troppi italiani.hanno fatto bene!
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioperchè cosa hanno gli italiani più degli altri giocatori?
hai letto il post numero 2455?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDaccordissimo!
Roma docet... vero jolly?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ramond Diaz: «Lavezzi è il giovane argentino più forte, mi ricorda Diego»
Ramond Diaz: «Il Napoli ha acquistato il giovane più forte del calcio argentino. Una belva. Un affamato. Non te molla mai. Penserete che sono pazzo, ma credetemi: Lavezzi ha numeri da Maradona. Quando avvia l’azione uno contro uno sembra Diego».
Loco o pocho, chi può dirlo se non Ramon Diaz, l’allenatore del San Lorenzo di Ezequiel Lavezzi, l’allievo che emula il maestro, sperando d’andare oltre. E poi, che sia loco o pocho, si vedrà.
Ramon, niente giri di parole.
« Il Napoli ha acquistato il giovane più forte del calcio argentino ».
Ramon, siamo seri.
«Serio: il Napoli ha acquistato il giovane più forte del calcio argentino. Serio, serio, amigo.... » .
Ramon, non lanci fiammiferi nella polveriera.
« Non esagero, credimi: ma il Napoli s’è portato via il talento più brillante che avevamo. E io lo conosco bene. E non è solo un giocatore di calcio, quello lì».
Cos’altro, Ramon?
«Quello è un barbaro...»
Addirittura, un barbaro?
« Hai capito bene, un barbaro. Una belva. Un affamato. Non te molla mai, amigo. Dribbling, dribbling, dribbling: e voglia di affermarsi sempre. Un barbaro».
E dunque, non un attaccante?
«Meglio, molto meglio di un attaccante solo. Perché lui fino ad ora ha segnato poco, ma è ancora un bambino, sta crescendo e ora che capisce che nel calcio bisogna segnare la smetterà di regalare troppi palloni ai compagni».
Gli trovi un difetto, se è possibile?
«In questo momento, scarsa finalizzazione. Ma è un falso probelma. Lo risolverà crescendo. E’ sempre così, con i talenti come lui».
Ne parla con entusiasmo.
« Se non pensate che stia dando fuori di testa, vi dico una cosa: Lavezzi ha numeri da Maradona. Solo che è un destro. Ma quando avvia l’azione dell’uno contro uno, quando entra in dribbling, dà l’impressione di somigliare a Diego».
Siamo all’elegia d’un profeta.
«E’ un giocatore da sogno e sono contento che sia venuto al Napoli. Quella è la città ideale per esaltare il suo talento, per elettrizzare la sua verve».
Lo chiamano el pocho ma anche el loco...
«Ottimo ragazzo, vivace quanto giusto. E’ splendido tatticamente, tecnicamente, ma anche dentro. A me è costata fatica separarmene, però capisco le esigenze del club».
Sveli un segreto, se può.
« Non lo farei mai. Però, considerato che non nuoce assolutamente alla riservatezza delle persone, posso rivelare che sapevo da un bel po’ dell’interessamento di Pierpaolo Marino. Io sono amico del dg, ero informato della vicenda ed ero stato persino informato sul numero delle cassette richieste dall’Italia».
Lo racconti tecnicamente, Diaz.
« Seconda punta frizzante. In certi suoi movimenti mi rivedo, ma lui parte da lontano, fa male quando ti punta. Ha potenza ed è veloce, una espolosività che verificherete. sa fare gol importanti».
Sembra troppo giovane per l’Italia.
«Macché. Ha alle spalle già un un bel numero di stagioni. Nella sfida con il Boca, che qui terrorizza chiunque, ha giocato da grande ed ha segnato. Non ha paura di niente e di nessuno. Ma fa paura».
Garantisce Diaz, dunque, su Lavezzi?
«E lei pensa che potrei mai raccontare favole alla gente di Napoli? Vi dico di più: io seguo sempre il Napoli in tv, ma se posso faccio un salto». corsport.
Due sono le possibilità: o Diaz era sotto effetto di allucinogeni, o ci sta prendendo per il culo...
... secondo me tutti e due!
Commenta
-
-
....beh nel 2012 kaka potra' anke andarsene a Madrid.....il Milan avra' vinto altre 6 coppe dei campioni ehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioRamond Diaz: «Lavezzi è il giovane argentino più forte, mi ricorda Diego»
Di "nuovi Maradona" è pieno l'almanacco....da Saviola, Ortega, D'alessandro ecc ecc ecc...
Dire che Lavezzi ricorda Maradona è una bestemmia. E' un giocatore dalle ottime potenzialità, ma tutte da dimostraresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per Eto`o c'e` il Milan e l`Inter va su Cassano
09:37 del 09 luglio
Il club di via Turati non molla la pista Eto'o.
Nonostante l'attaccante del Barcellona abbia dichiarato di recente che non intende lasciare i catalani, il Milan non si dà per vinto e punta nacora sul camerunense per rinforzare il reparto d'attacco.
Per i rossoneri si parlava anche di Cassano, ma ora l'Inter sembra tornata decisamente in corsa per il talento di Bari vecchia.
Cassano è un pallino di Mancini e il club nerazzurro sembra intenzionato ad accontentare il proprio tecnico. (Corriere dello Sport)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
hai dimenticato Riquelme e Messi, in pratica se nasci argentinoe ti piace giocare a pallone hai ottime potenzialità per diventare un futuro " futuro nuovo Maradona".Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohai dimenticato Riquelme e Messi, in pratica se nasci argentinoe ti piace giocare a pallone hai ottime potenzialità per diventare un futuro " futuro nuovo Maradona".
Già...Messi però è l'unico che sta rispettando le attese e timbrando i cartellini.
Se non fosse stato per lo scriteriato ct argentino, avrebbe fatto faville anche ai mondiali.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
il barca non puo' tenersi eto messi gaucho e henryyyyyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Grande acquisto del Chelsea. Secondo me Malouda sarà uno dei più forti esterni del futuro.
Chelsea: Ufficiale l'acquisto di Malouda
21:39 del 08 luglio
Il Chelsea ha ufficialmente chiuso la trattativa per esterno mancino Florent Malouda, al Lione andranno 13 milioni e mezzo di sterline, ma per completare l'acquisto Malouda dovrà sottoporsi alle rituali visite medichesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta