e cmq anke voi single avete un giorno per festeggiare... san Faustino
S. Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocerto che ci ricaschi ma con un' altra testa ...
se prima dopo 1 settimana ti sembrava di aver trovato la donna dei tuoi sogni e dopo 1 mese gia te lavolevi sposare, dopo ... pur amandola alla follia, hai imparato anche che il primo periodo è sempre tutto rosa ed è meglio nn lasciarsi travolgere dai facili entusiasmi ma aspettare un po prima di montarsi la testa, fare progetti ecc ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioGiulio ti stai arrampicando sugli specchi. Con questo principio non festeggiamo matrimoni perchè ci sono gli scapoli, non festeggiamo il nuovo posto di lavoro perchè ci sono i disoccupati, non festeggiamo la mamma perchè ci sono gli orfani, non festeggiamo i 50 anni perchè c'è chi non ci arriva...
***** di discorsi fai... La propria felicità non deve rendere conto dell'infelicità altrui... Se io sono infelice cazzi miei, mica impongo agli altri di farmi compagnia...
Commenta
-
-
io sn fidanzato però la mia donna oggi nn la vedo e nn la vedrò ancora per due sett. , diavolo e anche in futuro nn avrò l'opportunità di vederla spessissimo come mi piacerebbe, insomma sapete quanto mi costa a me sto s.valentino? 0 euri e sapete come festeggerò? andrò al cinema avedere un film romantico:hannibal hihihi con un mio amico,sn triste? si ma nn perchè lei sia lontana , ma perchè so che in giro nn cè nulla di meglio, quindi che fare?la lascio opppura aspetto con pazienza ? aspetto diciamo ma nn con anzia appen la rivedrò n saro cosi felice nn sono innamorato e credo n lo sarò mai cè troppo di meglio per innamorarsi:la palestra gli amici ecc... quindi oggi per me nn è s.valentino ma solo un gg come gli altri.....sono vuotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosto discorso nn sta né in cielo né in terra
e poi devi essere superiore a ste cose! nn mi sembravi il tipo ke dava tanta importanza all'amore, alla coppia, alla fidanzatina, a san valentino... anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa quanto pare non era così visto che mi si viene rinfacciato tutto. Persino i regali che sono passati per modi per scaricarmi la coscienza per il fatto che secondo lei andavo a puttane. Comunque alla prossima giuro su dio, le dirò che non ho amici, che non sono mai uscito di casa e che non parlo mai con nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouno non può decidere se starci male o meno... il bisogno si sente comunque
e ke ti cambia se gli altri festeggiano? sempre single rimani... festa o nn festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi manca nulla??
io NON HO NULLA!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe lo senti solo oggi? o tutto l'anno?
e ke ti cambia se gli altri festeggiano? sempre single rimani... festa o nn festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è bello pensare che stasera la ragazza che mi piaceva farà super sesso col suo ragazzo... magari lo fa tutti i giorni, ma se stasera penso a cosa sta facendo in quel preciso istante non si scappa: sta facendo quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioè una domanda seria... nn ti è mai capitato di pensare al suicidio?? ti sei mai chiesto perchè sei qui? cmq se posti su bw significa che qualcosa hai, se pensi che nn ne valga la pena di vivere e hai perso tutte le speranze per il fututro perchè continui a fare ciò che hai sempre fatto?
pensa cmq che la felicità non è l' unico scopo della vita. Forse qualcuno può avere uno scopo tutto diverso: l' infelicità, magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotroppo lungo da spiegare, e ot...
pensa cmq che la felicità non è l' unico scopo della vita. Forse qualcuno può avere uno scopo tutto diverso: l' infelicità, magarisigpic
Commenta
-
-
cmq anche se te avrai i tuoi motivi per pensarla cosi ti assicuro che nn ne vale la pena,la cosa migliore da fare per te (almeno secondo me) e sperare il meglio per te , almeno sperarlo, cosi vivrai nell'ottimismo, e magari qualkosa di buono ti capiteràsigpic
Commenta
-
Commenta