The Alex e la Thailandia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Si pero' non so se mi spiego... va beh che lui e' insieme a Kelly Preston, ma quello ipotesi invita una **** a casa sua per cena, escono sulla terrazza e lei gli fa " John, ***** e' quella roba nera la in fondo "

E lui le dice che e' un aereo 707 ...

Se capita a me e mi chiede cos'e' la roba nera in fondo di cui si intravede la sagoma al massimo e' qualche pila di letame di contadino

:Mauro cos'è uella sagoma nera che s'intravede in fondo???

:tranquilla e solo Ovroc!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

Si pero' non so se mi spiego... va beh che lui e' insieme a Kelly Preston, ma quello ipotesi invita una **** a casa sua per cena, escono sulla terrazza e lei gli fa " John, ***** e' quella roba nera la in fondo "

E lui le dice che e' un aereo 707 ...

Se capita a me e mi chiede cos'e' la roba nera in fondo di cui si intravede la sagoma al massimo e' qualche pila di letame di contadino

PERO' NON DEVI FARE QUESTE BATTUTE....

...QUI IN UFFICIO MI PIGLIANO PER PAZZA!!!! Stavo per cadere dalla sedia per le risate!!!!!!!!!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
        PERO' NON DEVI FARE QUESTE BATTUTE....

...QUI IN UFFICIO MI PIGLIANO PER PAZZA!!!! Stavo per cadere dalla sedia per le risate!!!!!!!!!!

E' la verita'... Come quella volta che ero in ufficio con la porta che da sulla strada spalancata , stavo mangiando un creck a un certo punto entra un piccione che mi malmena e me lo ruba

Lo so che e' da non crederci ma tu pensa come ci sono rimasto male io
        sigpic

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

E' la verita'... Come quella volta che ero in ufficio con la porta che da sulla strada spalancata , stavo mangiando un creck a un certo punto entra un piccione che mi malmena e me lo ruba

E TI FAI MALMRENARE DA UN PICCIONE????

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Ragazzi per favore...non mandate a puttane questo 3d.
            Mi farebbe piacere se possa essere di aiuto a chi ha idee simili alle mie.Per cazzeggiare abbiamo un mare di altri post.
            Grazie
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• blade730
              Bodyweb Member

• Feb 2005
              • 918
              • 10
              • 3
              • Silent Hill
              • Send PM

Commenta

• blade730
                Bodyweb Member

• Feb 2005
                • 918
                • 10
                • 3
                • Silent Hill
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Mi farebbe piacere se possa essere di aiuto a chi ha idee simili alle mie.Per cazzeggiare abbiamo un mare di altri post.
                Grazie

Commenta

• crystal
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2003
                  • 5751
                  • 50
                  • 40
                  • Proxima Centauri
                  • Send PM

Grazie
                  HAI RAGIONE.

Ma come hai deciso di fare (lavoro) quello che fai ora in Thai??
                  Ti occupi ancora di immersioni?

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                    HAI RAGIONE.

Ma come hai deciso di fare (lavoro) quello che fai ora in Thai??
                    Ti occupi ancora di immersioni?
                    Il diving e' solo una passione che ho sempre avuto e che continuero' a coltivare ma non e' la mia fonte di rendita primaria...

Il motivo per cui ho chiesto di evitare OT,non e' per parlare di me.Avrei aperto un blog se avessi avuto voglie simili ma solo perche' mi sono reso conto che ci sono tante persone che vorrebbero consigli o confrontarsi su argomenti del genere,altrimenti credimi,non sarei stato qui a scrivere quello che ho scritto fin'ora

PRESENTI

Commenta

• icsmc
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                      • 548
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

continua continua
                      Originalmente inviato da JPP
                      ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                      spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

Il diving e' solo una passione che ho sempre avuto e che continuero' a coltivare ma non e' la mia fonte di rendita primaria...

Il motivo per cui ho chiesto di evitare OT,non e' per parlare di me.Avrei aperto un blog se avessi avuto voglie simili ma solo perche' mi sono reso conto che ci sono tante persone che vorrebbero consigli o confrontarsi su argomenti del genere,altrimenti credimi,non sarei stato qui a scrivere quello che ho scritto fin'ora

SE NON SONO INDISCRETA: di cosa ti occupi principalmente?

Commenta

• 100kg
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 101
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

the alex , non ho letto tutti i post, ma il rissunto della tua vita mi è piaciuto molto, se ti serve un laureato in economia fai uno squillo che io scappo in thai, adoro il SE asiatico in generale in thai ci sono stato solo qualche gg (di passaggio per l'australia) cmq della tua vita apprezzo soprattutto il carattere di avventura perchè ho diversi amici che vanno a vivere fuori dall'italia ma in altre città (gente che lavora in bank d'affari ex bocconiani come il sottoscritto) ma in maniera molto triste . please fatti sentire che ho bisogno di qualche suggerimento..

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Tornando in topic, qualche domandina per The Alex:
                            Sinceramente hai avuto mai dei momenti di sconforto, da dire ho fatto una cazzata e torno indietro? Se si, come hai fatto a resistere?
                            Oggi rispetto all'idea di tornare in Italia: la consideri impossibile sempre e comunque o possibile solo a determinate condizioni?
                            Ancora un punto, non so-e non son fatti miei, in effetti- se hai mai pensato di costruirti una famiglia (nel senso di moglie e figli, non nel senso di una compagna) in questo caso pensi che sarebbe facile crescere un figlio in un ambiente come quello della Thai? Riusciresti ad integrarlo e a farlo interagire con la società locale o pensi piuttosto a scuole per stranieri, che so, e a vite comunque scisse dalla realtà della popolazione locale?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio
                              the alex , non ho letto tutti i post, ma il rissunto della tua vita mi è piaciuto molto, se ti serve un laureato in economia fai uno squillo che io scappo in thai, adoro il SE asiatico in generale in thai ci sono stato solo qualche gg (di passaggio per l'australia) cmq della tua vita apprezzo soprattutto il carattere di avventura perchè ho diversi amici che vanno a vivere fuori dall'italia ma in altre città (gente che lavora in bank d'affari ex bocconiani come il sottoscritto) ma in maniera molto triste . please fatti sentire che ho bisogno di qualche suggerimento..

sei etero vero?

scherzi a parte,la mail e' nel profilo,scrivimi pure...Se posso esserti di aiuto lo faccio con piacere.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Tornando in topic, qualche domandina per The Alex:
                                Sinceramente hai avuto mai dei momenti di sconforto, da dire ho fatto una cazzata e torno indietro? Se si, come hai fatto a resistere?
                                Oggi rispetto all'idea di tornare in Italia: la consideri impossibile sempre e comunque o possibile solo a determinate condizioni?
                                Ancora un punto, non so-e non son fatti miei, in effetti- se hai mai pensato di costruirti una famiglia (nel senso di moglie e figli, non nel senso di una compagna) in questo caso pensi che sarebbe facile crescere un figlio in un ambiente come quello della Thai? Riusciresti ad integrarlo e a farlo interagire con la società locale o pensi piuttosto a scuole per stranieri, che so, e a vite comunque scisse dalla realtà della popolazione locale?
                                Le crisi di ansia e panico che ho avuto durante il primo anno,non le puoi nemmeno immaginare.Come resistere??facile,cancellando ogni ponte col passato.Se sei a dieta,eviti di tenere dentro al frigo cose che non puoi mangiare.La tentazione in determinati momenti sarebbe troppo forte.Certo,puoi sempre scendere ed andarti a comprare qualche schifezza nel cuore della notte ma diventa piu' difficile e 99 su 100 riesci a passare la crisi.
                                "Volli,sempre volli,fortissimamente volli"

Di tornare in Italia non ci penso minimamente...voglio tornarci da tursita ogni 3/4 anni e godermela ma di rientrare "for good" non se ne parla proprio.

Il discorso famiglia e' molto complesso...ma molto molto molto

vedi..se andassi in Australia(giusto per fare un esempio),i miei eventuali figli,sarebbero aussie al 100%,qui invece rimarrebbero sempre e cmq "farang"(ammetto di non ipotizzare nemmeno la possibilita' di una compagna thai).anyway...questo posto credo sia eccezionale per crescere un figlio durante i suoi primi anni di vita ma inizierrebbe a dare seri problemi intorno ai 9/10 anni.Diverso probabilmente potrebbe essere a Bangkok in tutti i casi,dubito seriamente di rimanere qui per piu' di altri 2 anni

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X