IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
    @JPP: ma se la smettessi di andare in postacci tipo lap con belle fighe si ma vuote e superficiali e cominciassi a frequentare qualche ambiente migliore? Si vede che sei un ragazzo sensibile, non sono (più) posti per te. Il ***** è che a frequentarli per 10 anni si pensa di essere oramai invischiati e che quel mondo sia l'unico...e non è la dipendenza peggiore questa?
    Mi sento molto simile a te, credimi che le brave ragazze ci sono, ma cambia ambiente, stai pescando in una bacinella vuota (quella blu di tongue pergiunta)

@ Yonak ma è anche un mio sfogo:Tre anni fa mi lasciai con la mia ex storica e stavo di merda, un amico molto più grande di me mi disse: "Vedi la persona che ieri era la tua unica ragione di vita amore eterno etc etc, oggi è il tuo peggior nemico".
    ***** è vero, mi sono umiliato per quella donna facedno tutto ciò che non si doveva fare, e alla fine chi sta male ero solo io.
    Ora ho chiuso da 2 mesi un'altra storia importante, ma stavolta non avevo instaurato nessuna dipendenza,e lei ( mi avrebbe lasciato comunque credo) sta rosicando di brutto perchè, lei strafiga mai lasciata, sono stato io a mollarla, e peggio ancora per nessun'altra, in modo da vero signore.
    Così manco si può aggrappare su niente di niente. Che poi vabbè ne trovano mille di ragioni, è un altro conto
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• CassiusXL
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 440
      • 37
      • 5
      • Napoli e dintorni
      • Send PM

Criticava sempre tutto e mi limitava, non lavorava e mi rompeva perchè lavoravo troppo, ha due figli piccoli avuti da precedente relazione, devo continuare)
      E mi ha toccato i miei amici più cari, io non mi permetterei mai.
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Criticava sempre tutto e mi limitava, non lavorava e mi rompeva perchè lavoravo troppo, ha due figli piccoli avuti da precedente relazione, devo continuare)
        E mi ha toccato i miei amici più cari, io non mi permetterei mai.
        hai fatto benissimo...di ragazze cosi ce ne sono un sacco e meritano solo di essere mandate a cagare...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• CassiusXL
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 440
          • 37
          • 5
          • Napoli e dintorni
          • Send PM

Beh ti dico che comunque è stata una storia importante, ma se uno ti limita e ti vuole cambiare, in fondo non ti ama, è solo egoismo.E di inculate ne ho prese, ora basta

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

@JPP: ma se la smettessi di andare in postacci tipo lap con belle fighe si ma vuote e superficiali e cominciassi a frequentare qualche ambiente migliore? Si vede che sei un ragazzo sensibile, non sono (più) posti per te. Il ***** è che a frequentarli per 10 anni si pensa di essere oramai invischiati e che quel mondo sia l'unico...e non è la dipendenza peggiore questa?
            Mi sento molto simile a te, credimi che le brave ragazze ci sono, ma cambia ambiente, stai pescando in una bacinella vuota (quella blu di tongue pergiunta)

@ Yonak ma è anche un mio sfogo:Tre anni fa mi lasciai con la mia ex storica e stavo di merda, un amico molto più grande di me mi disse: "Vedi la persona che ieri era la tua unica ragione di vita amore eterno etc etc, oggi è il tuo peggior nemico".
            ***** è vero, mi sono umiliato per quella donna facedno tutto ciò che non si doveva fare, e alla fine chi sta male ero solo io.
            Ora ho chiuso da 2 mesi un'altra storia importante, ma stavolta non avevo instaurato nessuna dipendenza,e lei ( mi avrebbe lasciato comunque credo) sta rosicando di brutto perchè, lei strafiga mai lasciata, sono stato io a mollarla, e peggio ancora per nessun'altra, in modo da vero signore.
            Così manco si può aggrappare su niente di niente. Che poi vabbè ne trovano mille di ragioni, è un altro conto
            pensa che posso dirti che forse l'unica ragazza che non mi abbia mai tentato di incularmi lavorava proprio in un lap. Sarà stata certamente l'eccezione, ma forse è per questo che continuo ancora
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

hai fatto bene cassius

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

jpp, tutte le ex che hai ti han fregato? non ti sei mai lasciato "solo" per incompatibilità caratteriale?

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Beh ti dico che comunque è stata una storia importante, ma se uno ti limita e ti vuole cambiare, in fondo non ti ama, è solo egoismo.E di inculate ne ho prese, ora basta
                  giustissimo la vedo cosi anche io...però uno ste cose per capirle davvero deve passarci...

Commenta

• CassiusXL
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 440
                    • 37
                    • 5
                    • Napoli e dintorni
                    • Send PM

JPP il fatto è che bisogna guardare avanti e non indietro, io proprio con quest'ultima ho fatto sta cazzata (fondamentalmente sono un nostalgico romanticone)
                    Dopo anni di storie del ***** pensavo comuqnue all unica donna che mi avesse fatto sentire le farfallle nello stomaco (lasciata io perchè ero un *****ne, la tradivo ogni 3x2) l'avevo idealizzata...dopo 11 anni la reincontro su facebook..due mesi di amore e passione travolgenti.. ma poi ti crolla il mondo addosso perchè ti rendi conto che ti sei innamorato del ricordo e di quello che poi la mente ha aggiunto sopra....poi ti svegli, ed è bellissimo perchè poi cominci davvero a vivere le storie ed essere pronto ad amare di nuovo.
                    Qualcosa mi dice che anche tu vivi un pò nel passato, sentimentalmente parlando,e ti sei costruito questa amara corazza...davide hai tutte le carte in regola per essere felice, ricordatelo !

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      jpp, tutte le ex che hai ti han fregato? non ti sei mai lasciato "solo" per incompatibilità caratteriale?
                      cosa c'entra, io non parlo di inculata nel senso di sfruttamento, parlo di inculata nel senso di rispetto. Per me mancanza di rispetto è anche una che ti fuma in macchina senza il mio permesso. Comunque nessuna è mai riuscita ad incularmi nel senso che pensi tu perchè quando sento puzza di inculata io mi dissolvo

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

JPP il fatto è che bisogna guardare avanti e non indietro, io proprio con quest'ultima ho fatto sta cazzata (fondamentalmente sono un nostalgico romanticone)
                        Dopo anni di storie del ***** pensavo comuqnue all unica donna che mi avesse fatto sentire le farfallle nello stomaco (lasciata io perchè ero un *****ne, la tradivo ogni 3x2) l'avevo idealizzata...dopo 11 anni la reincontro su facebook..due mesi di amore e passione travolgenti.. ma poi ti crolla il mondo addosso perchè ti rendi conto che ti sei innamorato del ricordo e di quello che poi la mente ha aggiunto sopra....poi ti svegli, ed è bellissimo perchè poi cominci davvero a vivere le storie ed essere pronto ad amare di nuovo.
                        Qualcosa mi dice che anche tu vivi un pò nel passato, sentimentalmente parlando,e ti sei costruito questa amara corazza...davide hai tutte le carte in regola per essere felice, ricordatelo !
                        ah ah ma guarda che a me non me ne frega più un *****. Stai cercando di consolare la persona sbagliata.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          ah ah ma guarda che a me non me ne frega più un *****. Stai cercando di consolare la persona sbagliata.

sarai una roccia solo quando davanti ad un cucciolo di carlino non proverai alcuna emozione.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            sarai una roccia solo quando davanti ad un cucciolo di carlino non proverai alcuna emozione.
                            non paragonerai mica un essere corrotto come una donna a un essere puro come il carlino voglio sperare

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              non paragonerai mica un essere corrotto come una donna a un essere puro come il carlino voglio sperare

No, pero' magari anche il carlino ti piscia in auto cosi' come la donna si accendeva la sigaretta..ovviamente lui puo' eh.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

YouTube - Please Help

Commenta

Working...
                                X