Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Attacchi di mal di pancia fuori casa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa è vero che le tue scorregge fanno un rumore strano, tipo "haaaaaaaaaa"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobasta vado a rivedermi il video fatto da matt!ne ho bisogno!!!
gli ho cambiato pure i tags adesso lo puoi trovare anche alla voce bodybuilding e gay esce insieme ai video di bob paris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè il mio video Valeriobertmetal non ti piace?
gli ho cambiato pure i tags adesso lo puoi trovare anche alla voce bodybuilding e gay esce insieme ai video di bob paris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ho resistiti.lo sto guardando veramente
minbcia la colonna sonora dei metallica dà un non so che di immondo al tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominchia mi fai ricordare la gioventu quando pomiciavo in auto...ed ero nel pieno della bodybuilding era....con il fustone di proteine nel portabagagli...ahi uscivo all aria e sparavo certe scorregge che davvero ..........
ho una lacrima sul viso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioti reputo ahahahahahahahah
che ridere che ridere che ridere.........
Commenta
-
-
hahaahahaa
maledettissimo fustakkia, sei una una latrina umana
secondo me, questi tuoi disturbi sono gli effetti collaterali delle continue e prolungate visioni dei video di valerio, e la ciliegina sulla torta è stato l'aver chattato con maurox, che ti ha trasmesso una piccola parte della sua sfiga infinita
hahahah fustakkia, maledettissimo essere immondo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta