If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
abbiamo il dante con las coppoletta in testa, ma dimmi un pò nel bar di merda sotto casa se parli italiano non ti mandano subito a sucare,
chissà quante vongole spari
qui da noi il bar non esiste, se vuoi il caffè lo compri lo macini e te lo fai a casa, altro che cazzi .
[quote=maurox;1813185]Il punto e' che bisogna smetterla di ascoltare i napoletani
hanno rotto i coglioni ; mandiamo sovvenzioni e le bruciano con la malagestione , hanno lì'immondizia che arriva al secondo piano dei palazzi e non muovono un dito, piangono... piangono... Intanto pretendono che siano altri a portarla via e non vogliono nemmeno inceneritori
quote]
In poche parole, fanno i fessi, per farti fesso. E' sempre così. Anche se c'è da dire, che Napoli, è bellissima.
No amico, no... ascolta : basta con il paravento del razzismo e dell'intolleranza
Io non ce l'ho con chi e' nato al sud o dove vuoi tu... ma qui ci prendono per il culo : una citta' che sta prendendo per il culo una nazione , e se approfitta impunemente
Questo e' ben piu' grave di ogni atto di protesta , qui ci vuole una classe politica con le palle che dica BASTA , costi quel che costi
Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma io scommetto quello che vuoi, che tu o qualsiasi altra persona di questo forum, nato in quella realta' dove l'unica alternativa al fare la fame, e' fare il delinquente, non sareste diventati onesti cittadini.
tutto qui, ora ci vogliono misure forti, ovvio, ma se non diamo una speranza, un futuro, ai figli di quella gente, sara' sempre peggio e di certo non per scelta loro.
Il punto e' che bisogna smetterla di ascoltare i napoletani
hanno rotto i coglioni ; mandiamo sovvenzioni e le bruciano con la malagestione , hanno lì'immondizia che arriva al secondo piano dei palazzi e non muovono un dito, piangono... piangono... Intanto pretendono che siano altri a portarla via e non vogliono nemmeno inceneritori
quote]
In poche parole, fanno i fessi, per farti fesso. E' sempre così. Anche se c'è da dire, che Napoli, è bellissima.
ma chi se ne frega se e' bella, mica stiamo parlando da guide turistiche... Questa situazione e' di una gravita' sconvolgente , Prodi e napolitano che affrontano la questione con fare da Paperoga , sembrano storditi...
io mi in***** porca ******* , mi in***** da bestia !
ma chi se ne frega se e' bella, mica stiamo parlando da guide turistiche... Questa situazione e' di una gravita' sconvolgente , Prodi e napolitano che affrontano la questione con fare da Paperoga , sembrano storditi...
io mi in***** porca ******* , mi in***** da bestia !
io non capisco Prodi, ride sempe quando lo intervistano, o è calmo o ride, anche in queste situazioni. Ancora non capisco come fà ad avere il potere, bho!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma io scommetto quello che vuoi, che tu o qualsiasi altra persona di questo forum, nato in quella realta' dove l'unica alternativa al fare la fame, e' fare il delinquente, non sareste diventati onesti cittadini.
tutto qui, ora ci vogliono misure forti, ovvio, ma se non diamo una speranza, un futuro, ai figli di quella gente, sara' sempre peggio e di certo non per scelta loro.
ancora con questi soliti discorsi triti e ritriti ... Intanto iniziamo a prendere atto che a napoli si vive di camorra e facendo i delinquenti e assecondando cio', non cerchiamo di tirare fuori la napoli onesta che esiste solo per fare la scena e che non ha nessun potere
da qui si decida cosa fare : per me bisogna usare le maniere forti, anzi, fortissime ... bisogna togliere l'ambiguita' e quella melassa di buonismo che fa solo danni e sul quale la malavita ci marcia
infatti fin quando si scannano tra di loro il problema non sussiste.
e invece esiste di brutto, il problema; vivo all'estero e ne ho pieni i coglioni di sentirmi preso in giro perche' l'italia e' un covo di farabutti "cheaters, spitters and divers"... chissa' da dove nascono questi luoghi comuni.... di sicuro non dalla Valtellina dove sono nato io...
e invece esiste di brutto, il problema; vivo all'estero e ne ho pieni i coglioni di sentirmi preso in giro perche' l'italia e' un covo di farabutti "cheaters, spitters and divers"... chissa' da dove nascono questi luoghi comuni.... di sicuro non dalla Valtellina dove sono nato io...
Piano con le parole! Così si generalizza.
Sono nato a Napoli, in quella realtà, e ci ho vissuto 20anni.
Eppure non sono diventato un assassino-rapinatore-pezzo di cacca.
E'difficile per la brava gente, non ci sono dubbi.
Molti, me compreso, se ne vanno e Napoli rimane ancora di più in balia dei disgraziati.
Bisogna prendere provvedimenti drastici.
Ma tanto sappiamo come va a finire:
Ogni anno è così... EMERGENZA NAPOLI.... EMERGENZA RIFIUTI.... tutto a tarallucci e vino.
Scurdamm'c o' passat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta