IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da jpp Visualizza Messaggio
    far dipendere la propria felicità da un fattore esterno quale un'altra persone aumenta vertiginosamente la vulnerabilità della persona stessa. Prima va trovata una propria dimensione. Poi si può pensare al resto. I rapporti di dipendenza per quanto piacevoli all'inizio si rivelano sempre disastrosi

rep
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15710
      • 657
      • 1,041
      • pordenone
      • Send PM

jjp tu non sei mai stato male nessuna a questo mondo??mai con nessuna pensavi di farti una famiglia??
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        riuppo il topic solo perchè ci sono delle novità...

la stronza, ho scoperto oggi, si vede con un altro e anche se lei nega che mentre stava con me le ha solo sfiorato l'idea (cosa a cui non credo assolutamente), quindi in effetti si, avevi ragione tu, questo era un bel segnale e come un pirla non avevo capito che le interessava qualcun altro (alla faccia mia sottolineo)..
        l'importante è cercare di andare avanti, certo questa mazzata è dura ma dal fondo si puo' solo risalire.
        tu yonak hai qualche novità?
        eh amico ci sono passato anche io...arriveranno tempi migliori
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          io mi stuferei pure di una ferrari. Cosa ti fa pensare che non mi stufi anche di una donna. E se mi posso stufare io, cosa ti fa pensare che una donna non si possa stufare di me? quindi è già nel conto. Il problema è il come lo si fa. Ed è qui che tutti sbagliano. Si lavora sott'acqua si tradisce in modo subdolo si raccontano palle... Poi sarò io che non sono normale ma su di me il fattore donna non fa più presa. L'unica cosa che mi dispiace è che so che probabilmente a 80 anni se ci arrivo mi ritroverò a crepare da solo sul divano e non mi troveranno che dopo 3 o 4 mesi per la puzza della decomposizione, tipico esempio di chi è rimasto solo come un cane
          no jpp verrò con te sul divano a farti compagnia
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• ALL-NATURAL
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1661
            • 191
            • 432
            • Bari vecchia
            • Send PM

mi iscrivo al 3ad...cmq germano mi dispiace davvero per te...io non so come reagirei...
            sigpic

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              no jpp verrò con te sul divano a farti compagnia
              che frc

trovati una ragazza e lascia jpp solo col suo carlino

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15710
                • 657
                • 1,041
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                eh amico ci sono passato anche io...arriveranno tempi migliori
                anche perchè peggiori di cosi' la vedo molto dura...
                già quando mi aveva lasciato ci ero rimasto molto male, poi scopro che esce con un altro...
                non avete idea, dopo quasi 4 anni...
                cerchiamo di guardare avanti, anche se è dura
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  anche perchè peggiori di cosi' la vedo molto dura...
                  già quando mi aveva lasciato ci ero rimasto molto male, poi scopro che esce con un altro...
                  non avete idea, dopo quasi 4 anni...
                  cerchiamo di guardare avanti, anche se è dura

non pensarci troppo, in piu' e' anche possibile che lei non uscisse con questo tipo in precedenza..

In ogni caso non ha molto senso rimuginarci su anche se ovviamente da' fastidio.
                  B & B with a little weed

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

azzo germano mi spiace parecchio..

io sarei imploso della rabbia..

evito di fare commenti su di lei perchè sarebbero al quanto offensivi..

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

Gurda ci stà nella vita che finiscono delle storie, spesso è il modo che fà incazzare è la forma in cui avviene....non tutti hanno il coraggio di chiudere un libro senza averne aperto un'altro, di mettersi in gioco totalmente dinuovo.
                      Non farti molte pippe sul personale perchè di cose così ne succedono tantissime anche molto + pesanti, infondo come dice jpp non ci sono di mezzo matrioni figli e immobili (che paradossalmente spesso fanno convivere i rapporti a 3).
                      Ralassati e rialzati ma ne parli quindi sei già a buon punto.
                      In bocca al lupo e sempre in gamba
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22511
                        • 1,042
                        • 881
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Mah in sti casi ci vuole sempre una risposta piu che un insulto, solo che spesso la bile che travasa fa perdere la concentrazione.

Un semplice : "ah non c'è problema anche io..da un po di piu però! Scusa ma ora sono di corsa in bocca al lupo con la tua nuova storia", l'avrebbe fatta torcere nel letto per giorni.
                        questo è un buon modo per non farla sentire in colpa, cosa invece che deve fare
                        deve sentire che se probabilmente ha fatto qualcosa che reputa buono per se stessa ha anche fatto qualcosa di sbagliato ne confronti del suo ex

.....è cmq una soddisfazione da due lire

le fregature si prendono e si danno nella vita, quando le si prende bisogna stringere i denti rialzarsi e continuara a giocare
                        facile da dirsi un po meno da farsi ovviamente

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          come vedi, per te, un'unione di comodo/interesse. non d'amore
                          non ho un parere a riguardo. Una volta pensavo che chi era pieno di soldi e avesse la ***** a fianco fosse uno sfigato e cornuto. Poi con il tempo mi sono ricreduto. Spesso la donna in questa situazione pensa di guadagnarci ma in realtà ci smena in immagine più dell'uomo. Tanto a uno che ne ha veramente tanti non gliene frega un ***** spendere migliaia di euro al giorno per una ****. Sarebbe come spendere pochi centesimi
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            trovati una ragazza e lascia jpp solo col suo carlino
                            già ce l'ho

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              non ho un parere a riguardo. Una volta pensavo che chi era pieno di soldi e avesse la ***** a fianco fosse uno sfigato e cornuto. Poi con il tempo mi sono ricreduto. Spesso la donna in questa situazione pensa di guadagnarci ma in realtà ci smena in immagine più dell'uomo. Tanto a uno che ne ha veramente tanti non gliene frega un ***** spendere migliaia di euro al giorno per una ****. Sarebbe come spendere pochi centesimi

ma non è una questione di soldi..gli oggetti si comprano, non le persone...purtroppo questo invece è possibile ma è veramente penoso..il fatto che entrambi credono di guadagnarci non toglie il fatto che si tratti di una schifezza a livello umano..

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

per parlare e dare consigli su certi argomenti bisogna aver vissuto situazioni simili,punto,il resto e' aria fritta...chi non ha avuto rapporti parlar non puo'.

Commenta

Working...
                                X