Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLe tue due ipotesi. Bene, io come mille altri ne hanno una terza..ossia quella che di fatto risulta : che bettega non ne sapeva nulla. E direi, che stando cosi le cose, e' quella piu accreditata, plausibile e veritiera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLe tue due ipotesi. Bene, io come mille altri ne hanno una terza..ossia quella che di fatto risulta : che bettega non ne sapeva nulla. E direi, che stando cosi le cose, e' quella piu accreditata, plausibile e veritiera.
si ma se bettega non ne sapeva nulla non ti pare grave?
cioè lavoro fianco a fianco per anni con 2 persone e non mi accorgo di niente.....cioè tanto sveglio un dirigente così non mi pare....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Erano la triade, lavoravano insieme e poi Bettega a parte, lo sapevano tutti che Moggi dirigeva i giochi meglio di altri !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEccomi di ritorno da una settimana d'ospedale.....il NAPOLI compra l'altra metà del cartellino di Domizzi!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
azz...Zuccò non ti preoccupare mo De Laurentis ci fa passare tutto, aspettiamo il colpaccio...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEccomi di ritorno da una settimana d'ospedale.....il NAPOLI compra l'altra metà del cartellino di Domizzi!!!!
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioazz...Zuccò non ti preoccupare mo De Laurentis ci fa passare tutto, aspettiamo il colpaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiogastroenterite virale....febbri a 40 e cagate e vomitate a gogò.....ho perso 4 /5 kg porca evahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocazzsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioeh....complimenti per la foto in avatar rocky....sempre più grossohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
CLAMOROSO, IL MILAN BEFFA L'INTER: PRESO SUAZO
08:01 del 19 giugno
Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato.
(Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta