Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
no è ke sta serata a Milano me la devo sballare.........se viene lei riskio di intossicarmi
quindi ..........
quindi ti inculo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogonzo anke venerdi sera dobbiamo andare a ballareeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose viene lei riskio di intossicarmi
quindi ..........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh Raffa.. ho solo il giove libero... sorry
Ma va portala... qualcuno ke le fa compagnia lo troviamo...
per come sono geloso ultimamente penso finisce in tragediaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogonzo anke venerdi sera dobbiamo andare a ballareeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....
quindi ti inculo!
Sono già a 90°
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodue serate libere la donna non penso gliele lasciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodue serate libere la donna non penso gliele lascia
socio se vengo a sapere ke venerdi esci con la cingalese ti inculoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi riferisci al mio di culo???
Sono già a 90°
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
niko volevo mettertelo in bocca...peccato che hai la barba.....mi da fastidio al contatto...
vabbeh fa niente cerchero' un gay glabro.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko volevo mettertelo in bocca...peccato che hai la barba.....mi da fastidio al contatto...
vabbeh fa niente cerchero' un gay glabro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMica ho la barba io! Dove l'hai vista??
sapevo che rispondevi cosi'
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio se vengo a sapere ke venerdi esci con la cingalese ti inculoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
sapevo che rispondevi cosi'
Io sono glabrissimo... come un neonato
Commenta
-
Commenta