Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Attacchi di mal di pancia fuori casa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa è vero che le tue scorregge fanno un rumore strano, tipo "haaaaaaaaaa"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobasta vado a rivedermi il video fatto da matt!ne ho bisogno!!!
gli ho cambiato pure i tags adesso lo puoi trovare anche alla voce bodybuilding e gay esce insieme ai video di bob paris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè il mio video Valeriobertmetal non ti piace?
gli ho cambiato pure i tags adesso lo puoi trovare anche alla voce bodybuilding e gay esce insieme ai video di bob paris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ho resistiti.lo sto guardando veramente
minbcia la colonna sonora dei metallica dà un non so che di immondo al tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominchia mi fai ricordare la gioventu quando pomiciavo in auto...ed ero nel pieno della bodybuilding era....con il fustone di proteine nel portabagagli...ahi uscivo all aria e sparavo certe scorregge che davvero ..........
ho una lacrima sul viso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioti reputo ahahahahahahahah
che ridere che ridere che ridere.........
Commenta
-
-
hahaahahaa
maledettissimo fustakkia, sei una una latrina umana
secondo me, questi tuoi disturbi sono gli effetti collaterali delle continue e prolungate visioni dei video di valerio, e la ciliegina sulla torta è stato l'aver chattato con maurox, che ti ha trasmesso una piccola parte della sua sfiga infinita
hahahah fustakkia, maledettissimo essere immondo
Commenta
-
Commenta