Autista fa uso di cannabis ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosi è fatto influenzare dall'onda di mediatismo che i giornalisti sono capaci di muovere con due o tre parole sbagliate messe nell'ordine che vogliono loro
dio che ridicoli i giornalisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioti riferivi a me assuntore spartano di piante resinose dalle proprieta stupefacenti??
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sò che dirti io e miei amici prima fumavamo ogni giorno deficenti eravamo e deficenti siamo rimasti nessun cambiamentoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq non è mostro ovvio ci mancasse che li voleva ammazzare apposta, dovrà pagare il giusto
purtroppo si è rovinato l'esistenza, e mi dispiace parecchio, soprattutto alla luce del fatto che chi lo conosce qua in provincia sa che è un ragazzo d'oro, un ottimo padre di famiglia nonchè amante dei bambini (infatti ha quasi sempre e solo portato scolaresche che nontoriamente stanno sui coglioni al 90% degli autisti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche se non lo sbatteranno dentro quest'uomo pagherà per tutta la vita, avrà la coscienza sporca fino alla morte
purtroppo si è rovinato l'esistenza, e mi dispiace parecchio, soprattutto alla luce del fatto che chi lo conosce qua in provincia sa che è un ragazzo d'oro, un ottimo padre di famiglia nonchè amante dei bambini (infatti ha quasi sempre e solo portato scolaresche che nontoriamente stanno sui coglioni al 90% degli autisti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto mi dispiace se è una brava persona, però riesco anche a capire la rabbia che ora provano verso quest'uomo
famiglie distrutte che perdono il loro bimbo (dev'essere straziante vedere il corpicino di un ninulin di 7 anni riverso sull'asfalto coperto di sangue, credo che anche i pompieri non scorderanno mai certe immagini)
e una famiglia distrutta perchè sà che sarà marchiata a vita e quell'uomo non avrà più pace, le notti saranno un tormento per lui, e anche il suo bimbo sentirà il peso di tutto questo
in più tutti i bimbi che erano a bordo si ricorderanno a vita di questa tragedia a cui sono scampati, rimanere traumatizzati con esperienze del genere a quell'età è un attimo
famiglie che non faranno più andare in gita i figli a causa della notizia che ormai si è diffusa e che diventa un pò fobia
autisti di pulmann che vedranno calare drasticamente il lavoro e saranno tutti etichettati e sorvegliati
insomma, è una tragedia sotto tantissimi punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquanti risvolti in questa tragedia
famiglie distrutte che perdono il loro bimbo (dev'essere straziante vedere il corpicino di un ninulin di 7 anni riverso sull'asfalto coperto di sangue, credo che anche i pompieri non scorderanno mai certe immagini)
e una famiglia distrutta perchè sà che sarà marchiata a vita e quell'uomo non avrà più pace, le notti saranno un tormento per lui, e anche il suo bimbo sentirà il peso di tutto questo
in più tutti i bimbi che erano a bordo si ricorderanno a vita di questa tragedia a cui sono scampati, rimanere traumatizzati con esperienze del genere a quell'età è un attimo
famiglie che non faranno più andare in gita i figli a causa della notizia che ormai si è diffusa e che diventa un pò fobia
autisti di pulmann che vedranno calare drasticamente il lavoro e saranno tutti etichettati e sorvegliati
insomma, è una tragedia sotto tantissimi punti di vistaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquanti risvolti in questa tragedia
insomma, è una tragedia sotto tantissimi punti di vista
per me è una fatalità,
meglio non fare i maestri dicendo io guido meglio sono responsabile ecc. ecc. visto che poco fà quando stavo tornando a casa na vecchia attraversa la strada senza guardare, chiaramente per poco la mettevo sotto, ma se l'avessi messa sotto a quest'ora sarei reputato come un mostro, il destino è infame non sai mai cosa ti può succedere all'improvviso senza che tu hai colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me è una fatalità,
meglio non fare i maestri dicendo io guido meglio sono responsabile ecc. ecc. visto che poco fà quando stavo tornando a casa na vecchia attraversa la strada senza guardare, chiaramente per poco la mettevo sotto, ma se l'avessi messa sotto a quest'ora sarei reputato come un mostro, il destino è infame non sai mai cosa ti può succedere all'improvviso senza che tu hai colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn è la stessa cosa, l'alcool da effetti piu violenti e ci si rende conto piu facilmente di nn esser in grado di guidare
la cannabis invece rilassa e da la sensazione di esser in grado di poter fare tutto mentre invece si è un po alterati
ma per curiosità...ti sei mai fatto una canna???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioal tg han detto che era positivo sia alla cannabis e sia all'alcol..quindi era anche ubriaco.
epico, mavaff...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me è una fatalità,
meglio non fare i maestri dicendo io guido meglio sono responsabile ecc. ecc. visto che poco fà quando stavo tornando a casa na vecchia attraversa la strada senza guardare, chiaramente per poco la mettevo sotto, ma se l'avessi messa sotto a quest'ora sarei reputato come un mostro, il destino è infame non sai mai cosa ti può succedere all'improvviso senza che tu hai colpaPerle !!!
Commenta
-
Commenta