Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Attacchi di mal di pancia fuori casa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
cmq anke a me scappa spesso la diarrea...specialmente quando sono sotto stress tipo esami o cose del genere...quando sono in vacanza rilassato nn mi capita mai...potere della mente?!?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono poteri del culoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono poteri del culo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioforse tu non hai nemmeno idea che odore pestilenziale hanno i miei peti. è un miskio tra discarica e solfatara di pozzuoli,
se le mollo tutte in makkina con lei dopo mi tocca pure accompagnarla al pronto soccorso
Commenta
-
-
ragazzi...
una volta mi beccai un' attaco talmente forte.... una cosa mai vista, improvvisa...ero 200 m da casa, completamente sudato, camminavo a gambe strette per non far sfuggire nulla...mi rendo conto di essere colto da una potenza aliena che non potevo contrastare...in preda al panico decido di deviare per casa di mia nonna , più vicina...unico problema una cancelletto e poi avrei dovuto bussare...no, non era possibile...ma ecco: il vicolo dietro la chiesetta! Oramai piangevo e correvo come un maratonera, chiappe strette e passo svelto, mi apposto, uno sguardo fugace : non c'è nessuno e via....
battezzai cosi la chiesetta della madonna della neve vicino casa mia...ero felice come una pasqua...quando andai a casa ci fu un bis e un tris...oggi credo seriamente che quella volta fui impossesato dal demonio...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
l'anno scorso devo esser stato maledetto da qlc...
premetto che sono intollerante al lattosio e, essendo ovunque,spesso mi ritrovo rapito e comandato dai miei intestini...
scenario:
strada x sappada (paese in montagna, veneto)
neve , 1 m e passa
macchina bloccata,prima non riuscivamo a salire x la neve, poi si è pure scaricata la batteria.
in 4, due coppiette. io e l'altro a cercar di riparar qlc ma nn ci son stati caxxi.
poi, il disastro... diarrea fulminante, pazzesca, incontenibile...
sono scappato in mezzo alla radura e, dopo aver sentito un'ululato, ho scaricato napalm, non merda... ho squagliato neve nei 50m2 intorno a me...
dio santo... spero che non accada +. per questo non aggiungerò MAI maurox ai miei contatti msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiol'anno scorso devo esser stato maledetto da qlc...
premetto che sono intollerante al lattosio e, essendo ovunque,spesso mi ritrovo rapito e comandato dai miei intestini...
scenario:
strada x sappada (paese in montagna, veneto)
neve , 1 m e passa
macchina bloccata,prima non riuscivamo a salire x la neve, poi si è pure scaricata la batteria.
in 4, due coppiette. io e l'altro a cercar di riparar qlc ma nn ci son stati caxxi.
poi, il disastro... diarrea fulminante, pazzesca, incontenibile...
sono scappato in mezzo alla radura e, dopo aver sentito un'ululato, ho scaricato napalm, non merda... ho squagliato neve nei 50m2 intorno a me...
dio santo... spero che non accada +. per questo non aggiungerò MAI maurox ai miei contatti msn
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me capita tutt'ora nelle 3-4 settimane precedenti all'esame...durante l lezione, na scoreggia al minuto...ormai ho il culo allenato a stringere le chiappe che pè aprirle ce vole il cric...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioche strunzat ma se tu cachi senza sforzarti
appena esce mi lancio ad un urlo liberatorio...
Commenta
-
Commenta