If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si pero' non so se mi spiego... va beh che lui e' insieme a Kelly Preston, ma quello ipotesi invita una **** a casa sua per cena, escono sulla terrazza e lei gli fa " John, ***** e' quella roba nera la in fondo "
E lui le dice che e' un aereo 707 ...
Se capita a me e mi chiede cos'e' la roba nera in fondo di cui si intravede la sagoma al massimo e' qualche pila di letame di contadino
:Mauro cos'è uella sagoma nera che s'intravede in fondo???
Si pero' non so se mi spiego... va beh che lui e' insieme a Kelly Preston, ma quello ipotesi invita una **** a casa sua per cena, escono sulla terrazza e lei gli fa " John, ***** e' quella roba nera la in fondo "
E lui le dice che e' un aereo 707 ...
Se capita a me e mi chiede cos'e' la roba nera in fondo di cui si intravede la sagoma al massimo e' qualche pila di letame di contadino
PERO' NON DEVI FARE QUESTE BATTUTE....
...QUI IN UFFICIO MI PIGLIANO PER PAZZA!!!! Stavo per cadere dalla sedia per le risate!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
...QUI IN UFFICIO MI PIGLIANO PER PAZZA!!!! Stavo per cadere dalla sedia per le risate!!!!!!!!!!
E' la verita'... Come quella volta che ero in ufficio con la porta che da sulla strada spalancata , stavo mangiando un creck a un certo punto entra un piccione che mi malmena e me lo ruba
Lo so che e' da non crederci ma tu pensa come ci sono rimasto male io
E' la verita'... Come quella volta che ero in ufficio con la porta che da sulla strada spalancata , stavo mangiando un creck a un certo punto entra un piccione che mi malmena e me lo ruba
E TI FAI MALMRENARE DA UN PICCIONE????
Ragazzi per favore...non mandate a puttane questo 3d.
Mi farebbe piacere se possa essere di aiuto a chi ha idee simili alle mie.Per cazzeggiare abbiamo un mare di altri post.
Grazie
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Mi farebbe piacere se possa essere di aiuto a chi ha idee simili alle mie.Per cazzeggiare abbiamo un mare di altri post.
Grazie
Grazie
HAI RAGIONE.
Ma come hai deciso di fare (lavoro) quello che fai ora in Thai??
Ti occupi ancora di immersioni?
Ma come hai deciso di fare (lavoro) quello che fai ora in Thai??
Ti occupi ancora di immersioni?
Il diving e' solo una passione che ho sempre avuto e che continuero' a coltivare ma non e' la mia fonte di rendita primaria...
Il motivo per cui ho chiesto di evitare OT,non e' per parlare di me.Avrei aperto un blog se avessi avuto voglie simili ma solo perche' mi sono reso conto che ci sono tante persone che vorrebbero consigli o confrontarsi su argomenti del genere,altrimenti credimi,non sarei stato qui a scrivere quello che ho scritto fin'ora
Il diving e' solo una passione che ho sempre avuto e che continuero' a coltivare ma non e' la mia fonte di rendita primaria...
Il motivo per cui ho chiesto di evitare OT,non e' per parlare di me.Avrei aperto un blog se avessi avuto voglie simili ma solo perche' mi sono reso conto che ci sono tante persone che vorrebbero consigli o confrontarsi su argomenti del genere,altrimenti credimi,non sarei stato qui a scrivere quello che ho scritto fin'ora
SE NON SONO INDISCRETA: di cosa ti occupi principalmente?
the alex , non ho letto tutti i post, ma il rissunto della tua vita mi è piaciuto molto, se ti serve un laureato in economia fai uno squillo che io scappo in thai, adoro il SE asiatico in generale in thai ci sono stato solo qualche gg (di passaggio per l'australia) cmq della tua vita apprezzo soprattutto il carattere di avventura perchè ho diversi amici che vanno a vivere fuori dall'italia ma in altre città (gente che lavora in bank d'affari ex bocconiani come il sottoscritto) ma in maniera molto triste . please fatti sentire che ho bisogno di qualche suggerimento..
Tornando in topic, qualche domandina per The Alex:
Sinceramente hai avuto mai dei momenti di sconforto, da dire ho fatto una cazzata e torno indietro? Se si, come hai fatto a resistere?
Oggi rispetto all'idea di tornare in Italia: la consideri impossibile sempre e comunque o possibile solo a determinate condizioni?
Ancora un punto, non so-e non son fatti miei, in effetti- se hai mai pensato di costruirti una famiglia (nel senso di moglie e figli, non nel senso di una compagna) in questo caso pensi che sarebbe facile crescere un figlio in un ambiente come quello della Thai? Riusciresti ad integrarlo e a farlo interagire con la società locale o pensi piuttosto a scuole per stranieri, che so, e a vite comunque scisse dalla realtà della popolazione locale?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
the alex , non ho letto tutti i post, ma il rissunto della tua vita mi è piaciuto molto, se ti serve un laureato in economia fai uno squillo che io scappo in thai, adoro il SE asiatico in generale in thai ci sono stato solo qualche gg (di passaggio per l'australia) cmq della tua vita apprezzo soprattutto il carattere di avventura perchè ho diversi amici che vanno a vivere fuori dall'italia ma in altre città (gente che lavora in bank d'affari ex bocconiani come il sottoscritto) ma in maniera molto triste . please fatti sentire che ho bisogno di qualche suggerimento..
sei etero vero?
scherzi a parte,la mail e' nel profilo,scrivimi pure...Se posso esserti di aiuto lo faccio con piacere.
Tornando in topic, qualche domandina per The Alex:
Sinceramente hai avuto mai dei momenti di sconforto, da dire ho fatto una cazzata e torno indietro? Se si, come hai fatto a resistere?
Oggi rispetto all'idea di tornare in Italia: la consideri impossibile sempre e comunque o possibile solo a determinate condizioni?
Ancora un punto, non so-e non son fatti miei, in effetti- se hai mai pensato di costruirti una famiglia (nel senso di moglie e figli, non nel senso di una compagna) in questo caso pensi che sarebbe facile crescere un figlio in un ambiente come quello della Thai? Riusciresti ad integrarlo e a farlo interagire con la società locale o pensi piuttosto a scuole per stranieri, che so, e a vite comunque scisse dalla realtà della popolazione locale?
Le crisi di ansia e panico che ho avuto durante il primo anno,non le puoi nemmeno immaginare.Come resistere??facile,cancellando ogni ponte col passato.Se sei a dieta,eviti di tenere dentro al frigo cose che non puoi mangiare.La tentazione in determinati momenti sarebbe troppo forte.Certo,puoi sempre scendere ed andarti a comprare qualche schifezza nel cuore della notte ma diventa piu' difficile e 99 su 100 riesci a passare la crisi.
"Volli,sempre volli,fortissimamente volli"
Di tornare in Italia non ci penso minimamente...voglio tornarci da tursita ogni 3/4 anni e godermela ma di rientrare "for good" non se ne parla proprio.
Il discorso famiglia e' molto complesso...ma molto molto molto
vedi..se andassi in Australia(giusto per fare un esempio),i miei eventuali figli,sarebbero aussie al 100%,qui invece rimarrebbero sempre e cmq "farang"(ammetto di non ipotizzare nemmeno la possibilita' di una compagna thai).anyway...questo posto credo sia eccezionale per crescere un figlio durante i suoi primi anni di vita ma inizierrebbe a dare seri problemi intorno ai 9/10 anni.Diverso probabilmente potrebbe essere a Bangkok in tutti i casi,dubito seriamente di rimanere qui per piu' di altri 2 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta