Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
Nuovo aggiornamento lista dei partecipanti alla festa al Gasoline:
-Io
-Drollone
-Fuma
-Kurt
-Amico gay di Kurt
-Amica di Kurt (forse )
-Farfunlu & friends + amico gay per me
-Avido (solo per il pre-serata)
-Spaino (idem come Avido)
-Socio & friends
-Dorian80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko scommetto che nella tua testa sta iniziando a prendere forma una serata del tipo:
magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMale ke vada mi inculo Kurt
niko devo sganciarmi dalla mia amica pero' perchè sono successi troppi casini.....
veniamo solo io e AngelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
niko devo sganciarmi dalla mia amica pero' perchè sono successi troppi casini.....
veniamo solo io e Angel
Sarà una cosa solo tra noi maschioni ingrifati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiook quindi Socio bidona
ma il giorno prima siamo a san siro? ..ottima doppietta di serate ..si inizia il mercoledi per finire il weekendAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh esatto... mercole s.siro, giove gasoline... Venerdì sarò sfasciato
Commenta
-
-
Raga ma dove si va a fare il preserata? Si aveva pensato al bar Magenta...che ne pensate? orsù, via...porto io la droga! (soprattuto per fuma)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga ma dove si va a fare il preserata? Si aveva pensato al bar Magenta...che ne pensate? orsù, via...porto io la droga! (soprattuto per fuma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo porto il lubrificantesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè festa pirloneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo porto il lubrificante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioporta anche la cera...cosi mi ceri la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEmbè...? Sarò sfasciato uguale
gonzo anke venerdi sera dobbiamo andare a ballareeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta