Adesso chiamo l'avv. Serra e so cazzi tua..
Serata al Gasoline!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioio ci saro' con tutto il mio entusiasmo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAdesso chiamo l'avv. Serra e so cazzi tua..
è in tribunale con valerio-bert superfustakkion e i suoi amici camorristiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioInnanzitutto sfigato sarai tu che ti fai le foto con il cappuccio in testa come un coglione.
Secondo andare in discoteca è essere sfigati? O essere sfigati è non rimorchiare mai una **** come presumo faccia tu?
Sbagli essere sfigati è bombarsi e non avere i recettori che rispondano.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSbagli essere sfigati è bombarsi e non avere i recettori che rispondano.
Commenta
-
-
Lista provvisoria dei partecipanti alla festa al Gasoline:
-Io
-Drollone
-Fuma
-Kurt
-Amico gay di Kurt
-Amica di Kurt (forse )
-Farfunlu
-Avido (solo per il pre-serata)
-Spaino (idem come Avido)
Dimentico qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSbagli essere sfigati è bombarsi e non avere i recettori che rispondano.
Commenta
-
-
Sabato fuma e' venuto ad allenarsi da me.... cosi' non centra na madonna ma mi va di dirlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioio ci saro' con tutto il mio entusiasmo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSabato fuma e' venuto ad allenarsi da me.... cosi' non centra na madonna ma mi va di dirlo....
Ma com'è il fuma???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDimentico qualcuno?
Ma sarò con altri amici, quindi probabilmente ci troviamo "dentro"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo so me l'ha detto su msn
Ma com'è il fuma???
Raga ho la INCREDICUMMATA da postare ma mi vergogno.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo al 90%
Ma sarò con altri amici, quindi probabilmente ci troviamo "dentro"
Sei un grande! Allora ci becchiamo dentro
Ma porti qualche amico... per me?
Commenta
-
Commenta