Saprei come risolvere il problema di Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36495
    • 1,567
    • 2,373
    • Borgo D'io
    • Send PM

se siamo omertosi non pensi ci sia un motivo<????
    non pensi ke non abbiamo nessuna protezione?
    non pensi che siamo esposti in prima persona??
    non sai ke Saviano è stato minacciato di morte e vive scortato???
    no tu non lo sai...e per tua fortuna non lo saprai mai
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

ehehhe lui c'ha paura anche di contraddire jpp sul forum....

sono tutti bravi a fare i fenomeni a chiacchiere...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

quante stronzate.... maurox resterai sempre un ignorante con le sopracciglia fatte che vota calderoli... secondo me e l'aria padana...il cervello proprio non si sviluppa.... pero t.v.b.

mi viene da ridere....certo che voi conoscete napoli.... mah

p.s. come l'altro post avete ragione su tante cose(forse la meta') ma sto post...e da chiusura immediata....

e quel pirla che dice napoli e' xxxxx ??
        raga' e dai...non me fate incazza'

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

superfustakkioon tu mi fai ridere parli di urss e ti fai le foto al birello... parli di valori...e scorreggi fuori l'auto...
          ma poi dici di essere napoletano...e sei di un paesino di avellino ???
          MA MASSCACRATI....critichi pure napoli ...la mia e' una realta' diversa....

te credo sei sulle montagne...a pascolare con il bedford dei rom che vi porta il latte.... ma io la gente cosi non la reggo...invece di difendere chi offende napoli.....

mah... io pure dico che napoli e' peggiorata e che si vive na merda e tutto quanto.... ma voi che ***** ne sapete state li ssu a vivere e giudicate io sto qua...e un po pure a roma.... critico pero so bene e ripeto bene la realta'... credetemi...ma io non ho mai offeso treviso o milano...

Commenta

• stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            superfustakkioon tu mi fai ridere parli di urss e ti fai le foto al birello... parli di valori...e scorreggi fuori l'auto...
            ma poi dici di essere napoletano...e sei di un paesino di avellino ???
            MA MASSCACRATI....critichi pure napoli ...la mia e' una realta' diversa....

te credo sei sulle montagne...a pascolare con il bedford dei rom che vi porta il latte.... ma io la gente cosi non la reggo...invece di difendere chi offende napoli.....

mah... io pure dico che napoli e' peggiorata e che si vive na merda e tutto quanto.... ma voi che ***** ne sapete state li ssu a vivere e giudicate io sto qua...e un po pure a roma.... critico pero so bene e ripeto bene la realta'... credetemi...ma io non ho mai offeso treviso o milano...
            eh?

Commenta

• giova88
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 371
              • 8
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Questa classe politica ha rotto il *****

I buonisti hanno rotto il *****

Il problema di napoli si risolve facilmente : mandiamo l'esercito, blindiamo la citta' ... stop alle sovvenzioni, stop a tutto ... tutte le cariche politiche della citta' sono revocate...

Contemporaneamente squadre preparate girano 24 h su 24 di ronda e setacciano il setacciabile : controlli a tappeto ovunque, chi non va a lavorare deve spiegare cosa faccia a spasso , in caso di risposta evasiva subito due sprangate sulle gengive e lancio nei tritaspazzatura che intanto gireranno per la citta' a sistemare la merda sparsa ovunque

Si va avanti cosi' finche ' la gente non ne potra' piu'

a chi consegnera' automaticamente alle autorita' un amico / parente camorrista , ricevera' buoni per la benzina e gadgets vari utili a migliorare la sopravvivenza ( razione doppia di pane, carne, vestiario )
              completamente d'accordo

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

ahahahah daniel......hai mai pensato di fare il diplomatico?
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                  eh?
                  e lo so .... ma tu sei figo...sei a nuovo castello...io sto ancora nel vecchio perdonami...

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

raga' una cosa OT....ma che ***** di freddo fa' oggi...porcamiseria....

Commenta

• stuckmojo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 1370
                      • 16
                      • 0
                      • Newcastle, England
                      • Send PM

dillo a me. stamattina in casa c'era la brina sulla moquette.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

quante stronzate.... maurox resterai sempre un ignorante con le sopracciglia fatte che vota calderoli... secondo me e l'aria padana...il cervello proprio non si sviluppa.... pero t.v.b.

mi viene da ridere....certo che voi conoscete napoli.... mah

p.s. come l'altro post avete ragione su tante cose(forse la meta') ma sto post...e da chiusura immediata....

e quel pirla che dice napoli e' xxxxx ??
                        raga' e dai...non me fate incazza'

Daniel a me non frega proprio un bel niente di conoscere Napoli ... Io come cittadino ho tutto il diritto di sentirmi indignato se in una citta' di questa nazione lo stato non comanda : io se non rispetto la legge finisco dentro o pago un ' ammenda , e voglio che sia cosi' a Milano, a Napoli o dove vuoi ... Se per mantenere la legge occorre la parola uso la parola, se occorre il cannone uso il cannone ... Se in tutte le citta' ci fosse quel che accade a napoli, dove finiremmo ? Ti domando : chi vi deve tollerare e per quale ragione ? ma gli altri avranno o meno il diritto di dirvi basta ?
                        sigpic

Commenta

• MArcEll
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 827
                          • 96
                          • 128
                          • in una casa parcheggio
                          • Send PM

daniel ti stimo tantissimo anche se il senso dei post non lo ho capito!!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36495
                            • 1,567
                            • 2,373
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            ehehhe lui c'ha paura anche di contraddire jpp sul forum....

sono tutti bravi a fare i fenomeni a chiacchiere...

ma non è questo
                            maurox è un bravo ragazzo e forse ankce un coraggioso
                            ma non conosce la realta' napoletana
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

si ma maurox se rubi ti arrestano anche a napoli.... nn generalizziamo...

anzi sinceramente...se volessi rubare a milano ci riuscirei 1000 volte in piu' che qui... qui la polizia e' piu tosta... a volte quando sono al nord e vedo le auto parcheggiate... di lusso mi sembra un sogno... chiaro che al nord etutto piu facile.... e per questo anche piu bello...

a me piace la civilta'.... qui pero le forze dell ordine son 10000 volte piu toste... fidati....

e di polizia e' strapieno qui...strapieno...e ci sono pieni di posti di blocco...forse queste cose non le sapete..

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                ma non è questo
                                maurox è un bravo ragazzo e forse ankce un coraggioso
                                ma non conosce la realta' napoletana

ma io ti sto dicendo, porca *******, che bisogna usare il pugno di ferro con i disonesti e te mi vieni a dire che non conosco la realta' napoletana... allora se noi qui non possiamo fare nulla e voi onesti che la conoscete subite , cosa facciamo ? si va avanti cosi' ? ma diamoci una mossa perdio ! Come con quei cazzi di fondamentalisti , si permettono di minacciare di morte e noi se diciamo una minima cosa che a loro non va a genio dobbiamo chiedere umilmente scusa e forse, per grande magnanimita' , loro ci perdonano ma con riserva E DOPO MILLE RIMOSTRANZE !!!... forse assaltano un paio di ambasciate COME HANNO FATTO , bonta' loro... ma scherziamo ????? C A N N E L L A T E S U L L E G E N G I V E

QUESTO NON PER ESSERE GUERRAFONDAI O RAZZISTI, MA PER DIFENDERE LA NOSTRA DIGNITA' CHE DEVE ESSERE ALLA PARI DELLA LORO

RISPETTO E TOLLERANZA TRA TUTTI , MA LE LORO MINACCE DA ISTERICI GLIELE DOBBIAMO RIGIRARE IN CULO E ALLA SVELTA , PERCHE' SONO DEL TUTTO SPORPOSITATE E VOGLIONO INTIMORIRCI , MA CHI SONO ? POSSIAMO DISCUTERE DI TUTTO, DI TORTI, DI RAGIONI... MA QUI SI TRATTA CHE ANCHE E SOLO PER UNA FRASE ( VEDI IL DISCORSO DEL PAPA ) QUESTI SI SENTONO IN PIENO DIRITTO DI BASTONARCI ! MA CHI HA IL DIRITTO DI DIRCI CHE DOBBIAMO SUBIRE ? SUBISCANO LORO , PER CORTESIA ! TIRIAMO SU LA TESTA ! MA PORCA ***** ...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X