dimensione pene e palestrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa regola della L
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi sa che non è tanto valida
Ora vale la regola del PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioOra vale la regola del PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio nn lo trovo più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioprova a guardare nella bocca della tipa di fronte...
*****.. aiutatemi nn lo trovo più..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioNon capisco perche a causa dell'inquinamento dovrebbe rimpicciolirsi solo il pene e non il resto!!!
*****! se fosse così saremmo davvero sfortunati....colti nel debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomolto Pene
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma sarà che mi alleno intensamente..
*****.. aiutatemi nn lo trovo più..
ridaglielo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioun pene troppo grande non è vantaggioso..
perde in durezza..specie in età piu matura..perche è maggiore la quantità di sangue che deve andare nei corpi cavernosi..
oltretutto le zone erogene sensibili nelle donne sono superficiali e qnd nn vi è un vantaggio ad arrivare piu in profondità..
molte donne precludono al partner rapporti "alternativi"per paura del dolore(se dimensioni rilevanti)..in realtà tra averlo grande o averlo piccolo è meglio averlo normale(14-15cm)insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionikoooooooooooo
ridaglielo subito
Commenta
-
Commenta