allora come ha scritto qualcuno sopra dobbiamo verificare che la misurazione sia esatta x tutti
dimensione pene e palestrati
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora come ha scritto qualcuno sopra dobbiamo verificare che la misurazione sia esatta x tutti
prossimamente provvederò a farne con tanto di metro accanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola foto del mio gingillo l'ho già postata
prossimamente provvederò a farne con tanto di metro accanto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
purtroppo quella della lunghezza del pene.. è la "nostra" più grande ossessione..nostra intendo dei maschi in genere.. anche se non mia sinceramente.. nn ho mai badato alla lunghezza ma a cm farlo funzionare... x fare un esempio è cm il seno x le donne..
la cosa più importante al di là della lunghezza e della grandezza.. saperlo usare bene
poi ovvio.. se t chiamano "pisellino" un motivo ci sarà..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosi mette sopra,non accanto
Commenta
-
-
stai dietro spaino e di ben 2 cminsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostai dietro spaino e di ben 2 cm
mostrala al furente e voglioso popolo di bodyweb, e se così veramente sarà ti riconoscerò il merito
per ora il ***** più lungo è quello di nitro84 con 21 cm, a ruota io con 19,5 cm, poi fustakkia, e poi kurt....e infine niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola cosa più importante al di là della lunghezza e della grandezza.. saperlo usare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiook, ce l'hai piccoloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiook, ce l'hai piccolo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma guarda che è così.. "19 cm user" .. ogni tanto ragiona cn la testa.. quella di sopra xrò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon cambia niente
l'effettiva misura è quella che va dal pube fino alla punta quando il pene lo pieghi in avanti..
se tu lo misurassi di lato ci sarebbero 2 o 3 cm in + che sarebbero quei cm che non entrano nella **** perke' sono bloccati dalla parte superiore!
prova .
tratto da un sito :
Come si misura il pene ?
Malgrado che il pene abbia dimensioni irregolari e malgrado che queste dimensioni siano soggette a cambiare a seconda che lo si misuri in stato flaccido, semi-eretto o eretto, tuttavia, misurare il pene è molto più semplice di quanto sembra. Anzi, misurare il pene è una delle cose più elementari che si possano fare. Ad ogni modo i risultati delle misure possono cambiare enormemente a seconda di come il pene viene misurato. Per questa ragione, esiste una maniera standard di misurare il pene, che rispetta determinate norme e condizioni che fanno la differenza tra una misura corretta e una incorretta. Se non ci fosse una regola nel prendere le misure del pene, ognuno lo farebbe a modo suo e sarebbe impossibile fare qualsiasi tipo di stima sulle misure medie del pene, ecc.
continua al sito
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta