Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epico chiede scusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    epico chiede scusa

    allora
    preciso che io faccio solo da tramite per questo messaggio visto che lui mi conosce per via di un altro forum e mi ha chiesto di postarvi questa e non ho miei fini personali

    cmq questo è quello che mi ha chiesto di farvi leggere soprattutto ai mod perchè lui non può contattarli per via del ban dell'ip


    LETTERA PER BODYWEB.

    Un caro saluto a tutta la famiglia di bodyweb…mi sono mio malgrado trovato bannato a vita dalla comunita’..una comunita’ che e’ per me una famiglia….sinceramente ho trovato la cosa eccessiva…un ban di un mese credo sia la pena giusta…..ho sempre accettato senza fiatare gli insulti rivolti verso di me…siccome io non ho insultato nessuno non trovo giusta la punizione…e tutto e’ nato da una discussione su come deve essere un pastore del Caucaso..la mia colpa e’ stata dire in modo villano che di questa razza non capite nulla..ma senza insulti….posso accettare gli insulti contro di me..ma non posso accettare che venga insultata la razza canina pastore del Caucaso…esso deve essere un cane diffidente ed aggressivo con gli estranei…esso non puo’ essere insultato da chi non conosce le sue caratteristiche ancestrali.. possedere un Pastore del Caucaso non significa avere un cane da mostrare agli amici, o con cui passeggiare in centro: significa piuttosto avere al nostro fianco un amico fidato, capace anche di sacrificarsi per noi se ce ne fosse realmente bisogno…ma ancora dotato di tutte le caratteristiche che l'hanno reso prezioso in tanti secoli di storia.
    Il pastore del Caucaso è un cane fiero e orgoglioso: non umiliamolo per il nostro comodo riducendolo al grosso e pacifico "peluche" che non è mai stato, e di certo non vorrebbe mai diventare…e’ eretico dire che lo dovrebbe essere....quindi per questo discorso non posso fare altro che confermare con altre parole cio' che ho detto nel topic incriminato...che parlate senza conoscere...e su questo argomento avete detto delle inesattezze...non ritengo che comunque aver usato il termine volgare dell'organo genitale maschile per dire che non capite nulla sia reo di ban..visto cio' che molti scrivono sul forum.....io piu' volte ho ricevuto come risposte impiccatti ammazzatti e non ho mai visto neanche un richiamo per tali insulti...chiuso l'argomento Caucaso...del quale ripeto non mi sento colpevole.

    Per quanto riguarda il fake non era mia intenzione farlo od utilizzarlo….non sara’ mai piu’ fatto , lo prometto…bannatemi a vita il fake….vi chiedo umilmente di darmi un mese di ban…e di concedermi nel mio piccolo cio’ che hanno avuto criminali ben peggiori con l’indulto….credo che nessuno dovrebbe avere un ban a vita per cio’ che ho detto.
    Non ritengo di aver insultato…mi sento colpevole solo di avere fatto un fake…tale Odoacre_iacumino , ma che praticamente non ho mai utilizzato ed era risaputo a tutti DA ANNI fossi io…..mi sono macchiato di tale colpa.. ho peccato… chiedo perdono..per questo merito un mese di ban…ma non di piu’…mi e’ stato bannato l’ip non ho nessuna possibilita’ di leggere piu’ neanche cosa si scrive anche se facessi nuove iscrizioni...e' impossibile qualsiasi tipo di accesso..
    si e' creata un'ingiustizia e queste cose in una societa' democratica non devono esistere..bisogna reagire di fronte a questi sopprusi.
    Chi e’ senza peccato scagli la prima pietra…non posso fare altro che affidarmi alla clemenza di Sergio e dei moderatori…di piu’ non posso fare , questa lettera e’ la mia ultima speranza…se non saro’ reintegrato me ne faro’ una ragione ..ma sara’ dura senza il forum… e’ una cosa che ti manca…mando un caloroso saluto alla comunita’…sono stati anni splendidi.

    #2
    stò per esplodere.....

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Non era bannato a vita... anzi, ora come ora potrebbe anche accedere di nuovo visto che alcuni cartellini sono scaduti.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          ma infatti nn era mica permanent banned

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
            posso accettare gli insulti contro di me..ma non posso accettare che venga insultata la razza canina pastore del Caucaso…
            esso non puo’ essere insultato da chi non conosce le sue caratteristiche ancestrali..

            muoio......
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Non era bannato a vita... anzi, ora come ora potrebbe anche accedere di nuovo visto che alcuni cartellini sono scaduti.

              Bye
              dio noooooooooooooooooooooooooo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                sto faccendo anche io solo da tramite per questo messaggio,

                "vi stavo solo prendendo per il culo" by epico
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #9
                  Epico torna tra noi, ci manchi tanto.
                  Per colpa di qualcuno che possiede un cane prognato (che tradotto vuol dire cane di merda) e non accetta la potenza del caucaso.

                  Commenta


                    #10
                    ci mankerà... firmiamo una petizione nn sò


































                    scherzo..


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

                      muoio......



                      vi supplico lo rivoglio
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Non era bannato a vita... anzi, ora come ora potrebbe anche accedere di nuovo visto che alcuni cartellini sono scaduti.

                        Bye
                        Permettetemelo:

                        Epico sei frcssm pdrst e pure rncglnt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                          ho sempre accettato senza fiatare gli insulti rivolti verso di me…siccome io non ho insultato nessuno non trovo giusta la punizione…e tutto e’ nato da una discussione su come deve essere un pastore del Caucaso..la mia colpa e’ stata dire in modo villano che di questa razza non capite nulla..ma senza insulti….posso accettare gli insulti contro di me..ma non posso accettare che venga insultata la razza canina pastore del Caucaso…esso deve essere un cane diffidente ed aggressivo con gli estranei…esso non puo’ essere insultato da chi non conosce le sue caratteristiche ancestrali.. possedere un Pastore del Caucaso non significa avere un cane da mostrare agli amici, o con cui passeggiare in centro: significa piuttosto avere al nostro fianco un amico fidato, capace anche di sacrificarsi per noi se ce ne fosse realmente bisogno…ma ancora dotato di tutte le caratteristiche che l'hanno reso prezioso in tanti secoli di storia.
                          Il pastore del Caucaso è un cane fiero e orgoglioso: non umiliamolo per il nostro comodo riducendolo al grosso e pacifico "peluche" che non è mai stato, e di certo non vorrebbe mai diventare…e’ eretico dire che lo dovrebbe essere....
                          Già solo per questo passaggio merita la piena riabilitazione (temporale...e spirituale).
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                            .ma non posso accettare che venga insultata la razza canina pastore del Caucaso…esso deve essere un cane diffidente ed aggressivo con gli estranei…esso non puo’ essere insultato da chi non conosce le sue caratteristiche ancestrali.. .

                            Commenta


                              #15
                              Last edited by ennio78; 24-04-2008, 10:00:24.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎