ma lo scudetto dove va messo?
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl celtic squadra ridicola?? Assolutamente no. Giocherà in un campionato ridicolo, ma e' una squadra molto compatta e competitiva....di grande tradizione per altro.
rispetto a quelle che poteva prendere in quel sorteggio era la peggiore....."ridicola" per il contesto della champions....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiorispetto a quelle che poteva prendere in quel sorteggio era la peggiore....."ridicola" per il contesto della champions....
Beh mica tanto...ha dato anche una bella strigliata al manchester....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBeh mica tanto...ha dato anche una bella strigliata al manchester....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiorispetto a quelle che poteva prendere in quel sorteggio era la peggiore....."ridicola" per il contesto della champions....
si, molto meglio di Shaktar e OlympiakossigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi, molto meglio di Shaktar e Olympiakos
che non erano agli ottaviOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Jolly non badare ai nomi, bada alle squadre e a come giocano.
Nel girone del Celtic il Benfica non è passato, e sono sicuro che non avresti usato la parola "ridicolo" per il BenficasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioJolly non badare ai nomi, bada alle squadre e a come giocano.
Nel girone del Celtic il Benfica non è passato, e sono sicuro che non avresti usato la parola "ridicolo" per il Benfica
si per gli ottavi avrei potuto usarlo....c'erano molte squadre migliori e il milan ebbe la fortuna di prendere il celtic....poi cosa penso sul milan e sulla coppa l'ho scritto dietro ma pare che vi va di polemizzare ancoraOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi per gli ottavi avrei potuto usarlo....c'erano molte squadre migliori e il milan ebbe la fortuna di prendere il celtic....poi cosa penso sul milan e sulla coppa l'ho scritto dietro ma pare che vi va di polemizzare ancora
a chi a noi???
Ma checcefreca....
SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAA
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioa chi a noi???
Ma checcefreca....
SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAAAAAA AAAA
oooooooh ecco mejo cosìOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ragazzi che bello essere calciatori
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Nella vita bisogna essere previdenti.....
ma a volte è meglio aspettare
Commenta
-
-
fotomontaggioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiofotomontaggio
Pare che anche la Roma se ne fosse fatto fare uno prima di Manchester RomaLast edited by JOBLACK; 25-05-2007, 18:00:30.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta