Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio dico che Iaquinta farà bene a Torino.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Valanga Boca sul Gremio
Gli argentini si sono imposti 3-0 a Buenos Aires nella finale di andata della Coppa Libertadores: a segno Palacio, Riquelme e Ledesma
La gioia di Palacio dopo il gol dell'1-0. Ap
BUENOS AIRES, 14 GIU - Gli argentini del Boca Juniors hanno battuto 3-0 i brasiliani del Gremio nella partita di andata della finale della Coppa Libertadores. Le reti del Boca sono state segnate da Rodrigo Palacio (18' pt), Juan Roman Riquelme (19' st) e da Pablo Ledesma (44' stsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCosì fu la richiesta dinanzi alla domanda dell'Inter quando pareva che figo dovesse lasciare milano....
comunque ha ragione Conan kiedono 22 mil. (per iniziare l' asta) e se lo vendono Real, Barca e qualke inglese si mette in fila, la vedo dura per Secco portarlo a Torino...
Houteelar non mi fa impazzire, quest' anno è finito anke in panca, segna parekkio ma è da provare fuori l' olanda, magari mi sbaglio ma per il momento Trezeguet gli dà la paga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono iaquinta è aberrante...
conan, hai visto ke la roma ha preso Barruso del rimini ? L' avevi consigliato ankora quest' autunno, poi si è infortunato ma se ritorna in forma entra in squadra e non lo togli più..è una forza della natura e non male nemmeno con i piedi: un Tommasi più forte atleticamente e più tecnico, può solo crescere..
Commenta
-
-
Iaquinta esterno è aberrante veramente....l'esterno deve avere i piedi, il guizzo, il colpo no solo forza!
Da centravnti se la cava Iaquinta, in profondità sfrutta la sua progressione e di testa se la cava, inoltre ha un tiro potente e preciso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIaquinta farà bene può gocare esterno o più centrale..se fosse francese sarebbe considerato un colpo da Oscar...ma venendo da Udine si storce il naso...
conan, hai visto ke la roma ha preso Barruso del rimini ? L' avevi consigliato ankora quest' autunno, poi si è infortunato ma se ritorna in forma entra in squadra e non lo togli più..è una forza della natura e non male nemmeno con i piedi: un Tommasi più forte atleticamente e più tecnico, può solo crescere..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Quagliarella semmai sarebeb stato il sostituo naturale di Del Piero, Iaquinta occuopa lo stesso ruolo con carattaristiche molto diverse dal francese....meno rapace in area di rigore ma molto più bravo nelle sgroppate di 30\40 mt. Raniere ha sempre amato il contropiede ecco perchè ha preferito uno come Iaquinta a Gilardino.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuagliarella semmai sarebeb stato il sostituo naturale di Del Piero, Iaquinta occuopa lo stesso ruolo con carattaristiche molto diverse dal francese....meno rapace in area di rigore ma molto più bravo nelle sgroppate di 30\40 mt. Raniere ha sempre amato il contropiede ecco perchè ha preferito uno come Iaquinta a Gilardino.
si certo quagliarella rende meglio da seconda punta..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuagliarella semmai sarebeb stato il sostituo naturale di Del Piero, Iaquinta occuopa lo stesso ruolo con carattaristiche molto diverse dal francese....meno rapace in area di rigore ma molto più bravo nelle sgroppate di 30\40 mt. Raniere ha sempre amato il contropiede ecco perchè ha preferito uno come Iaquinta a Gilardino.
Concordo con l'analisi.
ma, ahimè, come Davide Treseghe non c'è al mondo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Bhè ha 30 anni Gila ne ha 25 e secondo me è anche più bravo....ha fatto già quasi 100 reti in serie A e se trova una squadra che fa per lui arriverebbe a 200 a fine a carriera. Per me è un grandissimo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
E' quello che penso anche io, in una squadra che gli possa dare un posto da titolare che applichi un certo tipo di gioco sarebbe un cannoniere stratrosferico.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Gilardino, a mio modestissimo avviso è sempre stato sopravvalutato.
Quando è esploso, nel Parma aveva tutta la squadra che giocava per lui.
Mutatis mutandis, la stessa cosa ho sempre pensato di Totti (con la differenza che Totti ha un talento esponenzialmente superiore a quello di gila).
Io Treseguet non lo darei mai via. Un po' come Inzaghi: gli mancano i fondamentali ma segna come nessuno al MONDO.
Treseguet in più ha anche una discreta tecnica.
IMHO, e non per essere juventino, attaccante come ce ne sono pochi (o nessuno) al mondo con le sue caratteristiche.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta