If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
forse non cadrai mai con il culo per terra... ma non voli neanche mai...
non so cosa sia meglio...
io preferisco volare... poi magari mi schianto... ma poi mi rialzo e volo più alto di prima...
far dipendere la propria felicità da un fattore esterno quale un'altra persone aumenta vertiginosamente la vulnerabilità della persona stessa. Prima va trovata una propria dimensione. Poi si può pensare al resto. I rapporti di dipendenza per quanto piacevoli all'inizio si rivelano sempre disastrosi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
purtroppo mi fidavo di lei e anche parecchio, cioè MAI mi sarei aspettato una cosa del genere, non so se rendo l'idea....
si è fatta sentire lei e me l'ha detto che esce con uno da pochi giorni, io le ho detto su di tutto ma lei ha insistito col fatto che non è mai successo quando stava con me...
non mi ero piu' fatto sentire, per quanto possa star male, per quanto possa soffrire e per quanto ci sia rimasto di merda (tanto) devo mantenere la mia dignità
Mah in sti casi ci vuole sempre una risposta piu che un insulto, solo che spesso la bile che travasa fa perdere la concentrazione.
Un semplice : "ah non c'è problema anche io..da un po di piu però! Scusa ma ora sono di corsa in bocca al lupo con la tua nuova storia", l'avrebbe fatta torcere nel letto per giorni.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
io mi stuferei pure di una ferrari. Cosa ti fa pensare che non mi stufi anche di una donna. E se mi posso stufare io, cosa ti fa pensare che una donna non si possa stufare di me? quindi è già nel conto. Il problema è il come lo si fa. Ed è qui che tutti sbagliano. Si lavora sott'acqua si tradisce in modo subdolo si raccontano palle... Poi sarò io che non sono normale ma su di me il fattore donna non fa più presa. L'unica cosa che mi dispiace è che so che probabilmente a 80 anni se ci arrivo mi ritroverò a crepare da solo sul divano e non mi troveranno che dopo 3 o 4 mesi per la puzza della decomposizione, tipico esempio di chi è rimasto solo come un cane
tutta questo tua "sicurezza"e spavalderia non fa altro che illuminare gli occhi di chi sa vedere la tua immensa fragilità!
L'unica cosa che mi dispiace è che so che probabilmente a 80 anni se ci arrivo mi ritroverò a crepare da solo sul divano e non mi troveranno che dopo 3 o 4 mesi per la puzza della decomposizione, tipico esempio di chi è rimasto solo come un cane
e l'idea ti piace?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Mah in sti casi ci vuole sempre una risposta piu che un insulto, solo che spesso la bile che travasa fa perdere la concentrazione.
Un semplice : "ah non c'è problema anche io..da un po di piu però! Scusa ma ora sono di corsa in bocca al lupo con la tua nuova storia", l'avrebbe fatta torcere nel letto per giorni.
l'avrebbe capito che era un bluff
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
far dipendere la propria felicità da un fattore esterno quale un'altra persone aumenta vertiginosamente la vulnerabilità della persona stessa. Prima va trovata una propria dimensione. Poi si può pensare al resto. I rapporti di dipendenza per quanto piacevoli all'inizio si rivelano sempre disastrosi
scusa...ma dove ho scritto che bisogna far dipendere la propria felicità dal fattore esterno?
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta