36.5% dei reati totali. E' una statistica agghiacciante.

x blecks
                        sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

QUESTA STATISTICA E MOLTO PIU AGGHIACCIANTE DI QUANTO I NUMERI DICONO

il 36.5 dei reati totali

quindi su 100.000 reati 36500 sono perpetrati da stranieri,di questi crimini sappiamo benissimo da cosa e composta la stragrande maggioranza

abbiamo quindi 73500 reati fatti da italiani.

adesso,io non ho un dato aggiornato pero fino ad un 5 o 6 anni fa la percentuale dei reati era di circa il 55% di tipo amministrativo,ripeto non so attualmente,ma dubito che ci siano state grosse variazioni.

il che vuol dire che su 73500 reati 40400 circa sono reati di altro genere comessi da italiani

cioe stiamo parlando di 36000 reati da parte del 5% della popolazione composta da stranieri contro 40.000 di quelli fatti dal 95% della popolazione costituita dagli italiani

DIREI CHE SONO CIFRE CHE DOVREBBERO FAR RIFLETTERE
                          Last edited by BESTIOLINA; 16-05-2007, 00:52:19.

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                            Ma che ragionamento del ***** è??? Il danno è un danno punto e basta. che a commetterlo sia un italiano o uno straniero. VA PUNITO (e sarebbe già qualcosa) per quello che è, non in base a CHI lo commette. o che si fa? reintroduciamo le leggi razziali?? ma per favore dai.....il problema è che qui si continua a dire da anni "abbiamo già i nostri problemi...non abbiano bisogno che altri ci portino i loro"..si ma intanto i nostri col ***** che li risolviamo!!! perchè altrimenti stai ben certo che, di riflesso, sarebbe più facile gestire anche gli altri!
                            il problema e che "abbiamo gia i nostri problemi... non abbiamo bisogno che altri ci portino i loro" si dice e basta, ma non si mette in pratica niente a riguardo

e in ogni caso che vuol dire? visto che non risolviamo i nostri dobbiamo accollarci anche quelli degli altri?

ma tu perche se non riesci a arrivare a fine mese collo stipendio e mettiamo non hai voglia di lavorare di piu per risolvere la situazione cosa fai?

siccome non hai voglia di risolvere la tua situazione gia che ci sei ti porti in casa qualcun altro da sfamare?

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Concordo con i pensieri di Bestiolina e Gabriele.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                                mi associo, ma che ***** fanno in romania questi qua. Ma crescono come bestie? Dio santo, sembrano essere cresciuti nella preistoria
                                in romania non delinquono..il bello e' che lo vengono a fare in italia...perche' gli e' permesso...e non essendo casa loro non hanno buone maniere di educazione.

Commenta

Working...
                                X