Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
S. Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià... per questo non prendo antidepressivi... alla fine quando uno schianta, in quegli ultimi istanti se ne frega se è stato felice o infelice: alla fine la vergogna è l' unica cosa che ti pesaLast edited by VINICIUS; 14-02-2007, 13:12:15.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioScusa arturo non ho capito che c'entra la vergogna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMa come mi tradisci così? Con un cofano??
Allora niente cenetta romantica io e tu?
Vabbè al max si fa una spedizione a mod e ci si divide i 2 cofani......a te mrs, io me pigjo la machina....
mi sa che ti conviene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMi correggo per i farmaci: intendo dire che migliorare il tono dell'umore è ben diverso dal simulare la felicità.
ieri guardavo au hasard balthazar, il film sulla vita tragica di un asino..
pensavo che era tanto bello lui, quel ragliare agonizzante era commovente, ma lui dormiva al ghiaccio, legato, preso a frustate, massacrato... io la sera per quanto mi sacrifichi entro nel mio letto caldo, non potrò mai essere così bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocmq sarò strano, ma il mio rammarico ora è di non essere davvero disperato...
ieri guardavo au hasard balthazar, il film sulla vita tragica di un asino..
pensavo che era tanto bello lui, quel ragliare agonizzante era commovente, ma lui dormiva al ghiaccio, legato, preso a frustate, massacrato... io la sera per quanto mi sacrifichi entro nel mio letto caldo, non potrò mai essere così bello...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosei un esteta arturo.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIo ieri sera ho visto Il bell'Antonio... Quello si che era bello... Ma era impotente ed esserlo in Sicilia è peggio che altrove...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa questo nick dice il vero sul tuo culo?
NO
capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa quanto pare non era così visto che mi si viene rinfacciato tutto. Persino i regali che sono passati per modi per scaricarmi la coscienza per il fatto che secondo lei andavo a puttane. Comunque alla prossima giuro su dio, le dirò che non ho amici, che non sono mai uscito di casa e che non parlo mai con nessuno
con la prossima ragazza avrai piu i piedi x terra, saparai meglio riconoscere i tuoi sentimenti e nn ti abbandonerai ai facili entusiasmi dei primi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià... per questo non prendo antidepressivi... alla fine quando uno schianta, in quegli ultimi istanti se ne frega se è stato felice o infelice: alla fine la vergogna è l' unica cosa che ti pesa
ma come vivi? c'è gente con seri problemi che ha tanta volglia di vivere e reagire, tu che sei in buona salute e nn ti manca nulla nn fai altro che vederre il negativo in tutto
Leopardi diceva : "Ognuno è tanto infelice quando egli crede"
Commenta
-
Commenta