ciao a tutti,vi pongo il mio problema:io piaccio ad una ragazza ke a me nn piace(e fin qui nulla di nuovo ),lei m manda sempre messaggi del tipo "posso farti gli squilli" ,poi avendo scassato le palle a delle amiche ke abbiamo in comune c hanno presentato(ho preferito cmq conoscerla xnn farla sentire male xun rifiuto,nn sn uno ke se la tira anke xke altrimnti nn m verrebbe nessuna appresso )io cmq le ho detto ke poteva farmi gli squilli d altronde cosa c è d male?solo ke adso inizia ad essere insistente e m ha appena invitato ad andare oggi al suo paese ke dista poco dal mio xassistere ad una manifestazione paesana...ora il mio quesito è il seguente:nn è ke per nn farla soffrire e dimostrandomi gentile le ho fatto credere di essere interessato a lei? ...kiedo aiuto al forum e xke no anke alle ragazze presenti ke magari possono darmi qualke consiglio utile su cm gestire la situazione
Aiuto ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioe dirglielo no!?!!?
Commenta
-
-
dille che hai già il cuore impegnatoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Beh per adesso non hai fatto nulla di male...non credo tu la stia illudendo...nel momento in cui si dichiarera' tu sarai chiaro con lei e le dirai con sensibilita' che potete essere solo amici.Certo tu pero' non dargli troppo spago nel frattempo senno lei è normale che magari ci crede.Poi ci sono certe ragazze che si attaccano veramente tanto e poi ci soffrono,io ci sono passato,quindi ok essere gentili ma evita di fare troppo il simpatico
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodille che hai già il cuore impegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeh per adesso non hai fatto nulla di male...non credo tu la stia illudendo...nel momento in cui si dichiarera' tu sarai chiaro con lei e le dirai con sensibilita' che potete essere solo amici.Certo tu pero' non dargli troppo spago nel frattempo senno lei è normale che magari ci crede.Poi ci sono certe ragazze che si attaccano veramente tanto e poi ci soffrono,io ci sono passato,quindi ok essere gentili ma evita di fare troppo il simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosarebbe una buona idea,ma sn restio a dire bugie ...mannaggia nn so dove trovare il coraggio xdirglielo...ma è possibile ke xme sia piu semplice trovare il coraggio xuna rissa e nn xuna ca****a del genere
mi ricordi il primo stylus...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè più facile a dirsi ke a farsi...+ke altro ho paura ke poi m creda chissà ke montato e inizi a screditarmi cn le mie amiche e cn altre persone
Se non è scema capisce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioQuesto forum trabocca di frc quanto il cesso della stazione di merda decomposta e siringhe maleodoranti...è una donna no?Allora dalle il tuo scettro di carne scevro di contaminazioni dove dice lei e poi vieni a pentirti da me sulla cimma di barakk-al-kazzur:capito?No?Allora ripeto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiobhè fallo in maniera furbesca.....rispondi al messaggio che non puoi andare con lei alla sagra perchè avevi già un impegno con una ragazza!
Se non è scema capisce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioQuesto forum trabocca di frc quanto il cesso della stazione di merda decomposta e siringhe maleodoranti...è una donna no?Allora dalle il tuo scettro di carne scevro di contaminazioni dove dice lei e poi vieni a pentirti da me sulla cimma di barakk-al-kazzur:capito?No?Allora ripeto...
Commenta
-
Commenta