If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io in ql caso scorreggio, chissenefrega, non sarebbe nemmeno la prima volta.. dopotutto la conosco da 6 anni mica mi devo vergognare di qste cose fisiologiche.. anche lei emette i "peti vaginali" qndo esco...
forse tu non hai nemmeno idea che odore pestilenziale hanno i miei peti. è un miskio tra discarica e solfatara di pozzuoli,
se le mollo tutte in makkina con lei dopo mi tocca pure accompagnarla al pronto soccorso
io in ql caso scorreggio, chissenefrega, non sarebbe nemmeno la prima volta.. dopotutto la conosco da 6 anni mica mi devo vergognare di qste cose fisiologiche.. anche lei emette i "peti vaginali" qndo esco...
guarda che se è diarrea non ti conviene scoreggiare perchè rischi l'effetto squirt
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
forse tu non hai nemmeno idea che odore pestilenziale hanno i miei peti. è un miskio tra discarica e solfatara di pozzuoli,
se le mollo tutte in makkina con lei dopo mi tocca pure accompagnarla al pronto soccorso
insomma stai diventanto un essere immondo con in + un processo di maurizzazione in corso.qui ci vuole una super equipe
Il fattore spasmi intestinali...son davvero na brutta bestia. Ed il problema...e che quando di diarrea si tratta...non puoi tenerla per piu di qualche minuto....
Cmq...ocio a scoreggiare che rischi di aprire il vaso di pandora...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Il fattore spasmi intestinali...son davvero na brutta bestia. Ed il problema...e che quando di diarrea si tratta...non puoi tenerla per piu di qualche minuto....
Cmq...ocio a scoreggiare che rischi di aprire il vaso di pandora...
cmq io ho le emorroidi erano al quanto infiammate,
sapete qualke farmaco da prendere subito quando si è fuori casa quando ti vengono gli attacchi?
Forse del fatto che gli è venuto da scorreggiare mentre stava scopando?
si ma tu non tieni conto del fatto che stava scopando con la sua ragazza e se conosci il detto non si pigghiunu si non si rassumigghiunu capirai che a lei la cosa non l'avrà spostata più di tanto
si ma tu non tieni conto del fatto che stava scopando con la sua ragazza e se conosci il detto non si pigghiunu si non si rassumigghiunu capirai che a lei la cosa non l'avrà spostata più di tanto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta