Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Che sense ha essere vegetariani???'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo se lo mantieni tu credo che possa smettere di lavorare...in caso contrario anche se vuole mangiare verdure deve lavorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio mi mantengo senza uccidere animali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio mi mantengo senza uccidere animali..
P.S. Io faccio pipi sensa sedermi sul water...te?
Vabbe lo ammetto io la faccio nel lavandino ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiome ne sbatto allegramente , con tutto il rispetto per la tua scelta, quella spece non sarebbe nemmeno esistita se non fosse stata allevata dagli umani.Oserei preocuparmi e indignarmi prima per miei simili nelle stesse condizioni, non che tu non lo faccia, ma non rientra nelle mie priorità alleviare le sofferenze dei suini
cmq mi tocca più la sofferenza di un maiale che di un essere umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosarà che io mi relaziono meglio con gli animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosarà che io mi relaziono meglio con gli animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE quindi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHai anche un cane maschio per caso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosarebbe una sofferenza troppo grande vivere uccidendo esseri animali.... quindi nn farei mai la macellaia, ecco tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiospero che tu sia l'unica vegetariana a pensarla così,altrimenti significa che vi dovete far curare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggioessere vegetariani è una cosa totalmente insensata e chi lo è secondo me ha dei problemi. Le proteine animali fanno parte di un'alimentazione equilibrata.
Inoltre in natura ci sono i predatori,allora che si fa,si va a dire alla tigre di non sbranare le sue prede perchè soffrono???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiospero che tu sia l'unica vegetariana a pensarla così,altrimenti significa che vi dovete far curare.
Per me invece è da curare uno che sgozza una mucca e la sera va al letto traquillo senza che l immagine gli si riproponga nella mente. Punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSe dici così ti rispondono che la tigre è giustificata perche non si può fare un'insalatona...
Commenta
-
Commenta