If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Pare che anche la Roma ne avesse fatto fare uno prima di Manchester Roma
si anche voi uno prima della semifinale di coppa italia....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
"Pirlo me la voglio godere questa punizione, regalami tanto miele come Winnie de pooh nel bosco dei 100 anni. Mettimela caro Trilly Campanellino, mettimi dentro un calcio di punizione pieno di stelline. Si sono affacciati tutti là in alto, Apodite, Atena e Mercurio. Parte GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PIPPO MIO PIPPO MIO PIPPO MIO PIPPO MIO PIPPO MIO PIPPO MIO
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che culo....bel campionato in b ...ma come rosicate!ahahahhahah....beh certo voi in finale ci arrivavate e basta... cm godo!!!!e se vincevo cn il gol di braccio e basta godevo ancora di piu' alla faccia dei gufi..... grandi acquisti per il prossimo anno....sicuramente andrete molto avanti in champions.... ah no scusa non la giocate.....
che culo....bel campionato in b ...ma come rosicate!ahahahhahah....beh certo voi in finale ci arrivavate e basta... cm godo!!!!e se vincevo cn il gol di braccio e basta godevo ancora di piu' alla faccia dei gufi..... grandi acquisti per il prossimo anno....sicuramente andrete molto avanti in champions.... ah no scusa non la giocate.....
ma che ti scaldi...ma chi rosica.....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
ma se sto ridendo cm un pazzo....lui rosica....ha scritto che ladarta...leggi su...
a termini di regolamento non si puo' fare gol di mano.
A meno che non si giochi a pallamano .
Ma si sa,a Pippo piacciono sia la pallamano che i tuffi dal trampolino (specialita' nella quale eccelle quando simula in area di rigore).
Io non sto rosicando affatto,amico
Hai rubato e la champions league manco la dovevi fare.
P.S. Vi ha arbitrati Fandel,l'arbitro richiesto da Moggi per juve-djurgarden a Pairetto, io starei zitto Bilanista(tu la b te la sei guadagnata sul campo).
a termini di regolamento non si puo' fare gol di mano.
A meno che non si giochi a pallamano .
Ma si sa,a Pippo piacciono sia la pallamano che i tuffi dal trampolino (specialita' nella quale eccelle quando simula in area di rigore).
Io non sto rosicando affatto,amico
Hai rubato e la champions league manco la dovevi fare.
P.S. Vi ha arbitrati Fandel,l'arbitro richiesto da Moggi per juve-djurgarden a Pairetto, io starei zitto Bilanista(tu la b te la sei guadagnata sul campo).
dal tuo intervento è evidente che non rosichi
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta