nn è vero questo nn è possibile un bambino è felice quando anche quando mangia una merendina quindi tu da bimbo sarai stato sicuramente felice
S. Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh... tanto io non posso essere felice, non lo sono mai stato, anche da bambino ero sempre triste, allora perso per perso tanto vale cercare l' aspetto positivo di questa cosa...
io da bambino ero felice, o meglio mi sembra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu proprio non capisci un ***** siero. Ma tu pensi che io mi strappi i capelli dal dolore perchè non ho più una ragazza? Io piango perchè nemmeno la ragazza è riuscita a farmi stare bene. Adeso tu dirai la solita frase "non era quella giusta.." ma che parlo a fareCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn è vero questo nn è possibile un bambino è felice quando anche quando mangia una merendina quindi tu da bimbo sarai stato sicuramente felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh... tanto io non posso essere felice, non lo sono mai stato, anche da bambino ero sempre triste, allora perso per perso tanto vale cercare l' aspetto positivo di questa cosa...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio da bambino ero felice, o meglio mi sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quella tristezza ci sembra oggi dolcissima...
è vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu proprio non capisci un ***** siero. Ma tu pensi che io mi strappi i capelli dal dolore perchè non ho più una ragazza? Io piango perchè nemmeno la ragazza è riuscita a farmi stare bene. Adeso tu dirai la solita frase "non era quella giusta.." ma che parlo a fare
ho forse scritto qualcosa riguardo il tuo dolore? che minkia hai letto?
la mia intenzione era quella di farti capire che bisogna imparare dalla nostre esperienze x nn commettere piu gli stessi errori in futuro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho forse scritto qualcosa riguardo il tuo dolore? che minkia hai letto?
la mia intenzione era quella di farti capire che bisogna imparare dalla nostre esperienze x nn commettere piu gli stessi errori in futuro ...
infatti è una stronzata. Allora la prossima dovrei prenderla a pugni sul muso? oppure una via di mezzo?
o meglio ancora perchè non mettersi di sera con carta e penna a studiare una strategia basandosi sui precedenti.
Siero non sono una macchina, mi comporto come mi sento. Se lo devo prendere nel culo 50000 volte è per soli due motivi:- o vermente ho incontrato persone che non mi corrispondono
- o sono io che sono sbagliato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti è una stronzata. Allora la prossima dovrei prenderla a pugni sul muso? oppure una via di mezzo?
o meglio ancora perchè non mettersi di sera con carta e penna a studiare una strategia basandosi sui precedenti.
Siero non sono una macchina, mi comporto come mi sento. Se lo devo prendere nel culo 50000 volte è per soli due motivi:- o vermente ho incontrato persone che non mi corrispondono
- o sono io che sono sbagliato
la prossima volta starai con i piedi x terra ... farai magari cazzate come fanno tutti gli innamorarti ma sicuramente nn ti costruirai castelli in aria come hai fatto prima, quando, (come molti ti hanno fatto notare) gia parlavi di "mia moglie" "convivenza" dopo pochissimo tempo
vivrai la tua storia con piu maturità ... poi è ovvio che le cazzate e gli errori si fanno sempre
Commenta
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma no
la prossima volta starai con i piedi x terra ... farai magari cazzate come fanno tutti gli innamorarti ma sicuramente nn ti costruirai castelli in aria come hai fatto prima, quando, (come molti ti hanno fatto notare) gia parlavi di "mia moglie" "convivenza" dopo pochissimo tempo
vivrai la tua storia con piu maturità ... poi è ovvio che le cazzate e gli errori si fanno sempre
guarda che io sto sempre con i piedi per terra se parlavo di moglie un perchè c'era ma non vado a dirlo qui però. Questo me lo tengo per me almeno per rispetto nei suoi confronti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che io sto sempre con i piedi per terra se parlavo di moglie un perchè c'era ma non vado a dirlo qui però. Questo me lo tengo per me almeno per rispetto nei suoi confronti
l'ho detto io che sei un grand uomo...
Commenta
-
-
Io non so per quale motivo se penso a quando ero fanciullino e lo faccio per qualche secondo mi sembra che i ricordi siano tanti e complessi, se mi metto a pensarci bene non ricordo nulla, pochissimi flash e qualche episodio neppure cosi' importante ... praticamente sono senza memoriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non so per quale motivo se penso a quando ero fanciullino e lo faccio per qualche secondo mi sembra che i ricordi siano tanti e complessi, se mi metto a pensarci bene non ricordo nulla, pochissimi flash e qualche episodio neppure cosi' importante ... praticamente sono senza memoria"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
mi sa che ti conviene...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta