adesso spacciati per ******..o fai finta che è tornata la tua ex dall'australia...non c'e'altra soluzione amico mio
Aiuto ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,vi pongo il mio problema:io piaccio ad una ragazza ke a me nn piace(e fin qui nulla di nuovo ),lei m manda sempre messaggi del tipo "posso farti gli squilli" ,poi avendo scassato le palle a delle amiche ke abbiamo in comune c hanno presentato(ho preferito cmq conoscerla xnn farla sentire male xun rifiuto,nn sn uno ke se la tira anke xke altrimnti nn m verrebbe nessuna appresso )io cmq le ho detto ke poteva farmi gli squilli d altronde cosa c è d male?solo ke adso inizia ad essere insistente e m ha appena invitato ad andare oggi al suo paese ke dista poco dal mio xassistere ad una manifestazione paesana...ora il mio quesito è il seguente:nn è ke per nn farla soffrire e dimostrandomi gentile le ho fatto credere di essere interessato a lei? ...kiedo aiuto al forum e xke no anke alle ragazze presenti ke magari possono darmi qualke consiglio utile su cm gestire la situazione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioadesso spacciati per ******..o fai finta che è tornata la tua ex dall'australia...non c'e'altra soluzione amico mioOriginariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioDille che sei gaysigpic
Commenta
-
-
-
le donne sono pudiche...nn ti dirà mai direttamente quello che vuole!! ma tu lo sai!! dai lei il pizzello!!! tanto quello cerca.cmq se le dici "hai voglia di sesso?" lei dirà di no tu nn dir lei nulla ma avvicina la tua manina alla sua patatina vedrai che tanto al massimo ti dice "ma nn è presto?!" e li tu dirai "dopo sarebbe troppo tardi"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocritico ***** aggiungimi ad msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioL'ho temporaneamente disinstallato perchè mi faceva crashare il pc e non riuscivo più a vedere i filmini con Julia Taylor,appena risolvo il problema vedo d'inserirti....Julia Taylor mmhhhhh...
Commenta
-
-
ma si parla solo di ragazze ???????????''
***** basta che vi lascio per 1 mese e diventate piu' froci di girlpowerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta