epico chiede scusa
Collapse
X
-
epico mi chiede di trasmettervi questo
Ciao punk84..in breve questo e' il messaggio che mi appare quando apro la pagina di bodyweb :
Messaggio vBulletin
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Da regolamento devo bannarti tutti i fakes che hai fatto
Il ban verrà tolto il: Mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioepico mi chiede di trasmettervi questo
Ciao punk84..in breve questo e' il messaggio che mi appare quando apro la pagina di bodyweb :
Messaggio vBulletin
Il ban verrà tolto il: MaiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti l'ho scritto io quel messaggio, ma non ho bannato il nick principale, ma solo i suoi fakes. Evidentemente entra con un fake no ?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Bebbo...sei un avvocato Dio bambino.Fai qualcosa invece di ridere...Assumi la difesa dell'imputato
pro bono ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBebbo...sei un avvocato Dio bambino.Fai qualcosa invece di ridere...Assumi la difesa dell'imputato
pro bono ovviamente
Cmq, è indifendibile, salvo aver concessa la totale infermità mentale (si allegano, ad probationem, due post qualsiasi del soggetto in questione)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBono degli U2?
Cmq, è indifendibile, salvo aver concessa la totale infermità mentale (si allegano, ad probationem, due post qualsiasi del soggetto in questione)
Piaciuta questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBono degli U2?
Cmq, è indifendibile, salvo aver concessa la totale infermità mentale (si allegano, ad probationem, due post qualsiasi del soggetto in questione)
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioammetto che vi erano più possibilità di salvare pacciani ma...ogni povero cristo ha diritto ad una difesa e alla fine sempre meglio un cane avvocato di un avvocato cane.
Piaciuta questa?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioepico mi chiede di trasmettervi questo
Messaggio vBulletin
Il ban verrà tolto il: Mai
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
miiii...ci hanno chiuso il fronte antinordico in cui stavamo andando così bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDi' a quel fesso di effettuare un logout.
ByeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomiiii...ci hanno chiuso il fronte antinordico in cui stavamo andando così benecosì ci metto di piu' a fare 5000....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioammetto che vi erano più possibilità di salvare pacciani ma...ogni povero cristo ha diritto ad una difesa e alla fine sempre meglio un cane avvocato di un avvocato cane.
Piaciuta questa?sigpic
Commenta
-
Commenta