Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epico chiede scusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    beah diciamo ke è un super-sfigato
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Anche i fake di Daniello sono stati bannati e ne ha fatti un bel po', tant'è che adesso entra con il vecchio nick. Purtroppo non posso controllare tutti gli utenti, posso solo farlo con utenti che destano "maggiori sospetti", tutti quegli utenti un po' "particolari" diciamo. Comunque adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio vedrò di controllare

      pero non e giusta 'sta cosa, a me Hugo me lo avete sgamato dopo neanche 10 minuti che era nato

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Se vabbè... Perkè Jay Cutler ...?

        quello e diverso, i fake "dichiarati" alla fine non sono dei veri fake

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          pero non e giusta 'sta cosa, a me Hugo me lo avete sgamato dopo neanche 10 minuti che era nato
          sei il classico tipo che si potrebbe chiamare ugo... ugo favoccia

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Non era bannato a vita... anzi, ora come ora potrebbe anche accedere di nuovo visto che alcuni cartellini sono scaduti.

            Bye
            gesù

            dimenticavo
            .

            Commenta


              #51
              cito da altro forum.....


              ncredibile il mio cucciolo di soli 3 mesi e mezzo fa gia' la guardia attiva ..e quando dico attiva lo dico non solo come avvertimento ma anche come attacco...stasera lo sentivo abbaiare in giardino probabilmente a dei passanti...quando sono uscito da una porta secondaria...il cane si e' girato verso di me...era gia' calato il crepuscolo...e si sa che al calar di questo il caucaso quadruplica il suo leggendario tremendismo caucasico...memore della dura vita su quelle montagne in condizioni climatiche impossibili per i comuni cani e in perenne balia di predoni umani e animali che propio al calar delle tenebre sferrano il loro micidiale attacco....bene il cucciolo con questa carica primordiale e a dir poco ancestrale si e' girato verso di me...e non avendomi riconosciuto..non si e' limitato ad abbaiare indietreggiando ( come avrebbero fatto molti cuccioli)...ma mentre abbaiava mi e' venuto incontro senza esitazioni con coraggio proverbiale per attaccarmi... una terribile figura mi si e' parata davanti..a quel punto il mio spirito e' trasceso ai primordi dell'umanita'...mi sono rivisto uomo primitivo ai bordi della foresta che nudo scruta con paura il buio della notte provandone sgomento ...poi quando l'ho chiamato ha cessato l'azione avendomi riconosciuto...ora questa razza secondo me e' veramente il cane numero uno per la guardia della propieta' e della famiglia...quanti altri cani a 3 mesi...sono pronti a sferrare il propio attacco fisico ad un estraneo...senza la minima paura ed esitazione?.



              Davvero volete privarvi di tutto ciò???

              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #52
                a blaster e nu rompe' .......

                io ho avuto il ban piu' lungo di bodyweb....non diciamo cazzate che faccio quello che voglio...tutt'al piu facevo...

                max power non fa' il fenomeno...i miei fake erano soltanto lap dancer e daniello buono fatto 1 mese fa per la riammissione

                stop !

                e mi pare al max 1 altro

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  a blaster e nu rompe' .......

                  io ho avuto il ban piu' lungo di bodyweb....non diciamo cazzate che faccio quello che voglio...tutt'al piu facevo...

                  max power non fa' il fenomeno...i miei fake erano soltanto lap dancer e daniello buono fatto 1 mese fa per la riammissione

                  stop !

                  e mi pare al max 1 altro

                  se non fai tornare in sign i pupazzetti che fanno la ola,con te non gioco più
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

                    max power non fa' il fenomeno...i miei fake erano soltanto lap dancer e daniello buono fatto 1 mese fa per la riammissione
                    E chi fa il fenomeno infatti, dico solo che Epico dev'essere trattato così come abbiamo trattato te e i tuoi fake, non è che se chiede scusa possiamo fargli un trattamento speciale. Se è per questo hai chiesto anche tu scusa molte volte.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sei il classico tipo che si potrebbe chiamare ugo... ugo favoccia


                      Favocci non Favoccia

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        E chi fa il fenomeno infatti, dico solo che Epico dev'essere trattato così come abbiamo trattato te e i tuoi fake, non è che se chiede scusa possiamo fargli un trattamento speciale. Se è per questo hai chiesto anche tu scusa molte volte.
                        certo che tu sei una bella persona proprio e' ....

                        meno male l'amicizia "seppur virtuale"...mah...secondo me sei quello che davanti parla meglio e dietro parla peggio...

                        comunque... e' solo il mio pensiero...magari non e' cosi...

                        solo che io e te virtualmente ci si conosce da 6 anni se poi scrivi "epico deve essere trattato cosi come abbiamo trattato te..." non e' per epico..che per me puo anche tornare...e la frase...che in se e' un po triste

                        per il resto

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                          allora
                          preciso che io faccio solo da tramite per questo messaggio visto che lui mi conosce per via di un altro forum e mi ha chiesto di postarvi questa e non ho miei fini personali

                          cmq questo è quello che mi ha chiesto di farvi leggere soprattutto ai mod perchè lui non può contattarli per via del ban dell'ip


                          LETTERA PER BODYWEB.

                          Un caro saluto a tutta la famiglia di bodyweb…mi sono mio malgrado trovato bannato a vita dalla comunita’..una comunita’ che e’ per me una famiglia….sinceramente ho trovato la cosa eccessiva…un ban di un mese credo sia la pena giusta…..ho sempre accettato senza fiatare gli insulti rivolti verso di me…siccome io non ho insultato nessuno non trovo giusta la punizione…e tutto e’ nato da una discussione su come deve essere un pastore del Caucaso..la mia colpa e’ stata dire in modo villano che di questa razza non capite nulla..ma senza insulti….posso accettare gli insulti contro di me..ma non posso accettare che venga insultata la razza canina pastore del Caucaso…esso deve essere un cane diffidente ed aggressivo con gli estranei…esso non puo’ essere insultato da chi non conosce le sue caratteristiche ancestrali.. possedere un Pastore del Caucaso non significa avere un cane da mostrare agli amici, o con cui passeggiare in centro: significa piuttosto avere al nostro fianco un amico fidato, capace anche di sacrificarsi per noi se ce ne fosse realmente bisogno…ma ancora dotato di tutte le caratteristiche che l'hanno reso prezioso in tanti secoli di storia.
                          Il pastore del Caucaso è un cane fiero e orgoglioso: non umiliamolo per il nostro comodo riducendolo al grosso e pacifico "peluche" che non è mai stato, e di certo non vorrebbe mai diventare…e’ eretico dire che lo dovrebbe essere....quindi per questo discorso non posso fare altro che confermare con altre parole cio' che ho detto nel topic incriminato...che parlate senza conoscere...e su questo argomento avete detto delle inesattezze...non ritengo che comunque aver usato il termine volgare dell'organo genitale maschile per dire che non capite nulla sia reo di ban..visto cio' che molti scrivono sul forum.....io piu' volte ho ricevuto come risposte impiccatti ammazzatti e non ho mai visto neanche un richiamo per tali insulti...chiuso l'argomento Caucaso...del quale ripeto non mi sento colpevole.

                          Per quanto riguarda il fake non era mia intenzione farlo od utilizzarlo….non sara’ mai piu’ fatto , lo prometto…bannatemi a vita il fake….vi chiedo umilmente di darmi un mese di ban…e di concedermi nel mio piccolo cio’ che hanno avuto criminali ben peggiori con l’indulto….credo che nessuno dovrebbe avere un ban a vita per cio’ che ho detto.
                          Non ritengo di aver insultato…mi sento colpevole solo di avere fatto un fake…tale Odoacre_iacumino , ma che praticamente non ho mai utilizzato ed era risaputo a tutti DA ANNI fossi io…..mi sono macchiato di tale colpa.. ho peccato… chiedo perdono..per questo merito un mese di ban…ma non di piu’…mi e’ stato bannato l’ip non ho nessuna possibilita’ di leggere piu’ neanche cosa si scrive anche se facessi nuove iscrizioni...e' impossibile qualsiasi tipo di accesso..
                          si e' creata un'ingiustizia e queste cose in una societa' democratica non devono esistere..bisogna reagire di fronte a questi sopprusi.
                          Chi e’ senza peccato scagli la prima pietra…non posso fare altro che affidarmi alla clemenza di Sergio e dei moderatori…di piu’ non posso fare , questa lettera e’ la mia ultima speranza…se non saro’ reintegrato me ne faro’ una ragione ..ma sara’ dura senza il forum… e’ una cosa che ti manca…mando un caloroso saluto alla comunita’…sono stati anni splendidi.
                          Epico onestamente non capisco alcune cose... su un altro forum hai letteralmente ammorbato tutti con il deca dick, qui invece sei il messia che ama sti cani e ci ammorba in un altro modo. Poi ora leggo che hai 3000 fake e ti spacci per altre persone. E' mai possibile che uno si crei una vita "parallela" attaccato dietro a un pc? Io onestamente non riesco a comprendere questo genere di persone...

                          PS: senza offesa.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            cito da altro forum.....


                            ncredibile il mio cucciolo di soli 3 mesi e mezzo fa gia' la guardia attiva ..e quando dico attiva lo dico non solo come avvertimento ma anche come attacco...stasera lo sentivo abbaiare in giardino probabilmente a dei passanti...quando sono uscito da una porta secondaria...il cane si e' girato verso di me...era gia' calato il crepuscolo...e si sa che al calar di questo il caucaso quadruplica il suo leggendario tremendismo caucasico...memore della dura vita su quelle montagne in condizioni climatiche impossibili per i comuni cani e in perenne balia di predoni umani e animali che propio al calar delle tenebre sferrano il loro micidiale attacco....bene il cucciolo con questa carica primordiale e a dir poco ancestrale si e' girato verso di me...e non avendomi riconosciuto..non si e' limitato ad abbaiare indietreggiando ( come avrebbero fatto molti cuccioli)...ma mentre abbaiava mi e' venuto incontro senza esitazioni con coraggio proverbiale per attaccarmi... una terribile figura mi si e' parata davanti..a quel punto il mio spirito e' trasceso ai primordi dell'umanita'...mi sono rivisto uomo primitivo ai bordi della foresta che nudo scruta con paura il buio della notte provandone sgomento ...poi quando l'ho chiamato ha cessato l'azione avendomi riconosciuto...ora questa razza secondo me e' veramente il cane numero uno per la guardia della propieta' e della famiglia...quanti altri cani a 3 mesi...sono pronti a sferrare il propio attacco fisico ad un estraneo...senza la minima paura ed esitazione?.



                            Davvero volete privarvi di tutto ciò???

                            Si certo

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Digli questo se puoi:

                              1) Hai sempre accettato gli insulti di tutti, ma non hai mai accettato le opinioni degli altri se diverse da te, andando sempre dritto per la tua strada. Il forum è fatto da scambi di opinioni e non da gente poco umile che non accetta le opinioni degli altri e si crede detentore della verità assoluta.

                              2) Non è vero che non hai insultato nessuno, vuoi che faccia un search dove tu stesso hai insultati altri utenti che la pensavano diversamente da te ?

                              3) Il fatto che tu anche se bannato deleghi un utente a parlare ancora del tuo pastore del Caucaso, mi fa pensare che tu non abbia proprio imparato nulla. In tal caso ti rimando al punto 1.

                              4) Io non ti ho bannato a vita un solo fake, ma tutti i fake che in questi anni di permanenza del forum ti sei fatto oltre a Odoacre_Iacumino tu avevi:

                              - Frido
                              - Vanessa
                              - Viviana

                              In quest'ultimo fake ti sei spacciato per Viviana Violante, vogliamo riprendere alcuni post di questo fake ?

                              Eccoti il primo:



                              Qui già ci si accorse che eri un fake, ma non si sapeva che fossi tu. Gawain telefonò alla Violante e quest'ultima disse che non partecipava al forum.

                              Qui ti spacciavi tu stesso per la Violante:



                              E qui un insulto attraverso un tuo fake (meno male che tu non avevi mai insultato):



                              Qui invece chiedi opinioni da parte del mondo maschile, ovviamente attraverso il fake:



                              Dopo che gli utenti hanno visto tutto questo di quali soprusi stai parlando ? Anzi siamo stati fin troppo buoni a tenerti per tutto questo tempo sul forum. Ergo: meglio che tu navighi verso altri lidi.

                              max_power

                              minkia !

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                minkia !
                                OT: fammi rosicare, quale delle due in foto è di tua proprietà??????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎