Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
dimensione pene e palestrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobellissimi con 12cm...perkè puoi anke avere 20 cm di mazza,ma sei fai skifo a dio te la puoi solo contemplare
brutto, ma veramente brutto, benestante ma niente di che
eppure sto qua si è fatto delle donne bellissime (me lo dicevano un sacco di persone) e quando ho visto sua moglie quasi ci sono rimasto male da quanto era bella
boh, mistero della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioovviamente da molle...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sembra ovvio..
ma quando ti diventa duro diventi anemico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeppure ti dirò, 3 anni fa in calabria ho conosciuto un uomo orrendo amico di alcuni miei parenti
brutto, ma veramente brutto, benestante ma niente di che
eppure sto qua si è fatto delle donne bellissime (me lo dicevano un sacco di persone) e quando ho visto sua moglie quasi ci sono rimasto male da quanto era bella
boh, mistero della fede
altri tempi...trovala ora la **** ke ti va col cesso,a meno ke nn abbia i soldi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioaltri tempi...trovala ora la **** ke ti va col cesso,a meno ke nn abbia i soldi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, tu ti sei fatto delle gran fighe, quindi sei la dimostrazione lampante che i tempi non sono cambiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogiusto perke nn ho voglia di mettere le foto su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti ringrazio, almeno le caseine che ho appena ingerito non seguiranno il percorso inverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa questo punto vi metto in difficoltà:
preferireste essere bellissimi,da mozzare il fiato ma con 12 cm
oppure brutti con 20cm netti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa storia del pene che rimpicciolisce è vera, buttiamo schifezze nell'aria nell'acqua e nel cibo, ovviamente ne paghiamo le conseguenze.
E come caxxo avrebbero fatto a metterlo in relazione agli estrogeni ... perchè non al traffico o alle radiazioni elettromagnetiche o all'influsso dei videoterminali?
Sono cose che potrebbero anche essere vere, come potrebbe essere vero che mangiare cereali fa venire il diabete ed accorcia la vita e come potrebbe essere vero che gli UFO ci osservano ... ma al di là di questo ...
Che poi se buttiamo schifezze nell'ambiente dobbiamo pagare con l'accorciamento del pisello mi sembra un ragionamento del tutto logico ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioaltri tempi...trovala ora la **** ke ti va col cesso,a meno ke nn abbia i soldi..
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Io prima di dare il fatto per scontato aspetterei studi un po' più dettagliati e fatti su una campione rappresentativo.
Sono dati statistici mica cazziIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta