sempre meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
    mi associo, ma che ***** fanno in romania questi qua. Ma crescono come bestie? Dio santo, sembrano essere cresciuti nella preistoria
    Il problema non è tanto quel che fanno in Romania (o in altri paesi. Anch'io son d'accordo col non fare troppe supposizioni prima di aver accertato i fatti), ma quel che NON gli vien fatto qui quando commettono qualche reato. Son sicuro che in Romania manco li troverebbero più quei 3, andrebbero a concimare qualche campo. Qui il giorno dopo son fuori.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15535
      • 623
      • 1,028
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Il problema non è tanto quel che fanno in Romania (o in altri paesi. Anch'io son d'accordo col non fare troppe supposizioni prima di aver accertato i fatti), ma quel che NON gli vien fatto qui quando commettono qualche reato. Son sicuro che in Romania manco li troverebbero più quei 3, andrebbero a concimare qualche campo. Qui il giorno dopo son fuori.
      hai detto bene, dubito che in romania la farebbero franca....
      qui in italia tutto è permesso e grazie anche alla chiesa buonista del *****
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        il fatto è riprovevole a prescinedere dall'etnia di chi l'ha commesso.

quel che cambia dicendo che sono romeni, quando in realtà la nazionalità non è stata accertata, è che la stampa influenza il pensiero della gente.
        in questo modo si sviluppa un odio contro i romeni in generale.

se in america venissero commessi 10 crimini da parte di immigrati europei (ipotizziamo 4 reati da parte di italiani, 3 di francesi e 3 di spagnoli).
        se venissero attribuiti tutti a degli italiani a te farebbe piacere?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Se fossero italiani sarebbero gentaglia di casa nostra, cioe' roba che gia' abbiamo.Se invece sono stranieri, ovvero gente che nessuno ha chiamato, allora il fatto e' piu' grave.
          Ma ormai la societa' multietnica e' questa.Abituatevi no? Non l'avete voluta?
          Eccovi serviti.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• knymed
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 3481
            • 183
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Se fossero italiani sarebbero gentaglia di casa nostra, cioe' roba che gia' abbiamo.Se invece sono stranieri, ovvero gente che nessuno ha chiamato, allora il fatto e' piu' grave.
            Eccovi serviti.
            io non ho voluto un beneamato *****

Commenta

• .:Storm:.
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 841
              • 57
              • 72
              • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
              mi associo, ma che ***** fanno in romania questi qua. Ma crescono come bestie? Dio santo, sembrano essere cresciuti nella preistoria
              una mia amica mi ha confermeto tante volte che li in romania sono peggio delle bestie....
              già solo da come ti guardano x strada...mi diceva che si sentiva "spogliata" con gli occhi...quando camminava x quelle strade....bah....
              sigpic

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Eccovi serviti.
                secondo me la cosa non è più grave perchè sono stati degli stranieri ad averlo fatto.
                chi commette un crimine simile, che sia italiano oppure straniero, va punito allo stesso modo: cioè pesantemente e senza alcuno sconto di pena.

Commenta

• jill
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                  • 341
                  • 3
                  • 2
                  • milano
                  • Send PM

secondo me la cosa non è più grave perchè sono stati degli stranieri ad averlo fatto.
                  chi commette un crimine simile, che sia italiano oppure straniero, va punito allo stesso modo: cioè pesantemente e senza alcuno sconto di pena.

E vero,ma questi vengon qua senza permesso di soggiorno,rubano,ci tolgono lavoro,fanno quel ***** che vogliono e noi li facciamo entrare cm se niente fosse...e quando stuprano o altro il giorno dopo sn fuori!!basta!!nn se ne puo piu...

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Il problema con i rumeni e altre etnie dell'est europa è di tipo culturale. La visione della donna è parecchio distorta rispetto agli standard occidentali. La vedono spesso come semplice oggetto, da usare, sfruttare, con capacità inferiori all'uomo. Se pensiamo che anche in Italia,Francia,Inghilterra gli episodi del genere compiuti da cittadini sono innumerevoli, possiamo solo immaginare cosa possa avvenire in un paese più arretrato.

Non concordo con chi parifica i comportamenti illeciti di cittadini e stranieri. In realtà proprio il fatto di essere ospiti di un altro paese dovrebbe comportare un rispetto ancora più rigido delle leggi statali.

O si promuove una politica volta all'integrazione, nel senso di un'italianizzazione dei nuovi arrivati nel giro di una generazione, o si prende la via delle espulsioni di massa. Delle due l'una. Andare avanti per questa strada, ovvero accettare masse immani di immigrati senza avere gli strumenti per disciplinarli e perdersi nei confronti politici sempre più sterili, aumenterà solo i problemi.

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Non concordo con chi parifica i comportamenti illeciti di cittadini e stranieri. In realtà proprio il fatto di essere ospiti di un altro paese dovrebbe comportare un rispetto ancora più rigido delle leggi statali.
                      cioè tu dici che se 3 italiani avessero fatto la medesima cosa, sarebbe stato meno grave?

sono d'accordo che chi ha commesso il reato appartiene ad una cultura diversa, ma il contesto in cui è stato commesso è l'italia e va giudicato con la legge vigente in italia.

tu dici che uno straniero dovrebbe rispettare in modo ancora più rigido le leggi, ma io penso che italiani e stranieri le dovrebbero rispettare allo stesso modo.
                      se non sbaglio in tutti i tribunali c'è scritto "la legge è uguale per tutti"
                      (poi è vero che purtroppo non sempre è così in realtà).

se mai puoi dire che debbano fare del loro meglio per adeguarsi alla nostra cultura e su questo ti darei pienamente ragione.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Assolutamente no. Sarebbe stato parimenti grave. Il mio è un discorso di carattere morale, non giuridico. Dal momento che sei in un paese che ti ospita devi tenere un profilo basso e integrarti seguendo le regole in maniera minuziosa.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

cioè tu dici che se 3 italiani avessero fatto la medesima cosa, sarebbe stato meno grave?

sono d'accordo che chi ha commesso il reato appartiene ad una cultura diversa, ma il contesto in cui è stato commesso è l'italia e va giudicato con la legge vigente in italia.

tu dici che uno straniero dovrebbe rispettare in modo ancora più rigido le leggi, ma io penso che italiani e stranieri le dovrebbero rispettare allo stesso modo.
                          se non sbaglio in tutti i tribunali c'è scritto "la legge è uguale per tutti"
                          (poi è vero che purtroppo non sempre è così in realtà).

se mai puoi dire che debbano fare del loro meglio per adeguarsi alla nostra cultura e su questo ti darei pienamente ragione.

il concetto di fondo che molti stanno cercando di dire e

LA MERDA DI CASA NOSTRA CONTINUERA A PUZZARE PERCHE' NON CI SI PUO FARE NIENTE ALMENO LIVELLO PREVENTIVO PER NON FARLA PUZZARE

LA MERDA STRANIERA INVECE SE NON ENTRA' CONTINUERA A PUZZARE MA ALMENO NON PUZZERA IN ITALIA.

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            che ***** ci sarà in Romania per rendere sta gente così..mah..
                            Il fatto e'che gia'la percentuale di sminchiati e delinquenti vari tra chi emigra e'sempre per forza di cose piu'alta se poi ci aggiungi che vengono qua e le donne li considerano come bestie il gioco e'fatto...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• .:Storm:.
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 841
                              • 57
                              • 72
                              • Send PM

quando sento stè cose mi sale su tutto l' odio....
                              sigpic

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

non è colpa loro se a stì poracci le rumene nun gliela dànno...

comunque mi dispiace per la ragazza...

Commenta

Working...
                                X