S. Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

nn è vero questo nn è possibile un bambino è felice quando anche quando mangia una merendina quindi tu da bimbo sarai stato sicuramente felice
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      boh... tanto io non posso essere felice, non lo sono mai stato, anche da bambino ero sempre triste, allora perso per perso tanto vale cercare l' aspetto positivo di questa cosa...

io da bambino ero felice, o meglio mi sembra
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        tu proprio non capisci un ***** siero. Ma tu pensi che io mi strappi i capelli dal dolore perchè non ho più una ragazza? Io piango perchè nemmeno la ragazza è riuscita a farmi stare bene. Adeso tu dirai la solita frase "non era quella giusta.." ma che parlo a fare
        Beh, strapparsi i capelli sarebbe sintomo di benessere e normalità. E' il non strapparseli che deve far preoccupare... Comunque non è vero che non stavi mai bene, io ricordo alcuni 3d, basta fare un search e ti ripassi come sono andate le cose...
        Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 32124
          • 1,043
          • 582
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          nn è vero questo nn è possibile un bambino è felice quando anche quando mangia una merendina quindi tu da bimbo sarai stato sicuramente felice
          no, non lo ero...

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

boh... tanto io non posso essere felice, non lo sono mai stato, anche da bambino ero sempre triste, allora perso per perso tanto vale cercare l' aspetto positivo di questa cosa...
            Io da bambino ero sempre felice. Ho avuto l'infanzia perfetta. Ed è proprio questa la vera infelicità. Perdere la felicità di un tempo. Essere consapevoli che più tempo passa più le cose sono andate male. Ma chi è stato sempre infelice non può conoscere la felicità e pertanto non può soffrirne la mancanza. A meno di non bramare qualcosa per sentito dire, comunque lecito.
            Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 32124
              • 1,043
              • 582
              • Send PM

io da bambino ero felice, o meglio mi sembra
              si, ti sembra... quando si pensa al passato ci appare come un' età dell' oro, e magari ricordiamo che pure eravamo tristi, ma quella tristezza ci sembra oggi dolcissima...

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

ma quella tristezza ci sembra oggi dolcissima...

è vero

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

tu proprio non capisci un ***** siero. Ma tu pensi che io mi strappi i capelli dal dolore perchè non ho più una ragazza? Io piango perchè nemmeno la ragazza è riuscita a farmi stare bene. Adeso tu dirai la solita frase "non era quella giusta.." ma che parlo a fare

ho forse scritto qualcosa riguardo il tuo dolore? che minkia hai letto?

la mia intenzione era quella di farti capire che bisogna imparare dalla nostre esperienze x nn commettere piu gli stessi errori in futuro ...

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    ho forse scritto qualcosa riguardo il tuo dolore? che minkia hai letto?

la mia intenzione era quella di farti capire che bisogna imparare dalla nostre esperienze x nn commettere piu gli stessi errori in futuro ...

infatti è una stronzata. Allora la prossima dovrei prenderla a pugni sul muso? oppure una via di mezzo?
                    o meglio ancora perchè non mettersi di sera con carta e penna a studiare una strategia basandosi sui precedenti.
                    Siero non sono una macchina, mi comporto come mi sento. Se lo devo prendere nel culo 50000 volte è per soli due motivi:
                    1. o vermente ho incontrato persone che non mi corrispondono
                    2. o sono io che sono sbagliato

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

infatti è una stronzata. Allora la prossima dovrei prenderla a pugni sul muso? oppure una via di mezzo?
                      o meglio ancora perchè non mettersi di sera con carta e penna a studiare una strategia basandosi sui precedenti.
                      Siero non sono una macchina, mi comporto come mi sento. Se lo devo prendere nel culo 50000 volte è per soli due motivi:
                      1. o vermente ho incontrato persone che non mi corrispondono
                      2. o sono io che sono sbagliato
                      ma no
                      la prossima volta starai con i piedi x terra ... farai magari cazzate come fanno tutti gli innamorarti ma sicuramente nn ti costruirai castelli in aria come hai fatto prima, quando, (come molti ti hanno fatto notare) gia parlavi di "mia moglie" "convivenza" dopo pochissimo tempo

vivrai la tua storia con piu maturità ... poi è ovvio che le cazzate e gli errori si fanno sempre

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        ma no
                        la prossima volta starai con i piedi x terra ... farai magari cazzate come fanno tutti gli innamorarti ma sicuramente nn ti costruirai castelli in aria come hai fatto prima, quando, (come molti ti hanno fatto notare) gia parlavi di "mia moglie" "convivenza" dopo pochissimo tempo

vivrai la tua storia con piu maturità ... poi è ovvio che le cazzate e gli errori si fanno sempre

guarda che io sto sempre con i piedi per terra se parlavo di moglie un perchè c'era ma non vado a dirlo qui però. Questo me lo tengo per me almeno per rispetto nei suoi confronti

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

guarda che io sto sempre con i piedi per terra se parlavo di moglie un perchè c'era ma non vado a dirlo qui però. Questo me lo tengo per me almeno per rispetto nei suoi confronti

l'ho detto io che sei un grand uomo...

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Io non so per quale motivo se penso a quando ero fanciullino e lo faccio per qualche secondo mi sembra che i ricordi siano tanti e complessi, se mi metto a pensarci bene non ricordo nulla, pochissimi flash e qualche episodio neppure cosi' importante ... praticamente sono senza memoria
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Io non so per quale motivo se penso a quando ero fanciullino e lo faccio per qualche secondo mi sembra che i ricordi siano tanti e complessi, se mi metto a pensarci bene non ricordo nulla, pochissimi flash e qualche episodio neppure cosi' importante ... praticamente sono senza memoria
                              beh ma nel tuo caso è l'alzaimer

Commenta

• PIGBULL
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2001
                                • 1434
                                • 35
                                • 43
                                • azzi miei
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio

mi sa che ti conviene
                                Uhh...zi zi.....un tubo di scarico bello caldo.....
                                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X