Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiowolv:
sè nn altro possiamo consolarci in questo modo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioIl momento più bello sull'aereo quando è partito un "chi non salta è un tabacchino"
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMa il benzinaio Total e l'amaro Punk84 si sono impiccati?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Fonti certe mi han detto ke si sono dati all'arkeologia.. e ke, sicuramente grazie alla fortuna del principiante, hanno iniziato la loro carriera con un importante ritrovamento di cui allego documentazione fotografica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Fonti certe mi han detto ke si sono dati all'arkeologia.. e ke, sicuramente grazie alla fortuna del principiante, hanno iniziato la loro carriera con un importante ritrovamento di cui allego documentazione fotograficasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofratello ieri ero all'EXECUTIVE cn la squadra.... vecchi agganci....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahahahah....grande famiglia cmq...l'unico odioso e' Borriello!!!ma chi ***** sei!!!!se lo incontro da solo lo picchio finche' non si riprende....Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh lo menerei ank'io
ma chi menate voi 2 chi.....borriello è pure BOMBED....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma chi menate voi 2 chi.....borriello è pure BOMBED....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma io.........sn un toro....
ah, alla fine l'hai scoperta con l'amante.....???Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah, alla fine l'hai scoperta con l'amante.....???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma chi menate voi 2 chi.....borriello è pure BOMBED....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta