Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Aiuto ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma si parla solo di ragazze ???????????''
***** basta che vi lascio per 1 mese e diventate piu' froci di girlpower
cmq
viva girlpower!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodille che hai già il cuore impegnato
pure io dissi cosi una volta
Commenta
-
-
quello che sto per dirti non so se ti aiuti tanto...ma tu questa ragazza la conosci bene? non ti piace solo fisicamente o anche di carattere?
sai perchè te lo chiedo? perchè a me è successa quasi la tua stessa cosa con un ragazzo che ora...è mio marito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodille che hai già il cuore impegnato
bravo keisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma si parla solo di ragazze ???????????''
***** basta che vi lascio per 1 mese e diventate piu' froci di girlpower
MA CHE FINE HAI FATTO!!??
FRCSSSSSMsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquello che sto per dirti non so se ti aiuti tanto...ma tu questa ragazza la conosci bene? non ti piace solo fisicamente o anche di carattere?
sai perchè te lo chiedo? perchè a me è successa quasi la tua stessa cosa con un ragazzo che ora...è mio marito...
ma secondo me in questo senso è più facile per le donne.
Nel senso: se ad un uomo nn piace affatto fisicamente una donna è davvero difficile al 99% che egli ci voglia combinare qualcosa.
Leggermente differente è per la donna: se a una donna nn piaci fisicamente, ma poi col tempo lei scopre qualità che vanno al di fuori dell'aspetto fisico, c'è una buona probabilità di combinarci qualcosa... ma tutto dipende anche dalla...persistenza.
Che bei discorsi...mi sto scoprendo un romanticonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDopo il commento di Ector non ce la faccio...........scusatesigpic
Commenta
-
-
ragazzi è fatta,le ho mandato un sms ecco cosa vi era scritto:"Ciao <<nome ragazza>>,voglio essere sincero e nn voglio illuderti,a me piace un altra ragazza e nn volgio farti perdere tempo inutilmente anke xke nn me lo merito.se vuoi puoi continuare a farmi gli squilli,io ti risponderò ma tra me e te c potrà essere solo amicizia..."qst è quanto,nn mh a ancra risposto .secondo voi l sms è abbstnza kiaro e nn troppo spietato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi è fatta,le ho mandato un sms ecco cosa vi era scritto:"Ciao <<nome ragazza>>,voglio essere sincero e nn voglio illuderti,a me piace un altra ragazza e nn volgio farti perdere tempo inutilmente anke xke nn me lo merito.se vuoi puoi continuare a farmi gli squilli,io ti risponderò ma tra me e te c potrà essere solo amicizia..."qst è quanto,nn mh a ancra risposto .secondo voi l sms è abbstnza kiaro e nn troppo spietato?
non spietato, caritatevolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi è fatta,le ho mandato un sms ecco cosa vi era scritto:"Ciao <<nome ragazza>>,voglio essere sincero e nn voglio illuderti,a me piace un altra ragazza e nn volgio farti perdere tempo inutilmente anke xke nn me lo merito.se vuoi puoi continuare a farmi gli squilli,io ti risponderò ma tra me e te c potrà essere solo amicizia..."qst è quanto,nn mh a ancra risposto .secondo voi l sms è abbstnza kiaro e nn troppo spietato?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
non spietato, caritatevole
Commenta
-
Commenta