Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
dimensione pene e palestrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper esempio se prendessero come campione statistico gli utenti di bw la media del pene sarebbe di 23,7 cm (a parole )
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBeh, tu però un pochino ossessionato da sto ***** di usel lo sei eh ...
Eagle
sono infoiatissimo...dottore, dice che sono malato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocol *****?? col sesso in generale
sono infoiatissimo...dottore, dice che sono malato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosicuramente malato nn ci sono dubbi
luca ma poi te la sei scopata ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooggi in un viaggio in treno tra provocanti (solo nella mia testa) donne manager, puzzoni e gentaglia varie, e studentesse ho sentito il discorso di due sedicenti studentesse in medicina.
Una diceva dell'altra che uno studio ha dimostrato che rispetto alla generazione precedente i 18enni di oggi hanno il pene diversi cm più piccolo. Ha poi farneticato un discorso sui palestrati, che hanno i livelli di estrogeni altissimi per cui ce l'hanno ancora più corto della media...
ma che è???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa questo punto vi metto in difficoltà:
preferireste essere bellissimi,da mozzare il fiato ma con 12 cm
oppure brutti con 20cm netti?
sicuramente la prima.
la seconda a chi lo dò se non attiro nessuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio prima di iniziare palestra lo avevo di 30cm ora invece di 28cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu dovevi incularle sul treno e in un attimo avresti cambiato le loro convinzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
Intanto più gliela sfondi e più godono...
Troiacce...
Commenta
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta