Io non mi farei sfuggire Stankevicius.....altro che Gryggera.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo non mi farei sfuggire Stankevicius.....altro che Gryggera.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio*****...leggo ora...
buon giocatore ma 18mil praticamente abbiamo già prosciugato i fondi...
e in attacco chi gioca???iaquinta
e a centrocampo?tutta la stagione con zanetti, giannichedda e nedved
un altro rinforzino tipo a centrocampo (almiron)..forse barzargli e la squadra è fattasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioovvio attacco del piero iaquinta che ti aspettavi henry?
un altro rinforzino tipo a centrocampo (almiron)..forse barzargli e la squadra è fattasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocosì però arrivare in champions è dura
ma sai...sicuramente c'e'più esperienza che in altre squadre accreditate per il 4 posto..(lazio palermo)...sarà una lotta con la fiorentina a mio avviso..ma senza toni si può faresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
La Lazio quest'0anno farà esperienza e con i giocatori tutti nuovi o quasi credo che anche la Juventus non abbia tutta questa esperienza champion's....Milito viene da un altro calcio, Gryggera idem, Barzagli esperienza in champion's non ne ha, Chiellini pure, Nocerino, Marchisio e Palladino idem, Iaquinta ci ha giocato pochissimo in champion's.....insomma apparte dEl Piero, Nedved e Buffon questa Juve non è che sia espertissima come lo era negli anni passatisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Lazio e Fiorentina poi hanno il vantaggio di continuare con lo stesso allenatore ed essere orai un gruppo solido alla Juventus invece cambierà allenatore e sarà dura almeno all'inizio.
Il Palermo invece è molto ridimensionato, credo che al massimo lotterà per un posticino uefa o intertoto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma sai...sicuramente c'e'più esperienza che in altre squadre accreditate per il 4 posto..(lazio palermo)...sarà una lotta con la fiorentina a mio avviso..ma senza toni si può faresigpic
Commenta
-
-
ma sicuramente prenderemo un altro centrocampista di spessore, e nel caso parta david, pure un altro attaccante di peso (huntelaar?).
Per il resto, barzagli per me puo stare dov'è adesso..preferisco puntare su Criscito, che con un giocatore esperto al suo fianco come Milito, puo davvero esplodere.
Per il centrocampo, bisogna prendere un giocatore forte qualitativo, e far crescere pian piano Marchisio e Nocerino dietro a Nedved e Zanetti.
Poi sogno il ritorno del trequartista...tipo Diego del werderE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Diego del Werder è in vendita a 22 milioni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Huntelaar invece pare che lo facciano rimanere una ltro anno ad Amsterdamsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDiego del Werder è in vendita a 22 milioni.....
Su ebay si trova?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Così fu la richiesta dinanzi alla domanda dell'Inter quando pareva che figo dovesse lasciare milano....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioovvio attacco del piero iaquinta che ti aspettavi henry?
un altro rinforzino tipo a centrocampo (almiron)..forse barzargli e la squadra è fattahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono iaquinta è aberrante...sigpic
Commenta
-
Commenta