If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco, a quanto pare qs esperienza ti è servita e ti ha insegnato molto quindi nn sottovalutarla
con la prossima ragazza avrai piu i piedi x terra, saparai meglio riconoscere i tuoi sentimenti e nn ti abbandonerai ai facili entusiasmi dei primi tempi
facile a dirsi... poi tanto appena uno si innamora ci ricasca di nuovo
E perchè lo dici così... E' la prima volta che ti vedo, ti ho fatto una domanda normale, visto che mi sembra assai poco probabile che abbia studiato tale strumento al conservatorio...
E poi una che si sceglie un nick del genere se lo vuole fare proprio dire...
ma come vivi? c'è gente con seri problemi che ha tanta volglia di vivere e reagire, tu che sei in buona salute e nn ti manca nulla nn fai altro che vederre il negativo in tutto
Leopardi diceva : "Ognuno è tanto infelice quando egli crede"
io sono sicuro che non sarò mai felice. Però posso rendere in qualche modo felici gli altri, anche se per brevi periodi magari. Mi accontenterò di questo
E perchè lo dici così... E' la prima volta che ti vedo, ti ho fatto una domanda normale, visto che mi sembra assai poco probabile che abbia studiato tale strumento al conservatorio...
E poi una che si sceglie un nick del genere se lo vuole fare proprio dire...
è che me l'hanno già chiesto 200 volte, e quando ho scelto il nick l'ho fatto a caso per sbirciare un pò....
non credevo di cadere nel baratro della caffetteria
fosse per me lo cambierei anche... ma ormai è fatta
facile a dirsi... poi tanto appena uno si innamora ci ricasca di nuovo
certo che ci ricaschi ma con un' altra testa ...
se prima dopo 1 settimana ti sembrava di aver trovato la donna dei tuoi sogni e dopo 1 mese gia te lavolevi sposare, dopo ... pur amandola alla follia, hai imparato anche che il primo periodo è sempre tutto rosa ed è meglio nn lasciarsi travolgere dai facili entusiasmi ma aspettare un po prima di montarsi la testa, fare progetti ecc ...
si, ma non si tratta di festeggiare il natale, che è natale per tutti... qui si festeggia una cosa che alcuni hanno, altri no... A cosa serve rimarcare così l' infelicità altrui, tanto più che neanche chi è innamorato ci dà importanza? proprio per questo sembra una festa che pone l' accento più sul non avere di molti che sull' avere di alcuni: perchè chi ha non gliene frega niente, chi non ha ci sta male.
non è la festa degli innamorati, ma l' offesa dei soli...
sto discorso nn sta né in cielo né in terra
e poi devi essere superiore a ste cose! nn mi sembravi il tipo ke dava tanta importanza all'amore, alla coppia, alla fidanzatina, a san valentino... anzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta