Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
Saprei come risolvere il problema di Napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma io ti sto dicendo, porca *******, che bisogna usare il pugno di ferro con i disonesti e te mi vieni a dire che non conosco la realta' napoletana... allora se noi qui non possiamo fare nulla e voi onesti che la conoscete subite , cosa facciamo ? si va avanti cosi' ? ma diamoci una mossa perdio ! Come con quei cazzi di fondamentalisti , si permettono di minacciare di morte e noi se diciamo una minima cosa che a loro non va a genio dobbiamo chiedere umilmente scusa e forse, per grande magnanimita' , loro ci perdonano ma con riserva E DOPO MILLE RIMOSTRANZE !!!... forse assaltano un paio di ambasciate COME HANNO FATTO , bonta' loro... ma scherziamo ????? C A N N E L L A T E S U L L E G E N G I V E
QUESTO NON PER ESSERE GUERRAFONDAI O RAZZISTI, MA PER DIFENDERE LA NOSTRA DIGNITA' CHE DEVE ESSERE ALLA PARI DELLA LORO
RISPETTO E TOLLERANZA TRA TUTTI , MA LE LORO MINACCE DA ISTERICI GLIELE DOBBIAMO RIGIRARE IN CULO E ALLA SVELTA , PERCHE' SONO DEL TUTTO SPORPOSITATE E VOGLIONO INTIMORIRCI , MA CHI SONO ? POSSIAMO DISCUTERE DI TUTTO, DI TORTI, DI RAGIONI... MA QUI SI TRATTA CHE ANCHE E SOLO PER UNA FRASE ( VEDI IL DISCORSO DEL PAPA ) QUESTI SI SENTONO IN PIENO DIRITTO DI BASTONARCI ! MA CHI HA IL DIRITTO DI DIRCI CHE DOBBIAMO SUBIRE ? SUBISCANO LORO , PER CORTESIA ! TIRIAMO SU LA TESTA ! MA PORCA ***** ...
maurox io ti quoto...fosse per me il problema della guerra e della pace nel mondo si risolverebbe cosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioC A N N E L L A T E S U L L E G E N G I V E
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi tutt'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomatt non essere un imbecille..... "POCHI ONESTI" cioe su 2 milioni pochi significa 100.000 onesti e il resto delinquenti.. hhaha e che siamo a kenshiro...
ma ustionati va' e fai 1000 flessioni e ti e' andata bene...
e cmq sto collaudando un anellino vibrante per il *****
Commenta
-
-
guarda maurox che io sono daccordo con te.....
per quanto mi riguarda dovrebbero ammazzarli a sti figli di *******
ma considerare TUTTA la citta' un cesso
tutti gli abitanti camorristi
e prendersela con chi non parla (omertosi) perche' conosce bene le conseguenze.....
beh questo non dovete farlo ne voi ne calderoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta