Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epico chiede scusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    certo che tu sei una bella persona proprio e' ....

    meno male l'amicizia "seppur virtuale"...mah...secondo me sei quello che davanti parla meglio e dietro parla peggio...

    comunque... e' solo il mio pensiero...magari non e' cosi...

    solo che io e te virtualmente ci si conosce da 6 anni se poi scrivi "epico deve essere trattato cosi come abbiamo trattato te..." non e' per epico..che per me puo anche tornare...e la frase...che in se e' un po triste

    per il resto

    non voglio assolutamente fare il buonista, ne tantomeno voglio difendere Max perche è uno dei pochi utenti di BW piu bassi di me

    pero penso proprio che hai fatto un ragionamento tutto storto in questo caso

    Commenta


      #62
      infatti....con max spesso ci siamo beccati in passato...credo uno scambio di battute senza falsita' non ci sia nulla di male...

      conosco max da un bel po' ... anzi l'ho cresciuto io per certi versi...e se a volte gli dico certe cose... non e' per cattiveria anzi....

      max so che capirai

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        E chi fa il fenomeno infatti, dico solo che Epico dev'essere trattato così come abbiamo trattato te e i tuoi fake, non è che se chiede scusa possiamo fargli un trattamento speciale. Se è per questo hai chiesto anche tu scusa molte volte.
        Max non conosco le vicende, ma non so se metterei sullo stesso piano utenti che sono qui da sempre e che si conoscono bene, e utenti relativamente nuovi che hanno fatto quello che emerge.
        Quello dei fake è un problema subdolo...io ad esempio ho il sospetto ogni volta che qualcuno posta con 1-2 messaggi al massimo e poi sparisce....



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #64
          epico mi chiede informazioni e mi chiede di farvi una domanda o meglio 2

          1)il mio ban è per sempre?
          2)se no, quanto durerà la mia esclusione?

          Commenta


            #65
            ma l'è una seduta spiritica? con punk in collegamento ancestrale con epico?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              certo che tu sei una bella persona proprio e' ....

              meno male l'amicizia "seppur virtuale"...mah...secondo me sei quello che davanti parla meglio e dietro parla peggio...

              comunque... e' solo il mio pensiero...magari non e' cosi...

              solo che io e te virtualmente ci si conosce da 6 anni se poi scrivi "epico deve essere trattato cosi come abbiamo trattato te..." non e' per epico..che per me puo anche tornare...e la frase...che in se e' un po triste

              per il resto
              Lo so che è un po' triste la frase e so che tu l'avresti capita in questo senso (ti conosco anch'io, è da 6 anni che ci conosciamo). Ma credimi, era solo per farti capire che se l'abbiamo fatto con te quello che abbiamo fatto, dobbiamo anche farlo con Epico, per una questione di giustizia.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Max non conosco le vicende, ma non so se metterei sullo stesso piano utenti che sono qui da sempre e che si conoscono bene, e utenti relativamente nuovi che hanno fatto quello che emerge.
                Quello dei fake è un problema subdolo...io ad esempio ho il sospetto ogni volta che qualcuno posta con 1-2 messaggi al massimo e poi sparisce....
                Guarda, le regole devono valere per tutti (le ha fatte l'amministratore), anche se il buon senso può dire ad un moderatore che gli utenti non sono tutti uguali
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                  epico mi chiede informazioni e mi chiede di farvi una domanda o meglio 2

                  1)il mio ban è per sempre?
                  2)se no, quanto durerà la mia esclusione?
                  Ma esclusione da cosa !? L'unico ban che mi viene in mente sarebbe quello sulla sezione, dove nessun Mod puo' controllare. Per il resto, dovrebbe accedere liberamente, il suo account mi sembra ok.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                    allora
                    preciso che io faccio solo da tramite per questo messaggio visto che lui mi conosce per via di un altro forum e mi ha chiesto di postarvi questa e non ho miei fini personali

                    cmq questo è quello che mi ha chiesto di farvi leggere soprattutto ai mod perchè lui non può contattarli per via del ban dell'ip


                    LETTERA PER BODYWEB.

                    Un caro saluto a tutta la famiglia di bodyweb…mi sono mio malgrado trovato bannato a vita dalla comunita’..una comunita’ che e’ per me una famiglia….sinceramente ho trovato la cosa eccessiva…un ban di un mese credo sia la pena giusta…..ho sempre accettato senza fiatare gli insulti rivolti verso di me…siccome io non ho insultato nessuno non trovo giusta la punizione…e tutto e’ nato da una discussione su come deve essere un pastore del Caucaso..la mia colpa e’ stata dire in modo villano che di questa razza non capite nulla..ma senza insulti….posso accettare gli insulti contro di me..ma non posso accettare che venga insultata la razza canina pastore del Caucaso…esso deve essere un cane diffidente ed aggressivo con gli estranei…esso non puo’ essere insultato da chi non conosce le sue caratteristiche ancestrali.. possedere un Pastore del Caucaso non significa avere un cane da mostrare agli amici, o con cui passeggiare in centro: significa piuttosto avere al nostro fianco un amico fidato, capace anche di sacrificarsi per noi se ce ne fosse realmente bisogno…ma ancora dotato di tutte le caratteristiche che l'hanno reso prezioso in tanti secoli di storia.
                    Il pastore del Caucaso è un cane fiero e orgoglioso: non umiliamolo per il nostro comodo riducendolo al grosso e pacifico "peluche" che non è mai stato, e di certo non vorrebbe mai diventare…e’ eretico dire che lo dovrebbe essere....quindi per questo discorso non posso fare altro che confermare con altre parole cio' che ho detto nel topic incriminato...che parlate senza conoscere...e su questo argomento avete detto delle inesattezze...non ritengo che comunque aver usato il termine volgare dell'organo genitale maschile per dire che non capite nulla sia reo di ban..visto cio' che molti scrivono sul forum.....io piu' volte ho ricevuto come risposte impiccatti ammazzatti e non ho mai visto neanche un richiamo per tali insulti...chiuso l'argomento Caucaso...del quale ripeto non mi sento colpevole.

                    Per quanto riguarda il fake non era mia intenzione farlo od utilizzarlo….non sara’ mai piu’ fatto , lo prometto…bannatemi a vita il fake….vi chiedo umilmente di darmi un mese di ban…e di concedermi nel mio piccolo cio’ che hanno avuto criminali ben peggiori con l’indulto….credo che nessuno dovrebbe avere un ban a vita per cio’ che ho detto.
                    Non ritengo di aver insultato…mi sento colpevole solo di avere fatto un fake…tale Odoacre_iacumino , ma che praticamente non ho mai utilizzato ed era risaputo a tutti DA ANNI fossi io…..mi sono macchiato di tale colpa.. ho peccato… chiedo perdono..per questo merito un mese di ban…ma non di piu’…mi e’ stato bannato l’ip non ho nessuna possibilita’ di leggere piu’ neanche cosa si scrive anche se facessi nuove iscrizioni...e' impossibile qualsiasi tipo di accesso..
                    si e' creata un'ingiustizia e queste cose in una societa' democratica non devono esistere..bisogna reagire di fronte a questi sopprusi.
                    Chi e’ senza peccato scagli la prima pietra…non posso fare altro che affidarmi alla clemenza di Sergio e dei moderatori…di piu’ non posso fare , questa lettera e’ la mia ultima speranza…se non saro’ reintegrato me ne faro’ una ragione ..ma sara’ dura senza il forum… e’ una cosa che ti manca…mando un caloroso saluto alla comunita’…sono stati anni splendidi.


                    A provenzanoooo!!!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Ma esclusione da cosa !? L'unico ban che mi viene in mente sarebbe quello sulla sezione, dove nessun Mod puo' controllare. Per il resto, dovrebbe accedere liberamente, il suo account mi sembra ok.

                      Bye
                      Ma infatti nessuno ha bannato il suo nick originale, non capisco il perchè non possa entrare..
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #71
                        epico è una razza protetta!tutelatelo

                        Commenta


                          #72
                          difendiamo epico!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            epico è una razza protetta!tutelatelo
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #74
                              ban ancestrale
                              anziche' i cartellini rossi ad epico dovete dare i molossoidi gialli,un forum su misura epica insomma

                              Commenta


                                #75
                                Cose Da Pazzi!!
                                TRED INTERESSANTE.....per certi versi ma......(Escono fuori certe tarantelle...e malefatte )......RIDICOLO PER ALTRI

                                BUON_CONTINUO!
                                Last edited by NUVOLA ); 22-11-2006, 20:35:38.
                                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎