Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    conny dai non mi paragonare voeller a reginaldo per pietà....rudi quando arrivo' alla roma era già un campione affermato in germania ed in nazionale...pago' un ambientamento difficile causa anche infortunio la la qualità del giocatore era di primissimo livello.....

io dico solo che reginaldo ha 2 campionati in A...uno da 4 uno da 6.5 quindi venderlo per tanti bei soldini non lo vedo uno scandalo...e di certo corvino capisce di calcio

eheh con qualche altro aiutino direi...
    ***** non ci capiamo negli ultimi tempi...volevo dire che anche un campione affermato alla prima esperienza può faticare poi però tira fuori le sue qualità....Platini il primo anno andò così così......capito? Reginaldo giovanissimo in B aveva fatto bene poi in A ha fallito il primo anno e giocato bene le sue poche chanches l'anno dopo a firenze....ma ha ancora 23 anni mi pare.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Cavolo io credo di capirne di calcio ed anche abbastanza anche se ammetto di avere delle ideologie calcistiche integraliste.
      Quando avevo tempo di studiare vincevo spesso con le scommesse e l'ultima volta che ho giocato ho puntato su 12 squadre di cui la maggior parte estere ed ho azzeccato 11 risultati su 12....lo sporting lisbona che fuori casa mi ha pareggiato mi ha fatto perdere tanti tanti soldini......mi pare quasi 2.000 euro
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• joker83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2106
        • 174
        • 209
        • Bruzzangeles
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Cavolo io credo di capirne di calcio ed anche abbastanza anche se ammetto di avere delle ideologie calcistiche integraliste.
        Quando avevo tempo di studiare vincevo spesso con le scommesse e l'ultima volta che ho giocato ho puntato su 12 squadre di cui la maggior parte estere ed ho azzeccato 11 risultati su 12....lo sporting lisbona che fuori casa mi ha pareggiato mi ha fatto perdere tanti tanti soldini......mi pare quasi 2.000 euro

Conan ti prego scopa ogni tanto...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          1,5 mln di euros...il nostro beneamato tetto ingaggi...che verranno prontamente reinvestiti da bobone tra mecca, tnx, yab e central...io non ne voglio sentire più...
          no tranquillo tornerà ogni sera a milano come faceva da Bergamo per raggiungere spaino all'holliwood.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

L'affare Vieri invece è spiegabilissimo, se i viola avessero preso Huntelaar avrebbero arrestato la crescita di Pazzini cui credono ciecamente, con Vieri invece la Fiorentina avrà il bomber esperto che però non inibirà la cresita di Pazzini.
            Il giovane viola sa che Bobo è spesso infortunato e che tra due anni smetterà così avrà entusiamo nell'alternarsi con lui ed imparare qualche cosa da Bobone che di esperienza ne ha tanta......Prato, Pisa, Venezia, Ravenna, Torino, Atalanta, Juventus, Atl.Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Samp, Atalanta di nuovo....insomam Vieri saprà stare al suo posto ed essere utile senza bruciare Pazzini.
            La mossa dei viola è chiara, credono in Pazzini senza volerlo bruciare o creargli disagi con la concorrenza verso un altro giovane bravo.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio

se avesse vinto quei 2000 euro avrebbe scoppato il doppio di jpp
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Ah ah ah ah ma daiiii io ormai ho smesso a meno che mandolina non voglia invitarmi un paio di gg. a casa sua....ah ah ah ah.
                Scherzi apparte il calcio per me è una vera passione e lo seguo con attenzione, quando guardo una partita sto attento a tutto, non solo a dove passa il pallone ma a tutti i movimenti ed è per questo che ce l'ho contro quasi tutti gli allenatori....Rossi a Roma ha fatto bene ma non posso non criticarlo a volte quando mi accorgo che sbaglia.
                Degli ultimi allenatori che ho visto alla Lazio mi è piaciuto Mancini moltissimo (Zeman a parte che è il top dopo Sacchi) perchè sapeva rischiare e non aveva la paura che invece attanaglia quasi tutti i mister di oggi.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

se avesse vinto quei 2000 euro avrebbe scoppato il doppio di jpp
                  Eh eh eh amico sbagli persona io aborro la prostituzione!
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

su mancini siamo lontani anni anni luce come opinione....
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Eh eh eh amico sbagli persona io aborro la prostituzione!

lucida valutazione ...
                      avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

L'affare Vieri invece è spiegabilissimo, se i viola avessero preso Huntelaar avrebbero arrestato la crescita di Pazzini cui credono ciecamente, con Vieri invece la Fiorentina avrà il bomber esperto che però non inibirà la cresita di Pazzini.
                        Il giovane viola sa che Bobo è spesso infortunato e che tra due anni smetterà così avrà entusiamo nell'alternarsi con lui ed imparare qualche cosa da Bobone che di esperienza ne ha tanta......Prato, Pisa, Venezia, Ravenna, Torino, Atalanta, Juventus, Atl.Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Samp, Atalanta di nuovo....insomam Vieri saprà stare al suo posto ed essere utile senza bruciare Pazzini.
                        La mossa dei viola è chiara, credono in Pazzini senza volerlo bruciare o creargli disagi con la concorrenza verso un altro giovane bravo.
                        ma per vieri è fatta?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

su mancini siamo lontani anni anni luce come opinione....
                          Il Mancio alla Lazio adottava gli stessi schemi del Chievo di Del Neri.....infatti lui ha studiato moltissimo a Verona seguendo scrupolosamente gli allenamenti dei gialloblù.....alla LAzio infatti schierava Cesar a sinistra e Lopez o Fiore a destra altissimi e poi Inzaghino o Lopez vicino a Corradi, inoltre in mezzo al campo quasi sempre proponeva Stankovic con Liverani.....il primo alla Perrotta ed il secondo alla Corini.....insomma un tipo di gioco molto offensivo che per due anni ci ha permesso di avere il migliore attacco della serie A, il primo anno di Macio poi arrivammo terzi il secondo solo 5i ma sempre con il migliore attacco.....
                          Ricordo la partita a Piacenza che fa da esempio: nebbia incredibile la LAzio prende due reti in contropiede ed alla fine dei primi 45' perdiamo 2 a 0.
                          Nella rirpresa Mancio cambia completamente la squadra, vista la nebbia ed il campo pesante inutile giocare di fino.......così ha piazzato Inzaghi e Corradi fissi in area di rigore poi due ali altissime come Lopez e Cesar e Fiore molto avanzato.....poi invece il centrocampo inesistente e tutti dietro a fare i lanci lunghissimi per una delle dua ali che doveva crossare.....il Piacenza non avanzava ed era chiuso così la difesa della LAzio aveva tutto il tempo per mirare e rilanciare.....vincemmo 3 a 2 e ci fu annullato anche un gol valido....quella partita la vinse Mancini.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma per vieri è fatta?
                            Sul giornale c'è scritto che è fatta sia per Vieri che per Semioli alla Fiorentina.
                            Bobo con un contratto a presenze e reti di un anno solamente mentre per Semioli è quasi raggiunto l'accordo, solo formalità ormai.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

non mi convinci conny....

non mi piace per nulla, fa cazzate a ripetizione sia tattiche (sempre a mio modesto parere di osservatore) che di scelte di mercato....e per gestire uno spogliatoio all'inter ha avuto bisogno di tutti gli "infiltrati" suoi amici o ex laziali....

insomma non dico sia un incompetente ma non lo considero così bravo....
                              avanti savoia

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Osservando tutte le Formazioni di serie A devo notare che si sono quasi tutte rinforzate:
                                l'Atalanta ha ripreso l'ottimo giovane Capelli più Langella e Floccari e tenuto Doni, il Genoa i giovani Paro e PApa Waigo più probabilmente Rinaudo dal PAlermo, il Livorno ha fatto il colpaccio con Tavano ed ha ingaggiato l'altro gemello Filippini più Dorashoo ex Milan, Parma e Torino hanno fatto due belle squadre, i gialloblù con Reginaldo-Morrone-Falcone-Zenoni più forse Rossi mentre il Toro ha riscattato l'ottimo Comotto e preso Sereni, Natali, Corini, Grella, Di Michele, Ventola, Lanna e Bjelanovic.
                                Il Siena ha fatto una buona campagna con A.Lucarelli, Loria, Grimi e Jarolim
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X