Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Che sense ha essere vegetariani???'
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioTi dico la verità, sei libero di non credermi, ma non ho notato nessun cambiamento. E contrariamente a quanto tu possa pensare, non mangio chissà quante fibre e carbo. La mia alimentazione in questo momento è 50g di grassi, 160g pro, 150g carbo (di cui 60-70 complessi). Non è molto diversa dalla vostra in termini di macronutrienti, cambia solo la provenienza.
che sport pratichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggiopreciso che la bf è fatta con bilancia impedenziometrica, quindi da prendere con le molle.
Commenta
-
-
Ho letto tutto....bene bene...
PERO....
Di questi tempi va tanto di moda preoccuparsi degli animali per questioni ovviamente etiche come si diceva,ma la coerenza???
Le mucche e i polli soffrono e vero,vanno sui giornali e vero...ma tutti gli umani che soffrono dove li mettete?com'e invece che a tanti "moralisti" fa piu pena l agnellino che la bambina nera???Se tutti i soldi che si usano per queste "pseudo protezioni" degli animali fossero usati in favore di altri esseri umani se ne potrebbero salvare molti....invece noi pensiamo a salvare quei pervertiti ninfomani dei coala
E come il discorso lo si puo fare con vermi e cani (quando si parlava di schiacciarli in un campo con la macchina) si puo fare anche in un altro senso:
Dite (alcuni) che un animale equivale a un umano...ma se doveste scegliere di schiacciare con la macchina venti cani o 20 bambini chi schiaccereste???allora perche non smettiamo di metterci le nike invece di smettere di mangiare carne???Meglio smettiamo di comprare tutto...andiamocene in foresta e mangiamo bacche...mi sa che a quel punto ricominceremo con i coniglietti se si beccano.
Poi scusate ma vi sembra razionale essere vegetariani e poi mangiare 160g di pro al giorno?in natura quante piantine ti ci vogliono per arrivare a 160g di pro???
Comunque faccio notare che ha detto lui stesso di non essere completamente coerente quindi e stato onesto.
Per concludere io direi,anche da quanto si e detto in questa discussione,che secondo me i motivi per essere vegetariani/vegani sono svariati e sono giustificati parzialmente da una gran voglia di giustificarli in se,ho l impressione che non e una scelta motivata da un ragionamento ma piuttosto un RAGIONAMENTO MOTIVATO DA UNA SCELTA dove ogniuno ha il suo filone e ci si attacca come puo per giustificare la sua scelta cercando di seguire una sua PRESUNTA e estremamente parziale idea di coerenza,come al solito nessuno vuole avere torto e tutti cercano di avere ragione con un argumentazione che non serve ad alimentare un ragionamento per giungere ad una conclusione ma semplicemente a giustificare una conclusione che funge paradossalmente da inizio di ragionamento.
Commenta
-
-
Questo maialino nella sua vita vedrà solo le sbarre della gabbia e il coltello del macellaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
Questo maialino nella sua vita vedrà solo le sbarre della gabbia e il coltello del macellaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPensa che il macellaio nella sua vita vedra sempre maialozzi con un coltello tra le mani e un grembiule sporco di sangue...na vitaccia anche la sua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
Questo maialino nella sua vita vedrà solo le sbarre della gabbia e il coltello del macellaioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovive in gabbia anche lui? lo costringe qualcuno?
Commenta
-
Commenta