Aiuto ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merinrosa
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 414
    • 24
    • 17
    • Oslo - Pescara - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    dici ke ho sbagliato?
    no hai fatto bene, avrei usato un altro modo per dirlo ma l'importante è che lei sappia
    sigpic

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
      fai come Antonio Albanese nel film..
      la prossima volta che la vedi e ti si avvicina tu le dici con aria sicura e distaccata: "dimenticami"
      clark kent?perche' invece non "dimentichi" di comunicare con la macchina da scrivere,magari ci fai un favore

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

ragazzi grazie a tutti xi consigli la situazione è risolta,ora vi scrivo l smsm d risposta ke ho ricevuto stamane: "Buon giorno michele,scusa se ti risp adso svegliandoti,ma l ho visto solo ora,nn posso farci niente se ti piace un altra ragazza,posso solo dire beata lei...!ma io continuerò a pensarti in silenzio!!e...cmq anke solo la tua amicizia m va benissimo!!.."ke ne pensate?

Commenta

• merinrosa
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 414
          • 24
          • 17
          • Oslo - Pescara - Roma
          • Send PM

Che carina.. Ottimo no? Cmq lascia perdere l'amicizia. Non ci può essere amicizia se le piaci
          sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
            Che carina.. Ottimo no? Cmq lascia perdere l'amicizia. Non ci può essere amicizia se le piaci
            infatti pensavo la stessa cosa

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

ciao a tutti,vi pongo il mio problema:io piaccio ad una ragazza ke a me nn piace(e fin qui nulla di nuovo ),lei m manda sempre messaggi del tipo "posso farti gli squilli" ,poi avendo scassato le palle a delle amiche ke abbiamo in comune c hanno presentato(ho preferito cmq conoscerla xnn farla sentire male xun rifiuto,nn sn uno ke se la tira anke xke altrimnti nn m verrebbe nessuna appresso )io cmq le ho detto ke poteva farmi gli squilli d altronde cosa c è d male?solo ke adso inizia ad essere insistente e m ha appena invitato ad andare oggi al suo paese ke dista poco dal mio xassistere ad una manifestazione paesana...ora il mio quesito è il seguente:nn è ke per nn farla soffrire e dimostrandomi gentile le ho fatto credere di essere interessato a lei? ...kiedo aiuto al forum e xke no anke alle ragazze presenti ke magari possono darmi qualke consiglio utile su cm gestire la situazione

l'unico aiuto e' che ti mandiamo un 'ambulanza
              sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                l'unico aiuto e' che ti mandiamo un 'ambulanza

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40614
                  • 1,303
                  • 1,312
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

secondo me dandole la possibilità di continuare ad essere amici lei continua a sperarci e man mano che il tempo passa starà sempre peggio se vede che da te effettivamente non torno niente.

a sto punto troncare è la cosa migliore,...per te (che non t'interessa) e per lei (che sicuramente non ha perso la speranza)

io la vedo così.

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    secondo me dandole la possibilità di continuare ad essere amici lei continua a sperarci e man mano che il tempo passa starà sempre peggio se vede che da te effettivamente non torno niente.

a sto punto troncare è la cosa migliore,...per te (che non t'interessa) e per lei (che sicuramente non ha perso la speranza)

io la vedo così.
                    quindi alla fine x nn essere troppo "barbaro" nn ho risolto compltmnte la situazione dici tu...

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40614
                      • 1,303
                      • 1,312
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

quindi alla fine x nn essere troppo "barbaro" nn ho risolto compltmnte la situazione dici tu...
                      dipende...se continui a squillare, mandare sms e bla bla bla non è risolto. se invece adesso inizi a prendere man mano le distanze (magari mettendoci tanto a rispondere o cose simili) allora è ok.

ma come ti ripeto questa è la mia opinione...(son femmina anche io...ti dico cosa sarebbe meglio per me)

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        dipende...se continui a squillare, mandare sms e bla bla bla non è risolto. se invece adesso inizi a prendere man mano le distanze (magari mettendoci tanto a rispondere o cose simili) allora è ok.

ma come ti ripeto questa è la mia opinione...(son femmina anche io...ti dico cosa sarebbe meglio per me)

....e che femmina !!!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

ragazzi grazie a tutti xi consigli la situazione è risolta,ora vi scrivo l smsm d risposta ke ho ricevuto stamane: "Buon giorno michele,scusa se ti risp adso svegliandoti,ma l ho visto solo ora,nn posso farci niente se ti piace un altra ragazza,posso solo dire beata lei...!ma io continuerò a pensarti in silenzio!!e...cmq anke solo la tua amicizia m va benissimo!!.."ke ne pensate?
                          è una conversazione surreale
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            è una conversazione surreale
                            lo credo ank io ...cmq grazie luna i tuoi consigli sn mlt preziosi appunto xke 6una ragazza,farò cm hai detto tu

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

ciao a tutti,vi pongo il mio problema:io piaccio ad una ragazza ke a me nn piace(e fin qui nulla di nuovo ),lei m manda sempre messaggi del tipo "posso farti gli squilli" ,poi avendo scassato le palle a delle amiche ke abbiamo in comune c hanno presentato(ho preferito cmq conoscerla xnn farla sentire male xun rifiuto,nn sn uno ke se la tira anke xke altrimnti nn m verrebbe nessuna appresso )io cmq le ho detto ke poteva farmi gli squilli d altronde cosa c è d male?solo ke adso inizia ad essere insistente e m ha appena invitato ad andare oggi al suo paese ke dista poco dal mio xassistere ad una manifestazione paesana...ora il mio quesito è il seguente:nn è ke per nn farla soffrire e dimostrandomi gentile le ho fatto credere di essere interessato a lei? ...kiedo aiuto al forum e xke no anke alle ragazze presenti ke magari possono darmi qualke consiglio utile su cm gestire la situazione
                              colpo al fegato a scatarrata in faccia.dovrebbe capire....

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                                colpo al fegato a scatarrata in faccia.dovrebbe capire....
                                questa risp si gioca il primo posto dei consigli piu assurdi assieme a quella della "rincorsa cn calcio nella gnocca"

Commenta

Working...
                                X