Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
-
-
illuminamiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioilluminamiiiiiiiii
Commenta
-
-
ahahahahhahaha ti pregoooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahaha ti pregooooooooooooooo
Pollllyyyyaaaannnnnnaaaaa
Commenta
-
-
Lista definitiva?
-Io
-Drollone
-Fuma
-Kurt
-Amico gay di Kurt (forse)
-Farfunlu
-Avido (solo per il pre-serata)
-Spaino (idem come Avido)
-Socio & friends
-Dorian80
Dimentico qualcuno?Last edited by niko74_mi; 01-12-2006, 20:03:56.
Commenta
-
-
Ragazzi siete pronti per la festa di questo giovedì???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRagazzi siete pronti per la festa di questo giovedì???
Quasi quasi me ne verrei anch'io!!! per mandare affanculo tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuasi quasi me ne verrei anch'io!!! per mandare affanculo tutti!!!
Commenta
-
-
Io son Pronto PRONTISSIMO!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRagazzi siete pronti per la festa di questo giovedì???
Commenta
-
-
ALLORA niko ricapitoliamo.........
per la nottata
io
tu
socio e friends
drollone
fuma
falu
dorian 80
per il pre-serata
io
te
socio e friends ??????
fuma ?????
falu
dorian ???
spaino
avido
ma ci vogliamo ubriacare prima di entrare ????
ps per la lista ci pensa fuma?!??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiose ci sono qualche lesbiche che slinguazzano mi aggiungo anche io....
Si ipotizzava di fare prima un aperitivo, poi un pre-serata e infine seratona al Gasoline.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper la lista ci pensa fuma?!??
Commenta
-
-
Raga....
***** **** tette culo banana...ostia....
Io sono troppo debilitato...
Ho una costola spostata, faccio fatica ad alzarmi dalla sedia la mattina mia mamma mi dever infilare i calzini...impiego 2 minuti a sedermi/alzarmi dall'auto...sono ko...
Pero' in casa non sto...
Io provo in ogni modo a venire forse mi accompagna qualche amico...
Altrimenti mi arrangio da me...
E' solo per avvisare che saro' mezzo mongolo...cioe' piu' del solito...
Commenta
-
Commenta