nn ha messaggistica immediata
epico chiede scusa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiodice:
questo frido e questa viviana non lo ho mai sentiti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiodevo ancora fare da tramite
max epico sostiene questo
"io ho solo avuto come fake vanessa e Odoacre iacumino...gli altri non sono assolutamente io.....lo giuro....quei fake non sono miei.. "Ma ne usciranno altri non preoccuparti
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotutto bello maxino...
ma perchè non fai un analisi tanto approfondita anche su altri utenti? se dovessi applicare lo stesso metro con jpp o daniello o molti altri cosa ne verrebbe fuori? Fake... Insulti... stesse cose ripetute mille volte (non mastini ma che cosa cambia?).
Epico non conta un ***** e viene bannato e trattato da malato mentale, quando altri fanno il ***** che vogliono... eddai...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sir bordello ve lo ricordate?
muahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se vabbè... Perkè Jay Cutler ...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotutto bello maxino...
ma perchè non fai un analisi tanto approfondita anche su altri utenti? se dovessi applicare lo stesso metro con jpp o daniello o molti altri cosa ne verrebbe fuori? Fake... Insulti... stesse cose ripetute mille volte (non mastini ma che cosa cambia?).
Epico non conta un ***** e viene bannato e trattato da malato mentale, quando altri fanno il ***** che vogliono... eddai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe vabbè... Perkè Jay Cutler ...?
ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
io amo epicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
hahahah oddio mioche spasso
Max, una cosa, ma critico mascherato è il fake di batmanbulicciorevenge?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahah oddio mioche spasso
Max, una cosa, ma critico mascherato è il fake di batmanbulicciorevenge?
Commenta
-
Commenta