If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
do u know sarcasm?
yes?
so go play soccer down the freeway
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Comunque De Rossi è assai differente da Essien....il negrone ha molta più velocità ed è molto più duttile....ha giocato centrale puro di centrocampo, mezza'ala dove rende al meglio, ala pura, terzino ed addirittura centrale difensivo
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
incostante coem quest'anno....in campionato fischiato il CL decisivo, piu' di kakà secondo me
Difatti fino al ritorno col bayern era il peggirore del milan, fischiatissimo a S. Siro..cresciuto il Milan è cresciuto lui (anke perkè adesso gioca più al centro a ridosso delle punte)
incostante coem quest'anno....in campionato fischiato il CL decisivo, piu' di kakà secondo me
Importantissimo si', piu' di Kaka' in CL la vedo un po' improbabile..
10 goals in 12 partite, molti dei quali frutto di spunti personali piuttosto che di azioni corali.
Importantissimo si', piu' di Kaka' in CL la vedo un po' improbabile..
10 goals in 12 partite, molti dei quali frutto di spunti personali piuttosto che di azioni corali.
nelle partite vere, ritorno col bayer e 2 col MU secondo me è stato migliore...ma parliamo di piccolezze, tutti e due alla grande
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Guardando i 10 gol in CL di Kakà non si può non dargli il pallone d'oro
[youtube]FsbvK3LNP1s[/youtube]
Jolly e poi sono io che non ne capisco di calcio
Guardati la clip e dimmi che Seedorf è stato più decisivo di kakà...
Il problema è che tu da tifoso della Roma non segui le partite come un tifoso del milan (giustamente). Kakà è da settembre che in CL segna sempre e dà spettacolo. In campionato più altalenante...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Jolly e poi sono io che non ne capisco di calcio
Guardati la clip e dimmi che Seedorf è stato più decisivo di kakà...
Il problema è che tu da tifoso della Roma non segui le partite come un tifoso del milan (giustamente). Kakà è da settembre che in CL segna sempre e dà spettacolo. In campionato più altalenante...
sul se capisci o meno possiamo parlarne sul fatto che non sai leggere invece sono sicuro....io seguo il calcio tutto e anche troppo....in campionato pochino in CL alla grande sempre....ho detto solo che nele uniche partite che io ritengo difficili e decisive bayern fuori e le 2 con MU è stato + decisivo seedorf ma non anche scritto che parliamo di dettagli....
se vince la finale pallone d'oro al 100% ma anche così ci va vicino non essnedoci europei o mondiali....purtroppo x questo premio, per me molto sopravvalutato, contano le vittorie....
sul fatto che non sai leggere invece sono sicuro...ho detto solo che nele uniche partite che io ritengo difficili e decisive bayern fuori e le 2 con MU è stato + decisivo seedorf ma non anche scritto che parliamo di dettagli....
se vince la finale pallone d'oro al 100% ma anche così ci va vicino non essnedoci europei o mondiali....purtroppo x questo premio, per me molto sopravvalutato, contano le vittorie....
se non va a kakà sarebbe l'ennessimo scandalo su questo premio..(sammer,ecc...)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
c. ronaldo puo' vincere premier league e coppa nazionale....e il CL a parte a milano ha giocato bene....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta