che bei ricordi
Attacchi di mal di pancia fuori casa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche scene raccapriccianti..
Commenta
-
-
io un paio d volte sn arrivato giusto giusto a casa,mi sn fatto le scale del palazzo cn la lingua attaccata alla ringhiera e già cn i pantaloni e slip mezzi abbassati così da scaricare lampi e tuoni d inaudita violenza,solo un minuto in più sarebbe stato fatale.. x l'occasione x evitare problemi mi sn aggrappato saldamente al vaso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo una volta negli spogliatoi della palestra ho sganciato una bomba micidiale pensando di essere da solo... Non mi ero accorto che c'era seduto uno immobile con l'accappatoio che si rilassava dopo la sauna...Il bello e' che avevo pure alzato la gamba ... ***** meno male che ho avuto la freddezza di non girarmi per incrociare il suo sguardo, ho fatto finta di nulla e l'ho abbandonato in mezzo alla puzza ...
mentre facevo le scale un po' mi spiaceva per lui poverino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo una volta negli spogliatoi della palestra ho sganciato una bomba micidiale pensando di essere da solo... Non mi ero accorto che c'era seduto uno immobile con l'accappatoio che si rilassava dopo la sauna...Il bello e' che avevo pure alzato la gamba ... ***** meno male che ho avuto la freddezza di non girarmi per incrociare il suo sguardo, ho fatto finta di nulla e l'ho abbandonato in mezzo alla puzza ...
mentre facevo le scale un po' mi spiaceva per lui poverino...
oddio sto lacrimando!!!!!
Commenta
-
-
il timore che mi scappi qualche "spruzzo" metre bombo in effetti è una mia ossessione....
Ammetto che qualche volta ho lasciato sfiatare un pò di arietta specie quando la tipa mi sale sopre
Ma è un apratica consolidata solo con la'ttuale ragazza, in precedenza non mi sono mai spinto verso dimili perversioniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
A me non è mai capitato di avere problemi di questo tipo, nel momento della copula.
Tuttavia da quando ho acquistato l'i-pod, che è diventata la mia vera mania, ho iniziato a scorreggiare in pubblico senza nessun tipo di inibizione.
Tanto non mi sento quando le faccio.
La cosa ha giovato alle mie relazioni sociali, visto che un bel peto genuino fa sempre simpatia!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA me non è mai capitato di avere problemi di questo tipo, nel momento della copula.
Tuttavia da quando ho acquistato l'i-pod, che è diventata la mia vera mania, ho iniziato a scorreggiare in pubblico senza nessun tipo di inibizione.
La cosa ha giovato alle mie relazioni sociali, visto che un bel peto genuino fa sempre simpatia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiohai fatto bene a dirmelo... e io che credevo che quell'odoraccio negli spogliatoi fosse colpa degli scarichi rotti...
Tutto merito mio!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA me non è mai capitato di avere problemi di questo tipo, nel momento della copula.
La cosa ha giovato alle mie relazioni sociali, visto che un bel peto genuino fa sempre simpatia!
tenterò anche io questo approccio per fare nuove amicizie
Commenta
-
Commenta