sparati...non vedo altra soluzione...
Aiuto ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosparati...non vedo altra soluzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionn ho il porto d armi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioEtà di entrambiLast edited by Senna94; 05-04-2007, 14:49:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioEtà di entrambiLast edited by MikaelPROBass; 05-04-2007, 14:57:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon è necessario...poi da morto che te ne fai del porto d'armi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,vi pongo il mio problema:io piaccio ad una ragazza ke a me nn piace(e fin qui nulla di nuovo ),lei m manda sempre messaggi del tipo "posso farti gli squilli" ,poi avendo scassato le palle a delle amiche ke abbiamo in comune c hanno presentato(ho preferito cmq conoscerla xnn farla sentire male xun rifiuto,nn sn uno ke se la tira anke xke altrimnti nn m verrebbe nessuna appresso )io cmq le ho detto ke poteva farmi gli squilli d altronde cosa c è d male?solo ke adso inizia ad essere insistente e m ha appena invitato ad andare oggi al suo paese ke dista poco dal mio xassistere ad una manifestazione paesana...ora il mio quesito è il seguente:nn è ke per nn farla soffrire e dimostrandomi gentile le ho fatto credere di essere interessato a lei? ...kiedo aiuto al forum e xke no anke alle ragazze presenti ke magari possono darmi qualke consiglio utile su cm gestire la situazione
METTI LE COSE IN CHIARO: S U B I T O
sennò lei si farà dei castelli per aria e alla fine ci rimarrà peggio.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMETTI LE COSE IN CHIARO: S U B I T O
sennò lei si farà dei castelli per aria e alla fine ci rimarrà peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioc proverò...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovabbuò...ma detto che la tipa non gli piace...a sto punto sull'età si può anche sorvolare...no?
Dovresti dirle chiaramente che non ti interessa, se lei controbbatte con "Eh ma ti facevo solo degli squilli", tu dille che preferivi essere chiaro da subito senza evitare spiacevoli conseguenzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioA ogni fase della vita corrisponde un diverso tipo di approccio e, di conseguenza, un diverso tipo di "scaricamento".
Dovresti dirle chiaramente che non ti interessa, se lei controbbatte con "Eh ma ti facevo solo degli squilli", tu dille che preferivi essere chiaro da subito senza evitare spiacevoli conseguenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,vi pongo il mio problema:io piaccio ad una ragazza ke a me nn piace(e fin qui nulla di nuovo ),lei m manda sempre messaggi del tipo "posso farti gli squilli" ,poi avendo scassato le palle a delle amiche ke abbiamo in comune c hanno presentato(ho preferito cmq conoscerla xnn farla sentire male xun rifiuto,nn sn uno ke se la tira anke xke altrimnti nn m verrebbe nessuna appresso )io cmq le ho detto ke poteva farmi gli squilli d altronde cosa c è d male?solo ke adso inizia ad essere insistente e m ha appena invitato ad andare oggi al suo paese ke dista poco dal mio xassistere ad una manifestazione paesana...ora il mio quesito è il seguente:nn è ke per nn farla soffrire e dimostrandomi gentile le ho fatto credere di essere interessato a lei? ...kiedo aiuto al forum e xke no anke alle ragazze presenti ke magari possono darmi qualke consiglio utile su cm gestire la situazione
hai fatto un errore...dovevi essere barbaro fin dall'inizio..adesso ti verrà difficile e soprattutto la farai soffrire...gia lei fantasticava su di voisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohai fatto un errore...dovevi essere barbaro fin dall'inizio..adesso ti verrà difficile e soprattutto la farai soffrire...gia lei fantasticava su di voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,cmq sn certo del fatto ke le piaccio xke è stata lei stessa a confessarlo alle nostre amiche in comune...probablmnte ha sbagliato a confidarsi cn lorosigpic
Commenta
-
Commenta