***** pero' in questo articolo non lo misurano sopra
dimensione pene e palestrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionom mi sembra che Rocco sia tutto sto popò di intelligenza, eppure........prova a dare la tua morosa in pasto a lui e poi chiedile un confronto
guarda che io facevo proprio il discorso opposto a quello che dici..
il confronto.. vedi che sei ossessionato?
io nn ho bisogno di confrontarmi cn nessuno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil confronto.. vedi che sei ossessionato?
visto che non hai paura dei confronti allora prestami la tua donzella, tanto anche se scopo meglio di te non ti dà fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopiù che ossessionato direi infoiato
visto che non hai paura dei confronti allora prestami la tua donzella, tanto anche se scopo meglio di te non ti dà fastidio
ma soprattutto..
io nn ho detto che nn ho paura dei confronti.. io NON mi confronto xchè sn sicuro dei miei mezzi.. chi si confronta la maggior parte delle volte lo fà x ricercare sicurezza x avere conferme.. e ripeto ancora una volta che al di là della lunghezza è il modo in cui lo si utilizza.. il mio sarà una 18 cm se proprio vuoi saperlo ma nn ho bisogno ne di postare foto ne tantomeno di scriverlo in bella mostra sotto il nick xchè nn ho da dimostrare niente a nessuno.. e soprattutto nn ragiono solo cn il *****
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
a questo punto vi metto in difficoltà:
preferireste essere bellissimi,da mozzare il fiato ma con 12 cm
oppure brutti con 20cm netti?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioal di là che beccheresti sicuramente un palo della luce mostruoso.. xchè la mia nn è di facili costumi nè una troietta cn poca personalità cm probabilmente quelle a cui tu sei abituato
ma soprattutto..
io nn ho detto che nn ho paura dei confronti.. io NON mi confronto xchè sn sicuro dei miei mezzi.. chi si confronta la maggior parte delle volte lo fà x ricercare sicurezza x avere conferme.. e ripeto ancora una volta che al di là della lunghezza è il modo in cui lo si utilizza.. il mio sarà una 18 cm se proprio vuoi saperlo ma nn ho bisogno ne di postare foto ne tantomeno di scriverlo in bella mostra sotto il nick xchè nn ho da dimostrare niente a nessuno.. e soprattutto nn ragiono solo cn il *****
ma rilassati Wolf
vivi felice che la vita ti sorride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa questo punto vi metto in difficoltà:
oppure brutti con 20cm netti?
la seconda!!
nel primo caso rientra Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola tua morosa
ma rilassati Wolf
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola tua morosa
ma rilassati Wolf
e poi è ovvio che sei fai affermazioni del genere ti rispondo in quel modo nn potrei fare altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe me lo chiedi pure??
la seconda!!
nel primo caso rientra Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma veramente sn tranquillissimo anzi.. a differenza tua nn mi sn xmesso di inserire nel discorso nessuna morosa..
e poi è ovvio che sei fai affermazioni del genere ti rispondo in quel modo nn potrei fare altrimenti
hai il pene piccolo e scopi male, accetta la dura realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma cn 18 cm d nerchia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa questo punto vi metto in difficoltà:
oppure brutti con 20cm netti?
bellissimi con 12cm...perkè puoi anke avere 20 cm di mazza,ma sei fai skifo a dio te la puoi solo contemplare
Commenta
-
Commenta