Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
... come un neonatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' per questo che ti piace succhiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah se la incontro la invito per giovedi
muahahahhaha ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocome il culo di un bambino ma trapanato
niko ma tu hai la pelle da pesca ???
no perke' angel ha la pelle pura e tirata!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' per questo che ti piace succhiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogia da piccolo amava succhiarsi il pollice poi con l'età ha iniziato con altro
pollice -> banana -> manico da scopa -> ***** italiano -> ***** da ***** -> kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko ma tu hai la pelle da pesca ???
no perke' angel ha la pelle pura e tirata!!!!!!!
sono già tutto bagnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh ho una bella pelle ma non pura e tirata come quella di angel... minchia come sono curioso di conoscerlo...
sono già tutto bagnato
muahahah ieri sera abbiamo fatto le 2 a mandarci musike di cartoni animati via msn
a un certo punto gli invio pollyanna
e lui
A : ahahahahhahahahahahhaha
pollyannna agagaggagaahahah
sei un fulminatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiopollice -> banana -> manico da scopa -> ***** italiano -> ***** da ***** -> kurt
per superare il ***** di un nero il righello non devi metterlo all inizio pene e farlo finire sulla cappella ma metterlo dai piedi al ginocchioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
muahahah ieri sera abbiamo fatto le 2 a mandarci musike di cartoni animati via msn
a un certo punto gli invio pollyanna
e lui
A : ahahahahhahahahahahhaha
pollyannna agagaggagaahahah
sei un fulminato
Ma anche tu fai il gioco della felicità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper superare il ***** di un nero il righello non devi metterlo all inizio pene e farlo finire sulla cappella ma metterlo dai piedi al ginocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo l'ho vista tutta Pollyanna
Ma anche tu fai il gioco della felicità?
non lo riMEMBRO .....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiopotrei cerartela nudo con perizoma leopardato in stile Jessica Simpson nel video di Hazzard
non dire cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Commenta
-
Commenta