Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBlaste ra volte è simpatico altre è mogoloide....Mudingayi, Mauri e soprattutto Ledesma sono stati così bravi da arrivare terzi.
Certo meglio Gattuso, Ambrosini e Brocchi....senza dubbio....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè però Mudi ha 24 anni Oddo 30......la differenza è questa per Lotito, Oddo era un campione affermato il negrone laziale invece ha ancora margini di miglioramento e se fa un altro buon campionato raddoppia il suo valore....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
bhè in quel caso pazienza....ha fatto un campionato straordinario dopo il gravissimo infortunio per quell'entrata da macellaio di Cannavaro (frattura scomposta della tibia e del perone con muscolo lacerato dalle schegge ossee) che subì nel campionato precedente. Riprendersi da un infortunio così e mettere sempre la gamba dimostra che il ragazzo ha coraggio, poi è velocissimo e discreto tecnicamente, il grosso difetto è che tatticamente ancora non ha capito un *****.....và dove lo porta l'istinto come lo stesso Bherami che però a differenza di Mudi è meno rapido ma più veloce nella falcata lunga.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobhè in quel caso pazienza....ha fatto un campionato straordinario dopo il gravissimo infortunio per quell'entrata da macellaio di Cannavaro (frattura scomposta della tibia e del perone con muscolo lacerato dalle schegge ossee) che subì nel campionato precedente. Riprendersi da un infortunio così e mettere sempre la gamba dimostra che il ragazzo ha coraggio, poi è velocissimo e discreto tecnicamente, il grosso difetto è che tatticamente ancora non ha capito un *****.....và dove lo porta l'istinto come lo stesso Bherami che però a differenza di Mudi è meno rapido ma più veloce nella falcata lunga.
Io spero che si riconfermi, così Lotito ce lo vende.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Buffon, 'Resto al 75%, mi sento parte di un progetto'
14:43 del 30 maggio
Gigi Buffon dal ritiro azzurro di Coverciano fa una dichiarazione d'amore che vale più di una firma sul rinnovo del contratto. "Se prima le percentuali di restare bianconero erano 49 a 51, ora si sono ribaltate: siamo a 75% di possibilità che io rimanga e 25% contrarie. Mi identifico con la Juve, mi sento parte di un progetto. Il mio sogno è di tornare a trionfare con Del Piero, Nedved, Trezeguet", ha detto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
In B da prendere ci sono Nocerino, Padalino e Barusso del Piacenza ma anche Pellè e Papa Waigo del Cesena, Coppola del Genoa che sembra una specie di Perrotta....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn B da prendere ci sono Nocerino, Padalino e Barusso del Piacenza ma anche Pellè e Papa Waigo del Cesena, Coppola del Genoa che sembra una specie di Perrotta....
Occhio a Ricchiuti,Cacia,Paonessa,Meghni,e a mezzo Brescia...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn B da prendere ci sono Nocerino, Padalino e Barusso del Piacenza ma anche Pellè e Papa Waigo del Cesena, Coppola del Genoa che sembra una specie di Perrotta....
L'anno scorso e l'anno prima non ha fatto molti gol (6 o 7)...quest'anno di piùsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPapa waigo è già 2 o 3 anni che gioca in Italia, però pur non essendo una prima punta dovrebbe segnare un pò di più...
L'anno scorso e l'anno prima non ha fatto molti gol (6 o 7)...quest'anno di piùsigpic
Commenta
-
-
Poi Russottpo del Treviso, Floro Flores dell'Arezzo, Meghni del Bologna, Bogliacino, Pià e Calaiò del Napoli, Handanovic (su cui scommetto che diventa tra i miglkiori portirei del mondo in 5 anni!!!) del Rimini, Stankevicius, Hamsyk e Mannini del Brescia, Angelo del Lecce e Paonessa del Vicenza......fossi in Lotito proveri a prenderli tutti o quasi questi della lista....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPapa waigo è già 2 o 3 anni che gioca in Italia, però pur non essendo una prima punta dovrebbe segnare un pò di più...
L'anno scorso e l'anno prima non ha fatto molti gol (6 o 7)...quest'anno di più
Poi prenderei subito Obinna del Chievo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Stampa spagnola: ci risiamo, 60 mln per Kakà
15:04 del 30 maggio
Nonostante la conquista della Champions League e le reciproche dichiarazioni d'amore tra il Milan e Kakà, la stampa spagnola non si arrende e continua ad associare in chiave mercato il nome del brasiliano al Real Madrid.
L'edizione odierna del quotidiano AS riferisce che il presidente Calderon torna alla carica con 60 milioni di euro, nella trattativa potrebbe essere inserito anche Emerson e Cannavaro ma non Robinho.
Vengono riportate anche alcune dichiarazioni dello stesso Kakà: "Il mio futuro si deciderà a fine stagione. Non voglio guerre con il Milan, ma in caso di accordo tra i due club, sarei felice di andare a Madrid. Giocare al Bernabeu sarebbe meraviglioso, spero che il Real riesca a vincere la Liga".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi Russottpo del Treviso, Floro Flores dell'Arezzo, Meghni del Bologna, Bogliacino, Pià e Calaiò del Napoli, Handanovic (su cui scommetto che diventa tra i miglkiori portirei del mondo in 5 anni!!!) del Rimini, Stankevicius, Hamsyk e Mannini del Brescia, Angelo del Lecce e Paonessa del Vicenza......fossi in Lotito proveri a prenderli tutti o quasi questi della lista....
Un'altro ex del Napoli è da tenere d'occhio,Abate del modena ma credo sia di proprietà del Milan.Pulzetti del verona(ha segnato sabato al napoli )tecnicamente è un ottimo giocatoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Stampa spagnola: ci risiamo, 60 mln per Kakà
15:04 del 30 maggio
Nonostante la conquista della Champions League e le reciproche dichiarazioni d'amore tra il Milan e Kakà, la stampa spagnola non si arrende e continua ad associare in chiave mercato il nome del brasiliano al Real Madrid.
L'edizione odierna del quotidiano AS riferisce che il presidente Calderon torna alla carica con 60 milioni di euro, nella trattativa potrebbe essere inserito anche Emerson e Cannavaro ma non Robinho.
Vengono riportate anche alcune dichiarazioni dello stesso Kakà: "Il mio futuro si deciderà a fine stagione. Non voglio guerre con il Milan, ma in caso di accordo tra i due club, sarei felice di andare a Madrid. Giocare al Bernabeu sarebbe meraviglioso, spero che il Real riesca a vincere la Liga".sigpic
Commenta
-
Commenta